| Autore |
Discussione  |
|
|
elektra
Super partecipante

Città: la città dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2008 : 20:44:37
|
una preghiera per tutte le vittime di quest inutile ed efferato attentato.
|
Elektra |
Modificato da - elektra in Data 27/11/2008 20:47:37
|
|
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2008 : 16:41:10
|
E' si!.C'è molto ancora da fare per donare la pace a tutto il mondo,purtroppo la mancanza di volontà di molti governanti non è di nessun aiuto,a scapito della buona volontà di pochi. Lavoriamo per un mondo finalmente libero da false ideologie,ed aiutiamo con la nostra voce chi è dalla parte del bene(in tutti i sensi). Un abbraccio gg PACE E BENE
|
Non di solo pane vivrà l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
|
Angel Girl
in cerca di una verità non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2008 : 19:10:07
|
| Si preghiamo tutti per un mondo migliore... Io lo farò senz'altro... |
C'è chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli è del tutto sconosciuto. E chi è convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
|
Limpida
Appassionato partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
98 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2008 : 21:31:36
|
| PACE IN TERRA AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA' |
Perciò è un guerriero della Luce: perchè ha passato queste esperienze e non ha perduto la speranza di essere migliore. |
 |
|
|
luriel
Hija de la Luna Wild Flower

Città: universo
384 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2008 : 23:46:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Angel Girl
Si preghiamo tutti per un mondo migliore... Io lo farò senz'altro...
io non prego per un mondo migliore, con le piccole azioni cerco di "farlo". Prego il Signore e gli Angeli affinche' mi diano la forza per poter andare avanti qui e continuare a "fare". Il mondo non e' "impersonale", noi siamo il mondo, Renderlo migliore significa essere migliori noi. |
"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..." "Non può piovere per sempre..." Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perchè Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14) |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2008 : 23:54:05
|
Sì.
Citazione: Messaggio inserito da luriel io non prego per un mondo migliore, con le piccole azioni cerco di "farlo". Prego il Signore e gli Angeli affinche' mi diano la forza per poter andare avanti qui e continuare a "fare". Il mondo non e' "impersonale", noi siamo il mondo, Renderlo migliore significa essere migliori noi.
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 08:14:49
|
Concordo Luriel, gli altri siamo noi, e il mondo che ci circonda non é altro che la proiezione del nostro mondo interiore. Il primo passo é lavorare su noi stessi. |
 |
|
| |
Discussione  |
|