| Autore |
Discussione  |
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2009 : 15:35:40
|
| Angel Girl,lasciamo stare. |
 |
|
|
Angel Girl
in cerca di una verità non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2009 : 15:36:45
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Angel Girl,lasciamo stare.
Direi che è la cosa migliore anche se non mi piace che debba venir fuori di me un immagine sbagliata... Tutto qui... Un abbraccio |
C'è chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli è del tutto sconosciuto. E chi è convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2009 : 15:39:59
|
| Non sto cercando di far venir fuori di te un'immagine sbagliata,ma io sono abituata che quando qualcuno cerca di portarmi a riflettere, invece di preoccuparmi a rispondere ,mi preoccupo di comprendere il messaggio, ma ció accade solo se non si pensa sempre male, e mi ripeto, il pensiero ha una grande valenza,e si concretizza. |
 |
|
|
Kiara
Attivo partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
39 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2009 : 00:09:52
|
Scusami Allegra, ma forse sei stata un pò troppo dura con Angel girl....è molto giovane, di solito i ragazzi della sua età fanno tutt'altro che stare su un forum di Angeli. Addirittura ti sei inorridita??? Purtroppo c'è ben peggio di cui inorridirsi, il suo era solo uno sfogo del momento...forse bastava spiegarle con calma ke non si fa del bene x ricevere un ringraziamento...non credi? Pace |
 |
|
|
luriel
Hija de la Luna Wild Flower

Città: universo
384 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2009 : 00:26:23
|
c'e' gente che a 16 anni gia' ha 2 figli. l'eta' conta ma relativamente. e comunque si cambia,ma l'indole no. |
"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..." "Non può piovere per sempre..." Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perchè Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14) |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2009 : 00:32:13
|
casuale sequenza di Celesti Intelligenze.
Soffio invisibile lampi focolai
di colore
la soglia estatico annullamento
Anima nel sentire infinito
espandersi
è Universo
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2009 : 10:15:17
|
Ciao Kiara,a causa di persone che la pensano come te,i giovani"ricchezza immensa "<<IL FUTURO>>,vengono considerati oltre che stupidi, anche vuoti. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2009 : 10:51:44
|
voci sussurri trapelano
metalliche nubi oscure
respingono
bagliori attraverso
Messaggeri guardano. |
 |
|
|
musciolina
Appassionato partecipante

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
56 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2009 : 11:35:27
|
mi sembra che tutto sia veramente esagerato...inorridire davanti allo sfogo o al pensiero di un altro? è esagerato io ho un figlio di 16 anni con degli sfoghi incredibili ma che non hanno nulla a che vedere con la sua indole completamente diversa....quindi angelgirl io non ti giudico ma cerco di capirti e non mi sono fatta idee sbagliate su di te... un abbraccio musciolina |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2009 : 12:22:16
|
Piccolo Principe grande rispetto per le parole "messaggi "che stai "scrivendo""dando"
Musciolina, Angel Girl col suo silenzio ha dimostrato che i giovani di sedici anni,sono in grado di capire il messaggio più degli "adulti stessi". Io ascolto molto volentieri i giovani e i bambini, e molto meno volentieri i cosiddetti "adulti".
Loro sono in grado di capire, sono PROFONDI. Che Dio benedica i giovani. |
 |
|
Discussione  |
|