Inizio Forum
 Cultura & Creativit�
 Libri
 Il nome dell'Angelo Custode.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53
Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 30/03/2009 : 11:07:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Doreen Virtue: Come sentire il nome del tuo Angelo Custode
novembre 4, 2008 on 1:03 pm | In Angeli, Doreen Virtue, Traduzioni |

Voi interagite con centinaia o anche migliaia di differenti angeli durante la vostra vita. Un gruppetto di angeli con cui lavorate sar� sempre costante, mentre altre volte potete essere accompagnati da angeli che sono completamente nuovi per voi.

Dato che gli angeli non sono alla ricerca di gloria personale, perch� loro sanno che siamo tutti uno con Dio, non cercano onori per le loro buone azioni. Per questo motivo, per la maggior parte del tempo, non sarete consapevoli delle personali caratteristiche dell�Angelo che vi sta aiutando. Tuttavia, potete fare la �conoscenza� dei vostri angeli custodi, che sono con voi dalla nascita fino alla morte.

I vostri Angeli Custodi hanno dei nomi e spesso sono dei nomi comuni. Per esempio, il mio angelo custode si chiama Frederique, mentre altre volte ho avuto angeli al mio fianco che dicevano di chiamarsi Joy o Peace.

Chiedete ai vostri angeli di dirvi i loro nomi. Poi restate in silenzio e ascoltate. La risposta pu� arrivare intuitivamente e avrete una chiara sensazione del nome; oppure potete sentire una voce, avere una visione o semplicemente �sapere� il nome. Se il messaggio non � chiaro alla vostra comprensione, chiedete ai vostri angeli di ripetere il loro nome fino a quando non lo capite.

Non abbiate mai paura di offendere o di fare scappare i vostri angeli se dite: �Puoi ripetere il nome un p� pi� forte, per favore?�

Una volta, una donna mi raccont� che un giorno aveva deciso di chiedere il nome al suo angelo mentre stava guidando verso casa dopo essere stata in chiesa. Dopo aver chiesto al suo angelo: �Qual�� il tuo nome?�, la donna sent� una vocina nella sua testa rispondere, �Angelo�. La donna pens�, �Come � possibile che un angelo si chiami Angelo!?�. Allora chiese all�angelo di ripetere la risposta un p� pi� forte e pi� chiaramente, cos� che lei fosse sicura di aver sentito bene. Di nuovo la donna sent� la parola �Angelo�.

La donna continuava a pensare che questo fosse un nome strano per un angelo � come se decidi di dare ad un gatto il nome Gatto o ad un cane il nome Cane. Allora la donna chiese al suo angelo di darle un segno per capire se �Angelo� era veramente il suo nome. In quell�istante la donna sent� l�impulso di girarsi improvvisamente verso la sua destra mentre stava guidando. Di fronte a lei un gigantesco tabellone pubblicitario che non aveva mai notato prima con su scritto �Angelo Motel�. Ora lei sapeva per certo che quello era il nome del suo angelo custode!

Tratto dal libro �Angel Therapy� -

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 30/03/2009 : 14:01:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che risposta si riceverebbe chiedendo il nome a una stella?
Il nome al mare?
Il nome a un sasso?
il nome a una pianta?
il nome a un gatto?
il nome alla notte?
il nome al giorno?
il nome a un tramonto?
il nome a una foglia?
il nome a...

il nome a un Angelo? � molto "FIKO" dire "io so il nome del mio Angelo". E' anche molto "FIKO" dire "io posso conoscere il nome del tuo Angelo".

Ebbene se tutta questa curiosit� fosse mossa dal Cuore anzich� dall'Ego, forse sarebbe pi� angelico e pi� semplice chiedere il nome a un barbone abbandonato da tutti.

ma in questo caso nessuno ascolterebbe quello che il barbone ci ha detto.


Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 30/03/2009 : 14:06:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma non era scritto in questo senso Fabrizio,� ovvio che non cambia nulla conoscere il nome.
Torna all'inizio della Pagina

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo


635 Messaggi

Inserito il - 30/03/2009 : 14:41:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO  Rispondi Quotando
Il Nome del proprio Angelo lo si puo Sapere tramite le proprie azzioni Individuali, tutti siamo Angeli il che lo si vuole Dimenticare e mettere in Disparte , se si Imparasse ah scoprirlo, scopriremmo che ci stiamo Evolvendo e Crescendo nella Luce Individuale di Ogniuno, questo accade nel Segreto nel SILENZIO ... il nome di un Angelo Ripeto e nell'Azione di ogniuno, i suoi nomi sono Infiniti ed Eterni, poich� ogni suo nome in esso appartenente, appartiene nella parola del CREATORE IN AZIONE, in ogni essere Vivente , cos� come EGLI PARLA IN QUESTO MONDO cosi EGLI PARLA negli altri Sistemi Solari Infiniti, Sparsi in tutto l'Universo, Tutto l'Universo dice il suo nome, il nome di EGLI, EGLI che Parla a Tutti ... Pace

l'Amico di Sempre

Angelo Bianco Ermenegildo

Sii il Tuo Miracolo di Te Stesso e di Te Stessa ... nella Preghiera e Meditazione Silenziosa si Conosce il Suo Nome Segreto

Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 30/03/2009 14:51:00
Torna all'inizio della Pagina

nimah
Osservatore silenzioso

pace


Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Citt�: crotone


14 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 01:26:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il mio angelo mi ha fatto conoscere il suo nome in un momento della mia vita caratterizzato da un dolore molto intenso...ma io non glielo avevo chiesto, cos� come non gli ho mai chiesto prove, non avendone bisogno...abbiamo sempre avuto un dialogo intenso e molto intimo...certo non vado in giro a sbandierare che conosco il nome del mio angelo...

Molte persone credono di riflettere mentre stanno solo riordinando i loro pregiudizi.James
Torna all'inizio della Pagina

Maumau
gatto curioso

gattino

Citt�: Paradiso dei gatti


414 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 15:34:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nimah

il mio angelo mi ha fatto conoscere il suo nome in un momento della mia vita caratterizzato da un dolore molto intenso...ma io non glielo avevo chiesto, cos� come non gli ho mai chiesto prove, non avendone bisogno...abbiamo sempre avuto un dialogo intenso e molto intimo...certo non vado in giro a sbandierare che conosco il nome del mio angelo...



Cara Nimah, penso che questo sia un ottimo modo di vivere la tua spiritualit� e il tuo rapporto con gli Angeli, cio� in modo umile e personale.

Un abbraccio, Maumau
Torna all'inizio della Pagina

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore


598 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 17:07:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il rapporto con il proprio angelo � un rapporto interiore, che viene da dentro di se, dentro il proprio cuore e deve essere vissuto con umilt� e discezione, non ha bisogno di manifesti, � una cosa che viene da dentro...
Quando ero piccola ho avuto un bellissimo contatto con il mio angelo, l'ho visto sorridente, con le sembianze di un bambino bellissimo, ma a distanza di anni non l'ho mai detto a nessuno, i miei genitori lo hanno saputo solo ora, ma io avrei voluto tenere la cosa sempre per me, infatti mi sono messa a piangere come una bambina quando ho visto i loro volti sorridenti a questa notizia, perch� io non sono nessuno... Le cose che avvengono in me, sono la tipa che se le tiene dentro anche a costo di esplodere, soprattutto il mio rapporto con il mio angelo... Di cui non so il nome, ma non mi serve saperlo, io lo chiamo semplicemente "angelo mio"

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Torna all'inizio della Pagina

nimah
Osservatore silenzioso

pace


Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Citt�: crotone


14 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 21:49:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ho come l'impressione di averci sempre parlato, soprattuto da bambina, il fatto � che crescendo � pi� facile sentirsi degli schiocchi a parlare col proprio angelo...magari gli si da un altro nome. Oppure si crede che ti debba spianare la strada o fare chiss� quale miracolo. Il mio mi mette continuamente di fronte alle mie debolezze per rendermi pi� forte...

Molte persone credono di riflettere mentre stanno solo riordinando i loro pregiudizi.James
Torna all'inizio della Pagina

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore


598 Messaggi

Inserito il - 08/04/2009 : 09:52:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nimah

Io ho come l'impressione di averci sempre parlato, soprattuto da bambina, il fatto � che crescendo � pi� facile sentirsi degli schiocchi a parlare col proprio angelo...magari gli si da un altro nome. Oppure si crede che ti debba spianare la strada o fare chiss� quale miracolo. Il mio mi mette continuamente di fronte alle mie debolezze per rendermi pi� forte...



Io non mi sento affatto una sciocca a parlare con il mio angelo... Ogni tanto gli faccio delle domande e nel mio cuore, dentro di me trovo sempre le risposte che cerco... Lui mi aiuta sempre a vedere l'evidenza di ogni cosa, anche quando mi affeziono ad una persona che mi fa del male, lui mi aiuta a vederci pi� chiaro, a vedere dentro quella persona... Cos� mi fa capire sempre molte cose di ci� che mi circonda, mi chiarisce e toglie da me ogni dubbio... Non mi sono mai sentita una stupida a parlare nel mio intimo con lui... Semplicemente perch� lui ha fatto tanto per me e nella mia vita non ha mai esitato a farmi sentire che c'�... Non c'� nulla di cui sentirsi stupidi nel parlare e nell'avere un rapporto con un qualcuno in cui si crede fermamente e io credo fermamente in lui

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Torna all'inizio della Pagina

Maumau
gatto curioso

gattino

Citt�: Paradiso dei gatti


414 Messaggi

Inserito il - 08/04/2009 : 11:18:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quando pensate o parlate al vostro angelo vedete mai delle "scintilline"? pare sia l'atrito dell'aria, � come se ci facessero capire che ci sono e che ci sentono.

Un abbraccio, Maumau
Torna all'inizio della Pagina

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore


598 Messaggi

Inserito il - 08/04/2009 : 13:18:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Maumau

quando pensate o parlate al vostro angelo vedete mai delle "scintilline"? pare sia l'atrito dell'aria, � come se ci facessero capire che ci sono e che ci sentono.



No a me non � mai capitato... Il mio angelo quando mi vuole far capire che c'� mi abbraccia, pu� sembrare strano, ma sento tutto il calore e la pace di quell'abbraccio

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)