| Autore |
Discussione  |
|
|
crisalb
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
272 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2008 : 14:28:13
|
Penso a quando non esisterò più Quando in fondo a una bara di mogano la mia carne sarà andata in putrefazione Solo le mie ossa e l'abito indossato come lenzuolo funebre sarà rimasto di me! Non esisterò più Tutte le cose della vita continueranno ad esserci per le altre persone per me sarà tutto finito,per sempre Quando morirò giovane,vecchia,di morte lenta o fulminea ci sarà un'altra vita nell'aldilà? Tutti sappiamo che in questa vita terrena pochi sono stati gli uomini che hanno vissuto da veri uomini accorgendoci troppo tardi di aver sprecato quel bene irrecuperabile e prezioso che è la vita Tutti sappiamo che quando la morte poserà la sua mano nera e fredda sulle nostre spalle sarà la fine... I nostri occhi si chiuderanno per sempre in un lungo sonno senza risveglio Ma quando sentiremo sulle guance gelide i baci e le calde lacrime dei vivi che tanto ci amarono vorremmo gridar loro di non piangere perchè non siamo morti... La nostra anima vivrà in eterno.
|
|
|
ntodi
Virtuoso partecipante

Regione: Sicilia
Prov.: Enna
Città: catenanuova
307 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2008 : 14:46:46
|
| ritorneremo nell'unità,a contemplare il suo volto,quel che saremo ancora non lo sappiamo,ma so di certo che solo dopo nel grande salto,evolendoci lui ci dirà cosa saremo. |
qap -lasciate che la luce di Cristo entri nei vostri cuori. Sei tu a deciderlo, non abbiate paura. |
 |
|
|
pittipat
Super partecipante

Città: verona
597 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2008 : 17:27:50
|
| ciao cris,saremo di là,nell'oltre,saremo nell'insieme,nel senso compiuto della nostra vita dopo l'evoluzione terrena...il "tutto è compiuto" prende allora significato. |
pittipat |
Modificato da - pittipat in data 15/10/2008 17:32:31 |
 |
|
|
crisalb
Virtuoso partecipante

272 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2008 : 22:52:04
|
| E' solo una bella poesia che mi ha fatta riflettere,visto che io vivo costantemente a contatto con la morte,mi tocca affrontarla spesso cercando il più possibile di dare pace a chi la deve affrontare e aiuto a chi sta vicino ai propri cari! |
 |
|
|
crisalb
Virtuoso partecipante

272 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2008 : 23:03:25
|
| Devo scusarmi con Angelinet,non so come,ma mi è partito due volte lo stesso messaggio...scusate tanto! |
 |
|
| |
Discussione  |
|