Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Sogni
 Uno strano sogno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53
Città: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 13/01/2009 : 09:41:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho sognato che era il primo gennaio, io stavo a Napoli ,passeggiavo per le strade e vedevo che era ritornato tutto come prima che io partissi dall'Italia, c'erano negozi che attualmente non ci sono più ,ed io sono entrata in uno di questi negozi e mi sono messa a parlare con il negoziante ,"scena nel sogno realmente accaduta molteplici volte nella realtà essendo molto amica di questo signore, spesso passavo a fargli un saluto, e chiacchieravamo per ore";,mentre stavamo chiacchierando vediamo venire verso di noi un carro funebre, poi gira e va a fermarsi nella casa di fronte ,io e il negoziante ci chiediamo chi sia morto, e ci spaventiamo molto, in quell'istante cambia la scena ,mi ritrovo di fronte, dove poco prima c'era il carro funebre ,al posto della casa c'é un elegante bar, sono seduta attorno ad un tavolino rotondo con delle persone e si chiacchiera,ad un certo punto due persone portano sotto braccio una donna molto anziana
tutta vestita di nero,molto brutta in viso, io ho paura e mi giro per evitare di guardarla ,ad un certo punto arriva il mio medico e mi da un pacchettino dicendo é il mio regalo di Natale per te, lo apro e vedo che é una catenina d'oro molto bella,al centro ha un crocefisso con gesú ,poi ha un rettangolo su cui sono disegnate delle ali di un Angelo,un pezzettino di catenella e un'altro rettangolo su cui ci sono raffigurati due volti, attaccati tempia a tempia,uno é il volto di un'Angelo, e l'altro lo guardo ,é come se lo conoscessi ma non riesco a definirlo ,poi ancora la catenella, e nuovamente un rettangolo con le ali di un 'Angelo ,e l'altro rettangolo con i due volti.
Io ho subito indossato questa catenina,e nonostante l'avessi al collo,vedevo che il sole la illuminava tutta, rendendola ancora più bella e preziosa ,e poi mi sono svegliata .
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina