Autore |
Discussione  |
aurora72
Partecipante Veterano

Città: celeste
353 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2009 : 22:06:04
|
  |
Aurora 72 |
 |
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2009 : 11:13:52
|
Non ho parole. |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2009 : 14:02:36
|
Federico Adriano. Per il momento quello cche hai fatto è questo:
1) Hai chiesto aiuto, dettando le regole di come vuoi essere aiutato 2) Sei stato vago nel fornire informazioni di una certa gravità rendendo impossibile ogni forma di aiuto, a meno che tu non voglia chiacchierare. 3) Hai screditato il sottoscritto 4) Racconti che sei rimasto deluso da questo spazio, e insinui dubbi 5) Aduli alcune persone di questo forum, piuttosto che altre (i principi della separazione) 6) Hai nominato una persona iscritta a questo sito, come colpevole, ma non vuoi dichiarare chi sia. E se ti dicesi che sò chi è? Se ti dicessi che conosco ogni cosa che accade qui? Non c'è possibilità di nascondersi qui.
Fai la persona seria, già te l'ho detto: se vuoi aiuto, prima di tutto spieghi chi sei, cosa succede e chi è il responsabile.Anche in privato.
In caso contrario la questione è chiusa definitivamente. Sono stato chiaro?
Ciao.
|
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2009 : 14:15:10
|
Non ti ho chiesto delle scuse. Ti ho chiesto la verità. |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2009 : 15:00:55
|
i problemi della vita concreta non si risolvono sui forum o sulle chat. Se vuoi che qualcuno qui ti aiuti a capire, devi dire la verità.
Citazione: Messaggio inserito da FedericoAdriano
e mi pare necessario chiarire che la persona che ho incontrato non partecipa più da tempo alle discussioni del sito ed il nostro incontro è avvenuto grazie ad altri contesti, estremamente lontani da questo sito, sono convinto che non abbia più niente a che vedere con voi. Aggiungo inoltre che il mio non è un invito alla caccia del colpevole, ho solo bisogno di uscire senza conseguenze da questa situazione malata al più presto. Ritengo sia me che la persona che ho incontrato come due persone in difficoltà per cause diverse; non vedo nessuna vittima e nessun carnefice.
|
 |
|
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Città: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2009 : 19:39:34
|
Ciao FedericoAdriano,hai cancellato il tuo primo post di aiuto creando confusione,in un altro tuo post dici di cavartela da solo riporto il tuo post:
mi ha chiesto di espormi troppo, vi ripeto che non conosco nessuno qui in questa città, nessuno di cui, in questa situazione, possa fidarmi davvero, cercherò altrove o me la caverò da solo penso e preferisco credere che ci siano stati dei malintesti, vi ringrazio comunque
Dove vuoi arrivare? |
 |
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2009 : 19:59:42
|
É arrivato come un agnellino indifeso e impaurito, e dopo pochi minuti si é trasformato in lupo buttando fango su chi gli aveva teso una mano |
 |
|
Angel Girl
in cerca di una verità non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2009 : 20:32:58
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
É arrivato come un agnellino indifeso e impaurito, e dopo pochi minuti si é trasformato in lupo buttando fango su chi gli aveva teso una mano
Evidentemente ha visto troppa disponibilità ad aiutarlo e questa disponibilità lo ha portato a trasformarsi in un lupo e a buttare fango sulla gente di questo forum che si è rivelata subito pronta ad aiutarlo |
C'è chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli è del tutto sconosciuto. E chi è convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
FedericoAdriano
Osservatore silenzioso
16 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2009 : 20:52:31
|
ok,ho capito... non voglio fare male a nessuno, creare problemi a nessuno, disorientare nessuno scusatemi ancora se ho dato adito a certe idee cancello tutto ho sbagliato io grazie ancora per la vostra accoglienza |
 |
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2009 : 20:55:58
|
Certo, cosí con un colpo di spugna cancelliamo la prova delle parole dette. Sai Federico,tutti noi sbagliamo, basterebbe solo ammetterlo, in fondo siamo umani. |
 |
|
Discussione  |
|