Autore |
Discussione  |
soffiodiluce
Osservatore silenzioso

Regione: Sicilia
Città: Siracusa
3 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2005 : 23:43:28
|
Ho appena saputo e mi dispiace molto per il caro Gildo...gli sono vicina anch'io, ma so che tornerà presto ....Ti auguro di guarire presto...qui c'è ancora bisogno di te..un abbraccio di luce... |
 |
|
Angelinet
Angelinet- Gli Angeli tra noi...

Città: Angelinet
516 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2005 : 06:48:12
|
Salve, confermiamo quanto detto da Exiris.
Gildo non è più in pericolo di vita, m ri mane in prognosi riservata, con gravi traumi agli organi addominali, trauma polmonare, sospetta commozione cerebrale e uno stato fisico di grande sofferenza.
Sta affrontando tutto con dolcezza, umiltà e abbandono a Dio disarmanti. Ha bisogno di molto aiuto ed essendo tutti quanti noi distanti, di molte preghiere. Per chi volesse fargli reiki il suo nome è Ermenegildo Cattelan e una sua fotografia la trovate nel suo profilo in questo Forum su ANGELO BIANCO ERMENEGILDO.
E' una persona speciale, e prima tornerà, prima potrà riportarci la sua allegria e la sua luce, sicuramente con grande riconoscenza per la vicinanza che gli daremo.
|
 |
|
Maira
Osservatore silenzioso
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
9 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2005 : 14:28:16
|
una preghiera di cuore anche da me, il tuo angelo ti sarà accanto e con l'umile aiuto delle nostre preghiere presto starai meglio, forza Gildo siamo tutti con te. |
 |
|
marion68
Osservatore silenzioso
Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: olbia
8 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2005 : 14:56:41
|
mi unisco alle vs. preghiere... Mariolina |
 |
|
momo
momo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari
217 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2005 : 19:32:41
|
Questa notte il 24 di Aprile una porta si apre il gruppo dimeditazione di Cagliari che si inserirà nella grande piramide di luce manderà a te Ermenegildo ed a tutte le persone che soffrono la luce d'amore dei partecipanti e dgli Esseri Superiori che ogni volta che qualcuno si riunisce sia in preghiera o in meditazione di pace/amore aumentano all'unisono la luce su questa terra. Ti avremo presto con noi in questo Forum. Love end Light |
cocca carla |
 |
|
Giada927
Osservatore silenzioso

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Bollate (MI)
9 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2005 : 23:47:58
|
Ancora da parte mia un augurio affincchè Gildo possa superare questo difficile momento........prego per te il nostro Grande Papa Giovanni Paolo......tanto bene ha dato e continua a dare...ancor più che ora è seduto accanto al Signore!! Forza caro Angelo Bianco........ti vogliamo quì fra noi.....!! A presto..........ti abbraccio immensamente!
Giada. |
Non c'è suono più bello del sorriso di un bimbo! |
 |
|
BAVOL
Appassionato partecipante

103 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2005 : 14:58:00
|
CARO GILDO,ANDRA TUTTO BENE! MI SPIACE COSI TANTO PER CIO CHE TI è SUCCESSO!MI SENTI?TI SONO ACCANTO! UN GIORNO TI SCRISSI CHI ERI VERAMENTE,LE TUE PAROLE MI ATTIRAVANO MOLTO A TE,MA TU NON MI HAI MAI RISPOSTO,MA MI PENSAVI,PREGAVI PER ME,VERO? ECCO,IO TI INFONDO LE MIE FORZE AFFINCHE TU NE RICEVA UN PO,PERCHE DEVI RITORNARE QUI A SCRIVERCI! GILDO TI VOGLIO BENE! |
index/bavol |
 |
|
Kimerah
Virtuoso partecipante

Città: prov. Milano
245 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2005 : 21:44:31
|
Notizie di Gildo:
Gildo,stà molto meglio fisicamente e il suo volto è tornato sereno:) Ho stampato i post, con tutti i dolci pensieri e le preghiere che gli avete dedicato e glieli ho portati. Si è molto commosso, era davvero molto felice del vostro regalo; la vostra vicinanza.
Non ha smesso un attimo di sorridere e mi ha chiesto di dirvi che VI AMA TUTTI. :) Grazie per l'attenzione grazie per l'amore che sapete donare grazie per il sorriso che avete fatto nascere sul volto ma soprattutto nel cuore di Gildo.
Kimerah |
 |
|
Angelinet
Angelinet- Gli Angeli tra noi...

Città: Angelinet
516 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2005 : 21:51:02
|
Mi rende felice questo.
Vorrei ringraziare intimamente San Michele Arcangelo e San Raffaele Arcangelo che per intercessione hanno compiuto un vero miracolo.
In particolare San Raffaele Arcangelo ha dimostrato che chiedere il suo intervento diretto in un ospedale fra i malati apre le porte a grandi sorprese.
Invocate sempre San Raffaele Arcangelo negli ospedali quando vi capita di passarci. Lui non aspetta altro che questo per intervenire.
Ciao.
|
 |
|
Giada927
Osservatore silenzioso

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Bollate (MI)
9 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2005 : 23:47:14
|
Questo sà di molto buono......anzi buonissimo!! Ringraziare tutti gli angeli, tutte le persone e soprattutto il nostro amatissimo Papa Karol......bhe.... non basterebbero tutti i post che ci sono quì!! Un abbraccio a tutti voi ma soprattutto al Grande Gildo!! Ciao......torna presto!!
Giada. |
Non c'è suono più bello del sorriso di un bimbo! |
 |
|
Discussione  |
|