Autore |
Discussione  |
|
Glaudio
Virtuoso partecipante

Città: Palermo
322 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 17:36:12
|
Quando uno si sente solo ed abbandonato da tutti... rassomiglia di più a Gesù, che sulla Croce gridò al Padre: "...perché mi hai abbandonato!". Carissimi, è proprio quello il momento sublime dell'abbandono di se stessi a Dio in una fede granitica... sublime, ed eroica. E allora nel Cuore della Madre Immacolata e Addolorata, se vuoi, facciamo assieme con tutti gli amici del forum,questa bella preghiera, che ci renderà sempre più forti e liberi dentro: "Signore, voglio rassomigliarti sempre più! ...Ti prego, fa che io non sia compreso, come non sei stato compreso Tu! Fa che non mi preoccupi di essere amato, ma di amare tutti per amor tuo! Fà che io non sia interpellato... che non sia mai considerato... fà che io sia perseguitato come Te, o Signore! Fa che io muoia per i fratelli, come hai fatto Tu, Gesù! Santa Madre, deh, Voi fate che le piaghe del Signore siano impresse nel mio cuore, nella mia anima, nella mia mente e in tutto il mio essere... E poi con Te risorgerò, tutto gioioso, o Signore mio e Dio mio!
|
|
pittipat
Super partecipante

Città: verona
597 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 21:34:10
|
più ci si sente soli e più siamo vicini a Lui,anzi,Lui è con noi,solo che nel trambusto dell'esistenza a volte non lo sentiamo.nella solitudine,nella povertà, nelle difficoltà Lui ci porta tra le sue braccia,sempre.grazie claudio |
pittipat |
 |
|
Amethyst
Appassionato partecipante

Regione: Veneto
Prov.: Verona
114 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 23:35:57
|
Ti ringrazio Glaudio, per queste tue parole meravigliose. Mi sono davvero di grande aiuto. Grazie. |
Sii ciò che desideri essere. Mostrati come desideri apparire. Pensa come vuoi pensare. Parla come vuoi parlare. Persegui gli scopi che desideri raggiungere. Vivi in armonia con le verità che senti tue. Susan Palis Schulz |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|