| Autore |
Discussione  |
|
Maumau
gatto curioso

Città: Paradiso dei gatti
414 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 16:40:40
|
E' possibile che un intervento angelico nelle nostre vite possa anche "ribaltarci come un calzino" o appunto sconquassarci per portare cambiamenti in positivo?
Vi è mai capitato?
|
Un abbraccio, Maumau |
|
|
elektra
Super partecipante

Città: la città dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 16:43:38
|
Oh si...più volte ....ti viene data la botta per farti aprire gli occhi perchè spesso dormiamo in piedi e non ce ne accorgiamo. Più volte sono stata (diciamo)redarguita per ritornare sulla strada giusta e ne sono grata......un abbraccio di luce
|
Elektra |
 |
|
|
Maumau
gatto curioso

414 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 16:49:36
|
Citazione: Messaggio inserito da elektra
Più volte sono stata (diciamo)redarguita per ritornare sulla strada giusta e ne sono grata......un abbraccio di luce
anche a me sono capitati degli episodi così per il quale dopo la botta improvvisa provavo per Loro ( e provo tutt'ora) molta gratitudine. |
Un abbraccio, Maumau |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 16:57:59
|
Si, é capitato anche a me,ma come appunto diceva Elektra per svegliarci abbiamo bisogno di una botta, e piú violenta é, più male fa, e più aiuta. La definizione :rivoltata come un calzino è più che appropriata. |
 |
|
|
Maumau
gatto curioso

414 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 17:13:04
|
Infatti è così che mi sono sentita a seguito delle "botte": ribaltata come un calzino!
a volte, è come quando un amico ci fa una critica costruttiva...all'inizio ci fa male e ferisce il nostro "ego" poi la cosa viene elaborata da noi e questa presa di coscienza ci permette di non cadere nello stesso errore.
mi sembra che ogni tanto gli Angeli operino così. |
Un abbraccio, Maumau |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 17:15:45
|
| Infatti Maumau.,tu vedi che più sei sensibile e più lo scombussolamento è maggiore, tocchi il <<fondO>>nel senso che ti sembra di sprofondare nel dolore, ma risali con una forza enorme,ti senti rigenerata, la presa di coscienza ti rigenera. |
Modificato da - allegra in data 24/02/2009 17:19:06 |
 |
|
|
Maumau
gatto curioso

414 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 17:21:31
|
é vero Allegra, c'è anche il senso di rigenerazione che non avevo considerato...grazie  |
Un abbraccio, Maumau |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 17:28:49
|
 |
 |
|
|
marial
Super partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: formia
746 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 17:48:25
|
anch'io ho avuto tutte le vostre sensazioni, l'ultima botta e girata dei calxini l'ho avuta quest'estate e ora mio sento meglio.. Grazie anche da parte mia,,,, al mio Angelo,; se non mi scuotava con la sua forza, chi sa dove finivo.. tvb." Hachimel ">Angelo mio.. grazie anche a voi ragazze, per le riflessioni che ,mi state dando.... |
 |
|
|
Maumau
gatto curioso

414 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 14:48:14
|
| Oggi è come se gli Angeli mi avessero fatto vedere da dove nascono alcune mie paure...è stato come se mi avessero cacciato la testa sotto acqua per poi tirarmela subito fuori. E' stato doloroso, intenso e costruttivo. |
Un abbraccio, Maumau |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 15:47:38
|
Gli Angeli sono grandi, ma anche tu, perchè ti stai rendendo disponibile a farti aiutare, che Dio ti benedica. |
 |
|
Discussione  |
|