Inizio Forum
 Sondaggi
 Sondaggi liberi
 L'aborto
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo


635 Messaggi

Inserito il - 26/05/2005 : 12:08:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da white bird

O Signore, Padre nostro,
con quanta gioia ci siamo accorti
che una vita nuova si � accesa tra noi.

Ti ringraziamo
di questo dono meraviglioso
con il quale ci hai resi partecipi della tua divina paternit�.
Tu sai di quanta trepidazione
sia piena l'attesa.

Ti preghiamo:
sorveglia e proteggi
questa piccola e delicata vita,
questo corpo e questa anima
ancora pieni di mistero,
perch� giunga sana alla luce del mondo
e alla rinascita del battesimo.

Madre di Dio,
affidiamo questo bambino
al tuo cuore di mamma.




-------------------------------------------------------------------------

MI AGGIUNGO A QUESTO CANTO CON DEVOZIONE ED UMILTA SINCERA CON LA RICHIESTA CHE QUESTO CANTO DEL DOLCE SACRO CUORE DI MARIA - DI CRISTO GESU' - DI GIUSEPPE PADRE VENERATO ETERNO DI ESTREMA UMILTA E DEVOZIONE, RENDI TUTTE LE ANIME CHE OGGI VENGONO AL MONDO GIOIOSE DI POTERTI INCONTRARE NELLA LORO CRESCITA CON LA TUA AUTENTICA LUCE, DIVENGANO LORO TESTIMONI DELLA TUA ETERNA ALLEANZA PRESSO QUESTA UMANITA' TORMENTATA DAI LORO STESSI ERRORI, INFONDI IN ESSI LA TUA COMPASIONE ED ASSOLUTA MISERICORDIA CONCEDI A COSTORO DI RIUNIRSI SOTTO UN SOLO SOLE, DI AMORE, DI PACE, DI SERENITA, DI SAGGEZZA, E COSI VIA, PER GLORIFICARE SEMPRE LA TUA SOLENNE ESSENZA, INFINE CONCEDI A NOI CHE NEL NOSTRO PICCOLO DI AMARTI SEMPRE ED ESSERTI FEDELI FINO IN FONDO COME LO SONO STATI TUTTI COLORO CHE SI SONO AFFIDATI A TE CON FIDUCIA E FEDE, RENDICI FELICI E SERENI SEMPRE.

PACE A VOI CHE CAMMINATE NELLA VIA DELLA LUCE DEL VERBO DIO!!!


ANGELO BIANCO ERMENEGILDO RAGGIO DI LUCE


Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 12/06/2005 21:56:21
Torna all'inizio della Pagina

Antonia
Virtuoso partecipante

Angelo


Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur


263 Messaggi

Inserito il - 26/05/2005 : 16:30:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io sono d'accordo con tutti voi!

Ma Angelo Bianco.. mettiamo che la donna che porta la sua creatura in grembo sa che il bimbo ha problemi al cervello, i polmoni presentano un buco ed i dottori non gli garantiscono la sopravvivenza alla nascita e se sopravvivera' dovra' essere sottoposto immediatamente ad un intervento chirurgico che nessuno garantisce...

Vi racconto questo perch� e' successo in famiglia! Quanti pianti e quante preghiere per decidere cosa fare.

Alla fine i genitori hanno deciso che era meglio avere un angioletto in piu in cielo ed a 5 mesi la mamma partori' il bambino che era tutto formato... una splendida creatura. Un angelo... si si amici miei, un angelo. Mio cognato l'ha preso in braccio... in quella stanza non c'era tristezza ma c'era pace e tranquillita'! Solo mio cognato l'ha preso in braccio e mi dice che la sua vita da un paio di mesi a questa parte e' cambiata!

Da donna e da futura mamma (spero) vi dico che non vorrei mai e poi mai trovarmi davanti ad una decisione del genere!

un caro saluto a tutto









Citazione:
Messaggio inserito da ANGELO BIANCO ERMENEGILDO

NON SI A IL DIRITTO DI SOPPRIMERE LA VITA DI NESSUNO NE TANTO PIU DI CHI SI STA FORMANDO NEL CORPO DI UNA DONNA, CHI SUBISCE VIOENZA NON E' FACILE DIRSI, MA DI UNA COSA E' CERTEZZA SE COSTEI A VERAMENTE FEDE IL SUO AMORE CHE MANDA AL NASCITURO AVUTO CON VIOLENZA, HA IL DONO PREZIOSO "" IL PERDONO "" ASSAI RARO, PUO SVILUPPARE LA COMPASSIONE DI MARIA, LA MISERICORDIA DI CRISTO GESU', L'ASSOLUTA FEDE ED LEALTA' DI GIUSEPPE NEI GIORNI IN AVVEGNIRE...
COSTUI CHE STA FORMANDOSI NON A NESSUNA COLPA ED A TUTTI I DIRITTI DI VENIRE ALLA LUCE VOLUTA DAL PADRE IL VERBO DIO, ANCHE QUESTA E' UNA PROVA DI FEDE....
MA PER CHI A DECISO UNANIME DI CANCELLARE LA VITA DI CUALCUNO, DIO PADRE ABBIA MISERICORDIA DI COSTORO PER IL LORO GESTO DECISO.
MENTRE CE' CHI DONA LA PROPRIA VITA PER METTERE AL MONDO IL NASCITURO TANTO VOLUTO INSIEME, SACRIFICANDO LA SUA VITA STESSA, PER PORTARE AL COMPIMENTO LA SUA GRAVIDANZA, QUESTA E' PROVA DI AMORE VERO....

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO


Antonia
Torna all'inizio della Pagina

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo


635 Messaggi

Inserito il - 26/05/2005 : 17:59:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO  Rispondi Quotando

A VOLTE I DISEGNI DEL PADRE SONO MISTERIOSI PER QUESTO EGLI CI METTE COSTANTEMENTE ALLA PROVA LA NOSTRA TORMENTATA FEDE ANCHE IN QUESTE DURE E DIFFICILI DECISIONI EGLI E' LI PRESENTE PIU CHE MAI NELLA SUA COMPLETEZZA TOTALE CHE A NOSTRO OCCHIO NON RIUSCIAMO A VEDERLO, MA POSSIAMO PERCEPIRE LA SUA PRESENZA, MA IL DOLORE E' GRANDE LI PRESENTE CHE ANNEBIA GLI OCCHI DELL'ANIMA E DEL CUORE, MA DETTO CIO NON SCORDA MAI QUELL'ATTIMO DI QUELLA PROVA SUPERATA O NO CHE SIA...
EGLI NON DIMENTICA......


PACE A VOI TUTTI CHE CAMMINATE NELLA LUCE DEL VERBO DIO


ANGELO BIANCO ERMENEGILDO RAGGIO DI LUCE


Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 12/06/2005 21:57:34
Torna all'inizio della Pagina

guerriera del cuore
Appassionato partecipante

peace

Citt�: Milano


133 Messaggi

Inserito il - 29/05/2005 : 21:37:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guerriera del cuore  Rispondi Quotando

Ogni singolo caso, situazione, decisione � singola e personale....bisogna solo esserci dentro per provare quanto dolore, quanta sofferenza e quanta ipocrisia ti trovi ad affrontare...e poi, alcune volte il dolore � talmente forte che non vedi via d'uscita, non vedi la luce su quel sentiero...non esiste pi� il raziocinio, non esiste pi� la mente che ti possa venire in aiuto, non esiste nessun familiare, amico, parente che possa aiutarti...esisti solo tu e quel piccolo essere che � in te. Ti chiedi perch�..perch� questa prova, perch� proprio a me e poi..come per miracolo senti l'amore di Dio,senti che ti ama, che non vuole farti soffrire, che qualsiasi decisone prenderai Lui c'� e ci sar� sempre....senza giudizio e ipocrisia..ed � stato proprio l'amore di Dio che mi ha salvata!!!
Credo di aver sbagliato a coniugare qualche verbo...e scusate per lo sfogo ma � un argomento che mi provoca ancora molto dolore...e credo quindi che nulla sia generalizzabile e essere oggetto di sondaggi...scusate ancora!!!!

Torna all'inizio della Pagina

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo


635 Messaggi

Inserito il - 29/05/2005 : 22:38:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da guerriera del cuore


Ogni singolo caso, situazione, decisione � singola e personale....bisogna solo esserci dentro per provare quanto dolore, quanta sofferenza e quanta ipocrisia ti trovi ad affrontare...e poi, alcune volte il dolore � talmente forte che non vedi via d'uscita, non vedi la luce su quel sentiero...non esiste pi� il raziocinio, non esiste pi� la mente che ti possa venire in aiuto, non esiste nessun familiare, amico, parente che possa aiutarti...esisti solo tu e quel piccolo essere che � in te. Ti chiedi perch�..perch� questa prova, perch� proprio a me e poi..come per miracolo senti l'amore di Dio,senti che ti ama, che non vuole farti soffrire, che qualsiasi decisone prenderai Lui c'� e ci sar� sempre....senza giudizio e ipocrisia..ed � stato proprio l'amore di Dio che mi ha salvata!!!
Credo di aver sbagliato a coniugare qualche verbo...e scusate per lo sfogo ma � un argomento che mi provoca ancora molto dolore...e credo quindi che nulla sia generalizzabile e essere oggetto di sondaggi...scusate ancora!!!!





CONDIVIDO IL TUO DOLORE CHE PIUO' ESSERE GRANDE QUANTO VUOI, QUINDI SONO D'ACCORDO CON TE CHIEDENDO CHE NON SI PARLI DI QUESTO ARGOMENTO, NE TANTO PIU' ANDARE AVANTI POICHE' NON PORTA A NIENTE SE NON RECARE ALTRO DOLORE A CHI E' PASSATO PER QUESTA VIA COSI' STRETTA.....

NESSUNO PUO CAPIRE QUESTO DOLORE SE NON LO SI PASSA DI PERSONA, SIATE PIU DELICATI GRAZIE..........






ANGELO BIANCO ERMENEGILDO RAGGIO DI LUCE




Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 12/06/2005 21:58:49
Torna all'inizio della Pagina

cigno54
ritrovare i sussurri

Cigno


Regione: Italy


420 Messaggi

Inserito il - 30/05/2005 : 00:00:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ANGELO BIANCO ERMENEGILDO

Citazione:
Messaggio inserito da white bird

O Signore, Padre nostro,
con quanta gioia ci siamo accorti
che una vita nuova si � accesa tra noi.

Ti ringraziamo
di questo dono meraviglioso
con il quale ci hai resi partecipi della tua divina paternit�.
Tu sai di quanta trepidazione
sia piena l'attesa.

Ti preghiamo:
sorveglia e proteggi
questa piccola e delicata vita,
questo corpo e questa anima
ancora pieni di mistero,
perch� giunga sana alla luce del mondo
e alla rinascita del battesimo.

Madre di Dio,
affidiamo questo bambino
al tuo cuore di mamma.




-------------------------------------------------------------------------

MI AGGIUNGO A QUESTO CANTO CON DEVOZIONE ED UMILTA SINCERA CON LA RICHIESTA CHE QUESTO CANTO DEL DOLCE SACRO CUORE DI MARIA - DI CRISTO GESU' - DI GIUSEPPE PADRE VENERATO ETERNO DI ESTREMA UMILTA E DEVOZIONE, RENDI TUTTE LE ANIME CHE OGGI VENGONO AL MONDO GIOIOSE DI POTERTI INCONTRARE NELLA LORO CRESCITA CON LA TUA AUTENTICA LUCE, DIVENGANO LORO TESTIMONI DELLA TUA ETERNA ALLEANZA PRESSO QUESTA UMANITA' TORMENTATA DAI LORO STESSI ERRORI, INFONDI IN ESSI LA TUA COMPASIONE ED ASSOLUTA MISERICORDIA CONCEDI A COSTORO DI RIUNIRSI SOTTO UN SOLO SOLE, DI AMORE, DI PACE, DI SERENITA, DI SAGGEZZA, E COSI VIA, PER GLORIFICARE SEMPRE LA TUA SOLENNE ESSENZA, INFINE CONCEDI A NOI CHE NEL NOSTRO PICCOLO DI AMARTI SEMPRE ED ESSERTI FEDELI FINO IN FONDO COME LO SONO STATI TUTTI COLORO CHE SI SONO AFFIDATI A TE CON FIDUCIA E FEDE, RENDICI FELICI E SERENI SEMPRE.

PACE A VOI CHE CAMMINATE NELLA VIA DELLA LUCE DEL VERBO DIO!!!


ANGELO DEL VERBO DIO



Citazione:


Mi unisco alle vostre preghiere con tutto il mio cuore.
Spero solo che questa societ�, invece di riempirci di troppe parole, inizi ad agire veramente con amorevole umanit�; spero che davvero faccia in modo di non far pi� sentire le donne sole nella loro scelta.
Spero che finalmente si guardi verso la collettivit�, e che ogni bimbo sia responsabilit� di tutti, concretamente.
Per essere testimoni della Eterna Alleanza, concretamente.

Cigno54



Torna all'inizio della Pagina

white bird
Partecipante Veterano

OCCHIO

Citt�: Palermo


369 Messaggi

Inserito il - 30/05/2005 : 14:08:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per tutto quello che avremmo dovuto pensare e non abbiamo pensato...

Per tutto quello che avremmo dovuto dire e non abbiamo detto...

Per tutto quello che avremmo dovuto fare e non abbiamo fatto..

Io prego TE SIGNORE per il perdono...
Torna all'inizio della Pagina

white bird
Partecipante Veterano

OCCHIO

Citt�: Palermo


369 Messaggi

Inserito il - 30/05/2005 : 22:32:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando




16,04 KB
Torna all'inizio della Pagina

guerriera del cuore
Appassionato partecipante

peace

Citt�: Milano


133 Messaggi

Inserito il - 31/05/2005 : 12:54:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guerriera del cuore  Rispondi Quotando
Grazie...questa immagine mi trasmette un grande senso di serenit�, di pace e di amore...� proprio vero che non siamo mai soli!!!
Un bacio



Citazione:
Messaggio inserito da white bird





16,04�KB

Torna all'inizio della Pagina

Rossy
Osservatore silenzioso

ANGEL


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Citt�: Bari


14 Messaggi

Inserito il - 01/06/2005 : 12:04:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io sono contraria all'aborto
perch� avere il dono di dare la vita � una cosa meravigliosa
un figlio � un dono di dio ed inconcepibile che una madre possa fare una scelta del genere ,dico questo perch� io non sono madre e non s� neanche se avr� mai il dono di dare la vita !
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)