|
ntodi
Virtuoso partecipante

Regione: Sicilia
Prov.: Enna
Città: catenanuova
307 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2008 : 05:10:13
|
1"Non sia turbato il vostro cuore. Abbiate fede in Dio e abbiate fede anche in me. 2Nella casa del Padre mio vi sono molti posti. Se no, ve l'avrei detto. Io vado a prepararvi un posto; 3quando sarò andato e vi avrò preparato un posto, ritornerò e vi prenderò con me, perché siate anche voi dove sono io. 4E del luogo dove io vado, voi conoscete la via". "Io sono la via, la verità e la vita. Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me. 7 Se conoscete me, conoscerete anche il Padre: fin da ora lo conoscete e lo avete veduto" 16Io pregherò il Padre ed egli vi darà un altro Consolatore perché rimanga con voi per sempre, 17lo Spirito di verità che il mondo non può ricevere,perché non lo vede e non lo conosce. Voi lo conoscete, perché egli dimora presso di voi e sarà in voi. Chi mi ama sarà amato dal Padre mio e anch'io lo amerò e mi manifesterò a lui". 27Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Non come la dà il mondo, io la do a voi. Non sia turbato il vostro cuore e non abbia timore.
|
qap -lasciate che la luce di Cristo entri nei vostri cuori. Sei tu a deciderlo, non abbiate paura. |
|
|
pittipat
Super partecipante

Città: verona
597 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2008 : 10:27:35
|
| grazie ntodi,la Pace del Signore sia con te e tutti noi,qui nel forum,e con tutti i nostri cari. |
pittipat |
 |
|