Autore |
Discussione  |
Angel Girl
in cerca di una verità non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2009 : 11:56:58
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Angel Girl, dai.
dai cosa??? Scusami allegra, ho solo posto all'autore di questa discussione alcune perplessità derivanti dal fatto che ha aperto una discussione pubblica, sapendo che il soggetto in questione è un utente... Questa cosa mi è parsa alquanto strana e l'ho sottolineata... Tutto qui |
C'è chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli è del tutto sconosciuto. E chi è convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
musciolina
Appassionato partecipante

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
56 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2009 : 11:58:41
|
federico sono assolutamente d'accordo con allegra....scappa senza voltarti mai ti stà plagiando...pregherò perchè il signore ti dia la forza di fuggire...un abbraccio ross |
 |
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2009 : 12:01:42
|
Angel Girl, non conosce ancora nessuno, a chi vuoi che scrivesse in privato, ha posto un quesito ,e per ragioni assolutamente condivisibili ha bisogno del privato, non mi sembra tanto strano. |
 |
|
Angel Girl

598 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2009 : 12:31:48
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Angel Girl, non conosce ancora nessuno, a chi vuoi che scrivesse in privato, ha posto un quesito ,e per ragioni assolutamente condivisibili ha bisogno del privato, non mi sembra tanto strano.
non lo so a me fa strano... cmq sono d'accordo con te... è meglio che scappi a gambe levate... perchè è un pazzo secondo me |
C'è chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli è del tutto sconosciuto. E chi è convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2009 : 14:02:09
|
Ciao Federico, ti ho risposto in privato. |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2009 : 14:35:58
|
Ciao Federico-Adriano. Per poterti aiutare dovresti mandarmi in privato il nominativo di chi in questo sito è protagonista della tua situazione, e dovresti darmi i tuoi dati anagrafici(se possibile un documento di identità scannerizzato) per poter fare delle verifiche. In mancanza di questi requisiti il discorso è CHIUSO. Decidi tu.
A presto. |
 |
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2009 : 15:13:23
|
Ciao FEDERICO, hai fatto la tua scelta,mi spiace solo di aver fatto perdere tempo ad una persona che al contrario di te, é molto seria.Non accetto il tuo indirizzo,non ti avrei dato il mio. Chiuso anche per me. |
Modificato da - allegra in data 04/02/2009 18:55:37 |
 |
|
Angel Girl

598 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2009 : 15:38:44
|
Citazione: Messaggio inserito da FedericoAdriano
mi ha chiesto di espormi troppo, vi ripeto che non conosco nessuno qui in questa città, nessuno di cui, in questa situazione, possa fidarmi davvero, cercherò altrove o me la caverò da solo penso e preferisco credere che ci siano stati dei malintesti, vi ringrazio comunque
Continuo a non capire e ora cosa succede??? |
|
 |
|
aurora72
Partecipante Veterano

Città: celeste
353 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2009 : 21:53:06
|
Ciao a tutti,ma che succede?  |
Aurora 72 |
 |