Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Sogni
 Forza interiore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

deoris
DeOrIs

Angel eternal
Città: .....

1432 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 09:44:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Vi capita mai di svegliarvi senza energia? A me succedeva, ma non spesso. Ora invece, è da una settimana a questa parte, che ogni mattina mi sveglio, ed è come se fossi senza forza interiore. A volte è tale questa mancanza di forza che fatico anche ad alzarmi dal letto.

Modificato da - deoris in Data 13/12/2008 09:45:14

Angel Girl
in cerca di una verità non preimpostata

Angelo bambino

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

598 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 13:02:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da deoris

Ciao a tutti.
Vi capita mai di svegliarvi senza energia? A me succedeva, ma non spesso. Ora invece, è da una settimana a questa parte, che ogni mattina mi sveglio, ed è come se fossi senza forza interiore. A volte è tale questa mancanza di forza che fatico anche ad alzarmi dal letto.

Si Deoris a me capita spesso, è una specie di apatia che ti pervade, ma che viene dall'interno e quando te la senti addosso, ti senti senza energia e non riesci ad affrontare la giornata come dovresti, perchè non dai il meglio di te... A me succede così...

C'è chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli è del tutto sconosciuto. E chi è convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Torna all'inizio della Pagina

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Città: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 14:26:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si, mi succedeva quando soffrivo di depressione.
Infatti non mi alzavo proprio fino a quasi sera e non uscivo più di casa eanche per fare la spesa.
E' da affrontare subito questa situazione, presa in tempo
parlandone con chi può aiutare, anche fisicamente, se vivi da sola è più difficile, ma se già hai qualcuno accanto fatti buttare giù da quel letto, anche con la forza! Poi affidati al dialogo con un bravo psicoterapeuta, non risolverà i tuoi problemi ma ti aiuta ad affrontarli con l'ottica giusta. Un abbracio.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità.

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Città: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 16:27:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao Deoris,magari non é nulla di grave, forse é un periodo in cui non ti senti motivata a fare nulla a causa di una stanchezza psicologica,ogni tanto capita anche a me di trascorrere momenti del genere, allora ricorro al solito "disegno"e mi tuffo nella magia dei colori,puó sembrarti una sciocchezza ma l'energia ritorna, se ti va, prova.

Angel Girl

Angelo bambino

598 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 18:48:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

ciao Deoris,magari non é nulla di grave, forse é un periodo in cui non ti senti motivata a fare nulla a causa di una stanchezza psicologica,ogni tanto capita anche a me di trascorrere momenti del genere, allora ricorro al solito "disegno"e mi tuffo nella magia dei colori,puó sembrarti una sciocchezza ma l'energia ritorna, se ti va, prova.

Oltre al disegno Allegra in questi casi bisogna tuffarsi a capofitto nelle proprie passioni, magari la tua passione è il disegno, quella di Deoris consiste in altro, l'importante è tuffarcisi, quando ci si sente vuoti, quando non si ha una forza dentro di sè che ci spinge a fare le cose quella giornata è una giornata persa, figuriamoci se questi momenti di debolezza durano per sempre, è una vita sprecata...
Per ritrovare la forza, Deoris devi dare un senso alla tua esistenza, cimentati nelle tue passioni più grandi, fai qualcosa che ti faccia sentire veramente felice, anche se la tua gioia è mangiare un panino col salame fallo, se la tua gioia è dipingere fallo, se la tua gioia e fare qualunque cosa fai qualunque cosa, solo così ci si riempie di forza per affrontare le giornate, la vita è dura, bisogna avere un appiglio per non affondare...

C'è chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli è del tutto sconosciuto. E chi è convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 18:52:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si, si, assolutamente, concordo.
Qualsiasi cosa va bene,anche perché in questi casi anche fare le piccole cose é comunque una lotta ,la voglia di non fare s'impadronisce di te e combatterla é dura.

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Città: .....

1432 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 18:59:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Questa mancanza di forza che in questo periodo mi succede solo quando mi sveglio al mattino, quando apro gli occhi e nei lunghi istanti che ne seguonodopo. Ma poi, durante la giornata, mi passa. Non soperchè mi capita. Mi sento triste e sena forze quando mi sveglio, poi cerco in tutti i modi di infondermi un pò di forza, cerco i ntutti i modi di vincere questa mancanza di forza, e fin ora ci sono riuscita, però è difficle.
... Si Angel Girl e Allegra, quando si è giù bisognerebbe fare le cose che amiamo, anche a me piace molto disegnare, ma ancora di più scrivere, è una cosa che mi fa disconnettere dal mondo per un pò e provo molto piacere nel farlo.

Angel Girl

Angelo bambino

598 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 19:05:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da deoris

Questa mancanza di forza che in questo periodo mi succede solo quando mi sveglio al mattino, quando apro gli occhi e nei lunghi istanti che ne seguonodopo. Ma poi, durante la giornata, mi passa. Non soperchè mi capita. Mi sento triste e sena forze quando mi sveglio, poi cerco in tutti i modi di infondermi un pò di forza, cerco i ntutti i modi di vincere questa mancanza di forza, e fin ora ci sono riuscita, però è difficle.
... Si Angel Girl e Allegra, quando si è giù bisognerebbe fare le cose che amiamo, anche a me piace molto disegnare, ma ancora di più scrivere, è una cosa che mi fa disconnettere dal mondo per un pò e provo molto piacere nel farlo.

Allora fallo Deoris, è quello che ci piace fare che ci fa essere quello che siamo, le nostre aspirazioni, i nostri desideri, ci danno un'identità nel mondo...

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 21:03:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Deoris, come giá ho detto in qualche altra discussione, nei momenti difficili o particolari io mi ripeto sempre una frase che mi insegnó una donna del mio paese "tutto passa"e pensando che ogni inizio ha pure una fine "appunto "tutto passa",e ció mi infonde speranza, e forza.
Ho letto che ami scrivere, allora scrivi ,e poi detto tra noi "meglio scrivere che mangiare un panino al salame"povero maialino.
Ciao Deoris un abbraccio di luce, e ogni bene.

wolfsilver
Attivo partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Città: asti

40 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 22:58:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Deoris
Tutti gli esseri umani sono composti da corpo, mente e spirito.
Quando l'energia che scorre trova dei blocchi (blocchi energetici), comincia a rallentare o devia nel suo cammino naturale .
Quest può essere dovuto a blocchi fisici ( traumi, cadute, incidenti, dolori, ...)
Blocchi mentali , generati dai traumi fisici (compresa la nascita e il periodo pre-natale), oppure dal tentativo di incaricare il cervello nella risoluzione di un problema che non è possibile risolvere se non causando altri problemi magari più gravi .
A questo punto la mente va in loop , tipo il criceto sulla ruota che gira ma non va avanti di un centimetro, i famosi pensieri insistenti che portano in casi gravi all'esaurimento mentale, cioè esaurisce le energie di sustanze nutritive per il cervello e si finisce nel classico labirinto.
Per piccoli momenti di stanchezza o di abbattimento ti consiglio di prendere dei fiori di bach e se mi descrivi meglio quello che provi posso consigliartene alcuni.
Creati nuovi obiettivi , traccia nuove strade , guarda la vita con nuovi occhi non rimanere imbrigliata nei problemi ma valutali come una prova che sicuramente puoi superare e dopo sarai più forte.
Ti consiglio per far scorrere meglio l'energia ristagnante delle discipline orientali come il tai chi , il qi gong, efficacissime.
un abbraccio forte
lupo

wolfsilver

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Città: treviglio

773 Messaggi

Inserito il - 14/12/2008 : 10:17:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Deoris,capisco il tuo problema consentimi di darti un piccolo suggerimento che ritengo sia di grande utilità.
Alla mattina appena ti alzi fai un piccolo gesto fai scorrere un pò di acqua dal rubinetto e riempi un bicchiere, mentre lo fai pensa che ti stai riempiendo di nuova energia, questo gesto che farai è come se tu lo stessi facendo a Te, alimentandoti di nuova energia.
Un abbraccio di luce
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina