Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 Pensieri spirituali
 Potremmo essere noi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Maumau
gatto curioso

gattino
Città: Paradiso dei gatti

414 Messaggi

Inserito il - 04/05/2009 : 14:02:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
GLI ANGELI VERI

"Gli angeli veri esistono! Sono quelli che incontri per strada mentre cammini sommerso dai tuoi pensieri

Sono umili, spesso timidi... Non sanno chiedere ma solo dare
A volte li vedi piangere...
A volte ti sorridono senza dirti una parola...
Si commuovono ad ogni cosa bella al mondo

Non hanno paura di fallire... questo è il loro successo!
E' gente che ama la vita senza nè pretese nè condizioni
Se non soltanto il bene più grande altrui

Non si sentono mai delusi, nè mai vengono illusi da qualsivoglia stupido perfido destino

Non si meravigliano di niente
Ma vivono meravigliosamente ogni frammento della loro esistenza,
finendo e ricominciando ogni cosa senza accorgersene...

Le loro tasche sono piene soltanto di speranze, le stesse che colorano tutti gli arcobaleni della nostra vita"

(Masa Mbatha-Opasha)

Li avete mai incontrati Angeli così?

Un abbraccio, Maumau

Maumau
gatto curioso

gattino

Città: Paradiso dei gatti

414 Messaggi

Inserito il - 04/05/2009 : 14:11:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io per esempio non sono proprio come la persona descritta nel brano qui sopra:
spesso provo delusione per quello che succede nel mio lavoro e non riesco a gioire di ogni attimo, anzi ogni tanto mi lamento di qualcosa.
è difficile essere così positivi, in questo mondo complicato e disarmonico.

pero' a volte penso a quello che i nostri Angeli fanno per noi, al loro supporto, alla loro pressenza costante...e tutto nella mia mente si rischiara. Come se si risvegliassero delle speranze.

Un abbraccio, Maumau
Torna all'inizio della Pagina

Angel Girl
in cerca di una verità non preimpostata

Angelo bambino

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

598 Messaggi

Inserito il - 04/05/2009 : 15:21:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Maumau

Io per esempio non sono proprio come la persona descritta nel brano qui sopra:
spesso provo delusione per quello che succede nel mio lavoro e non riesco a gioire di ogni attimo, anzi ogni tanto mi lamento di qualcosa.
è difficile essere così positivi, in questo mondo complicato e disarmonico.

pero' a volte penso a quello che i nostri Angeli fanno per noi, al loro supporto, alla loro pressenza costante...e tutto nella mia mente si rischiara. Come se si risvegliassero delle speranze.

Lo stesso credere in qualcosa risveglia speranze, aggrapparsi a un'ideologia, il pensare che esseri invisibili ci danno continuamente un supporto è una speranza verso giorni migliori...
CREDERE in Dio, negli angeli, in qualunque cosa, fortemente, dà fiducia nel presente, nel passato e nel futuro, anche quando si è soli non ci si sente tali...
Mi sono trovata molte volte a dibattere con atei convinti e loro non credendo si arrendono a quella che è la loro realtà senza pensare a una possibilità di miglioramento, si aggrappano solo a se stessi e alla loro superficiale filosofia di vita, che si basa sulla certa esistenza solo delle cose percepibili con i cinque sensi, ritengono impossibile l'esistenza di un mondo etereo, a parte, che il loro intelletto non può scorgere, il solo pensare a questo li fa sorridere... Non credono a una vita dopo la morte, per loro si muore completamente, si scompare per sempre in pasto ai vermi e all'avanzamento della decomposizione, e questo è triste e lascia ben poche speranze da riporre nella vita...Credere invece, sapere di poter contare su Dio, su un mondo invisibile e Luminoso, buona è già in sè speranza...

C'è chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli è del tutto sconosciuto. E chi è convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Città: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 04/05/2009 : 18:03:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Maumau, io mi rendo conto della disarmonia che risiede nel mondo quando non c'é armonia dentro di me .
La descrizione dell'Angelo che hai postato "perfezione "sono fermamente convinta che puoi girare il mondo ma non troverai una persona cosí,e che nessuno di noi si ritrovi in questa descrizione ,rappresenta molto l'Angelo custode, nemmeno gli Angeli incarnati lo possono essere cosí ,la dimensione terrena non lascia nessuno esente da delusioni o da illusioni .
CIAO un abbraccio di Luce.

P.S.l'autore é una persona eccellente , le sue poesie sono meravigliose.

Modificato da - allegra in data 04/05/2009 21:42:00
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina