Autore |
Discussione  |
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2005 : 20:28:39
|
Salve.
Gildo o ANGELO BIANCO ERMENEGILDO ha avuto un grave incidente stradale. Per chi lo conoscesse e chi volesse, pregate per la sua vita. Chi vuole può accendere una candela, lui sentirà l'affetto di chi glielo vuol dare. E' molto sensibile.
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2005 : 23:10:14
|
Che vigili su di lui il SIGNORE,lo aiuti a superare anche questo momento,li si da compagnia il suo Angelo,e che presto possa
riessere fisicamente qua con noi. |
 |
|
Giada927
Osservatore silenzioso

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Bollate (MI)
9 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2005 : 00:44:18
|
A lui sono rivolte le mie preghiere.......che possa rimettersi presto e che il suo Angelo lo sostenga nella sofferenza!! in bocca al lupo caro Gildo! Un abbraccio by Giada. |
Non c'è suono più bello del sorriso di un bimbo! |
 |
|
guerriera del cuore
Appassionato partecipante

Città: Milano
133 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2005 : 00:55:17
|
Dio di certo lo sta già proteggendo con il Suo amore!!! Sicuramente pregherò per lui!
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Salve.
Gildo o ANGELO BIANCO ERMENEGILDO ha avuto un grave incidente stradale. Per chi lo conoscesse e chi volesse, pregate per la sua vita. Chi vuole può accendere una candela, lui sentirà l'affetto di chi glielo vuol dare. E' molto sensibile.
|
 |
|
exiris
Animella

Città: Roma
58 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2005 : 11:46:41
|
Gildo,dolce angelo, ti siamo accanto tutti !! Pregherò ogni giorno perchè tu possa tornare in forma al piu' presto e sopratutto tornare alla tua abituale gioia di vivere che ha sempre illuminato questo forum.... Ci manchi tanto.....
Un grosso bacio caro amico
|
 |
|
Armonia
Appassionato partecipante

Città: Torino
83 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2005 : 12:41:02
|
Dolce Ermenegildo, mi unisco a tutte queste meravigliose persone che ti vogliono così tanto bene..... Insieme alle loro le mie Preghiere saranno più Forti. Ho acceso una candelina, quella piccola luce, in mezzo a tutto questo Amore Grande, ti avvolgerà in un caldo abbraccio. Sono con te. Antonella. |
Ho imparato ad ascoltare attraverso il silenzio |
 |
|
giu
*

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova
437 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2005 : 14:16:53
|
anch'io spero che potrai tornare presto qui, caro Gildo... |
 |
|
Silvia76
spirit in way

Regione: Lazio
Prov.: Roma
91 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2005 : 14:49:38
|
Anche io unisco le mie preghiere alle vostre.. Caro Gildo spero di vederti tornare al più presto fra di noi.. ti aspettiamo tutti a braccia aperte.. Un abbraccio |
Silvia |
 |
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2005 : 16:34:01
|
Citazione: Messaggio inserito da exiris
Gildo,dolce angelo, ti siamo accanto tutti !! Pregherò ogni giorno perchè tu possa tornare in forma al piu' presto e sopratutto tornare alla tua abituale gioia di vivere che ha sempre illuminato questo forum.... Ci manchi tanto.....
Un grosso bacio caro amico
|
Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla pietà celeste amen |
 |
|
Rosemary
Attivo partecipante

22 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2005 : 19:29:56
|
Come è successo? Come sta adesso?
Immagine:
 7,48 KB |
Rosemary |
 |
|
exiris
Animella

58 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2005 : 16:35:34
|
Ha un trauma cranico e attualmente ha anche lesioni agli organi interni...è grave ma se la caverà!!! Non sarà facile il recupero perchè ha molti dolori .
Chiedo che tutti continuino a pregare perchè il processo di guarigione si velocizzi! E' una persona speciale e merita tutto il bene del mondo...... |
 |
|
Discussione  |
|