Inizio Forum
 Religioni - Spiritualità
 Cristianesimo
 messaggio di Giovanni(14)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ntodi
Virtuoso partecipante

luce nascente

Regione: Sicilia
Prov.: Enna
Città: catenanuova

307 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 05:10:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
1"Non sia turbato il vostro cuore. Abbiate fede in Dio e abbiate fede anche in me. 2Nella casa del Padre
mio vi sono molti posti. Se no, ve l'avrei detto. Io vado a prepararvi un posto; 3quando sarò andato e vi
avrò preparato un posto, ritornerò e vi prenderò con me, perché siate anche voi dove sono io. 4E del luogo dove io vado, voi conoscete la via".
"Io sono la via, la verità e la vita. Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me. 7 Se conoscete me, conoscerete anche il Padre: fin da ora lo conoscete e lo avete veduto"
16Io pregherò il Padre ed egli vi darà un altro Consolatore perché rimanga con voi per sempre, 17lo Spirito di verità che il mondo non può ricevere,perché non lo vede e non lo conosce. Voi lo conoscete, perché egli dimora presso di voi e sarà in voi.
Chi mi ama sarà amato dal Padre mio e anch'io lo amerò e mi manifesterò a lui".
27Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Non come la dà il mondo, io la do a voi. Non sia turbato il vostro cuore e non abbia timore.

qap -lasciate che la luce di Cristo entri nei vostri cuori. Sei tu a deciderlo, non abbiate paura.

pittipat
Super partecipante

Città: verona

597 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 10:27:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie ntodi,la Pace del Signore sia con te e tutti noi,qui nel forum,e con tutti i nostri cari.

pittipat
Torna all'inizio della Pagina

FeniceRossa
Fenice Incandescente

FeniceRossa

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Sant'Agostino

674 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 14:35:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie

FeniceRossa
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina