Inizio Forum
 Angeli
 Discussioni sugli Angeli
 il quarto segreto di fatima
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

CuoreK
Appassionato partecipante

AngelSound

Regione: Italy
Città: Bari

59 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 20:23:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CuoreK  Rispondi Quotando
La mia paura è che se così fosse, non so come molti di noi la prenderebbero. Voglio dire, già in questi giorni si sono visti gli episodi di razzismo avvenuti in Italia, se noi non riusciamo ad accettarci e tollerarci tra noi, come faremo ad accettare altri venuti da altri mondi? Personalmente io come tanti altri credo che sarebbero in grado di accettarli, ma i tanti altri che invece sono all'opposto? Vabbè, in effetti sono solo ipotesi.

Quando la notte sembra fin troppo buia, ecco splendere il sole.
Torna all'inizio della Pagina

FeniceRossa
Fenice Incandescente

FeniceRossa

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Sant'Agostino

674 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 20:40:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non esiste opposto, il problema sta proprio lì. Se ho imparato qualcosa e' che siamo uguali. Sullo stesso cammino. Con le stesse possibilita'. Dovremo solo cercare nel nostro cuore. E sperare di ascoltarlo. Aver fede in cio' che ci viene ispirato. E.. Amare al meglio delle nostre capacita'. Se non ci capiscono loro, gli Angeli, che sono piu' vicini a Dio di noi, chi puo' capirci. Chi puo' aiutarci?

FeniceRossa

giovanna17
Virtuoso partecipante

Prov.: Bologna
Città: castello d argile

256 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 23:52:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per quando riguarda il terzo segreto di Fatima sono sempre più convinta che il tutto debba ancora accadere.Un abbraccio di luce

FeniceRossa
Fenice Incandescente

FeniceRossa

Prov.: Ferrara
Città: Sant'Agostino

674 Messaggi

Inserito il - 16/10/2008 : 03:57:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si forse... Ma che importanza ha ciò che accadrà in un tempo che non è ancora? Credo che dobbiamo guardare al qui e adesso. Se noi realizzeremo quanto ci viene chiesto, se accoglieremo in noi e nella nostra vita gli Angeli di Dio, se accoglieremo Dio nella nostra vita, cosa si realizzerà? Una vita meravigliosa sulla Terra e qualsiasi avvertimento ci possa essere stato dato non avrà più ragione di essere. Dio è il Dio dell'impossibile e gli Angeli esistono proprio per realizzare i miracoli impossibili dell'amore di Dio. Un abbraccio.

FeniceRossa

CuoreK
Appassionato partecipante

AngelSound

Regione: Italy
Città: Bari

59 Messaggi

Inserito il - 17/10/2008 : 08:42:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CuoreK  Rispondi Quotando
In effetti è così. Capita anche a me di preoccuparmi sempre del dopo a scapito del presente. Invece vivere il presente è importante perchè è attraverso esso che si può costruire qualcosa di importante, il dopo arriverà comunque.

Quando la notte sembra fin troppo buia, ecco splendere il sole.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina