Inizio Forum
 Attualit�
 Giovani
 Se hai coraggio, guarda tutto questo video...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola


3730 Messaggi

Inserito il - 02/02/2009 : 19:46:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Umanit�
Mi converto a Dio

0720_da_fiamma bianca



567 Messaggi

Inserito il - 02/02/2009 : 20:09:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bisogna accedere a facebook per vederlo.

Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen
Torna all'inizio della Pagina

aurora72
Partecipante Veterano

1011_da_Aneres

Citt�: celeste


353 Messaggi

Inserito il - 02/02/2009 : 22:23:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
che argomento tratta?

Aurora 72
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 02/02/2009 : 22:36:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da aurora72

che argomento tratta?



vedi sopra.... adesso lo puoi guardare.
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 02/02/2009 : 22:55:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che tristezza.
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 03/02/2009 : 09:02:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
vorrei tanto che questo video lo guardassero, oltre ai miei, anche i fgli delle mie amiche, delle mie sorelle, perche' anch'io sono una madre che quando esce il proprio figlio gli raccomanda di non bere, sempre, e ogni volta che esce dentro di me, prego DIO, che lui mi ascolti e rimanga, la mia voce nella mente di mio figlio, sempre, quanto vorrei che certe cose che sono importantissime, come dire ai nostri figli,di non bere, di non drogarsi e spiegare fin da ragazzini, a cosa vanno incontro e spiegare loro, gli effetti dannosi che possono provocare al loro cervello, queste maledette droghe,questi maledetti alcolici,di non stancarsi mai di dire che sono la causa della fine dei nostri ragazzi. Ogni madre non si dimentichi mai di dire, ma non solo a ogni madre, anche a tutte le mogli che hanno un marito che non da importanza a questa cosa gravissima, essere sopratutto di esempio, mettersi al volante prima noi, che dei loro ragazzi, SOBRI, LUCIDI,sempre,se non impariamo prima noi adulti a non essere suprficiali, con queste importantissime raccomandaxioni di non essere i primi a rovinare la la crescita dei nostri ragazzi, con il cattivo esempio e di trovare giusto , sempre, in ogni cosa quotidiana,e raccomandare sempre: """rispetta LA TUA VITA E QUELLA DEGLI ALTRI"""::::::::se tutti noi sentissimo che queste parole non sono banali ma impotanti,.,,sia noi madri, sia voi padri, avremmo fatto gia' molto, p�rche' questo non accada mia piu'....... Aiutamo i nostri figli ad avere rispetto della vita, solo cosi' rispetteranno anche quella degli altri.P.S: Caro principe, in che modo posso passare questo video?? ti rigraxio infinitamente .. Marial

Modificato da - marial in data 03/02/2009 09:09:46
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 03/02/2009 : 09:51:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marial, se lo vorresti faglielo guardare.
Torna all'inizio della Pagina

carmela.rita
angelo dolente

Manuel


Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Citt�: mulazzano


84 Messaggi

Inserito il - 03/02/2009 : 13:51:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao piccolo principe io avevo gia'visto il video e avendolo vissuto ,ho visto e provato quello che ha provato mio figlio prima di andarsene.mi chiedevo sempre quello che lui ha provato in quei minuti,adesso lo so.lui non era ubriaco o drogato,ma solo na disattenzione,non ti puoi immagginare cosa vuol dire quardare il video e sapere che tutto quelli lo ha provato tuo figlio.se solo i ragazzi potessero immagginare cosa provano dei genitori veder morire un figlio.Ma loro pensano che non puo' mai succedere a loro che loro sono immortali,che loro sono svegli,non immagginano che tutto puo' succedere quando meno te lo aspetti,e quando succede e' troppo tardi.un abbraccio grande rita

la vita � un attimo.....tu..vivila con amore....infinito....
Torna all'inizio della Pagina

Maumau
gatto curioso

gattino

Citt�: Paradiso dei gatti


414 Messaggi

Inserito il - 03/02/2009 : 14:20:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da carmela.rita

ciao piccolo principe io avevo gia'visto il video e avendolo vissuto ,ho visto e provato quello che ha provato mio figlio prima di andarsene.mi chiedevo sempre quello che lui ha provato in quei minuti,adesso lo so.lui non era ubriaco o drogato,ma solo na disattenzione,non ti puoi immagginare cosa vuol dire quardare il video e sapere che tutto quelli lo ha provato tuo figlio.se solo i ragazzi potessero immagginare cosa provano dei genitori veder morire un figlio.Ma loro pensano che non puo' mai succedere a loro che loro sono immortali,che loro sono svegli,non immagginano che tutto puo' succedere quando meno te lo aspetti,e quando succede e' troppo tardi.un abbraccio grande rita



Grazie Carmela, la tua condivisione fa riflettere anche noi "figli"

Un abbraccio, Maumau
Torna all'inizio della Pagina

aurora72
Partecipante Veterano

1011_da_Aneres

Citt�: celeste


353 Messaggi

Inserito il - 03/02/2009 : 14:33:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bellissimo molto toccante....
nei tabelloni elettronici della mia citt�, oltre a informare sul traffico,vengono scritte delle frasi,dei pensieri...su alcool e guida
dai ragazzi delle scuole medie e superiori con i loro nomi ed et�...

Aurora 72
Torna all'inizio della Pagina

musciolina
Appassionato partecipante


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: verona


56 Messaggi

Inserito il - 03/02/2009 : 15:18:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
straziante......[:(
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)