Inizio Forum
 Sondaggi
 Angeli
 Canalizzazioni: sono vere?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

CredoInTe
Neutrino del DNA cosmico

CredoInTe


Regione: Lombardia
Citt�: Heaven


63 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 14:04:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CredoInTe  Rispondi Quotando
Proprio ieri sera sono stata ad un channeling di gruppo ed � stato il mio primo channeling.. Che dire, non � stato bellissimo, anche se non avevo proprio alcuna aspettativa, eppure qualcuno � stato entusiasta, altri meno..
Forse perch� di gruppo � molto diverso dal farlo individualmente o forse dipende molto dalla sensibilit� di chi lo fa e di chi se lo fa fare..
Non so, non riesco ad esprimere un'opinione essendo la prima ed unica esperienza, spero di andare presto a Milano da una signora che mi hanno raccomandato e una volta che avr� un termine di paragone potr� dire meglio la mia in proposito.
Un forte abbraccio di Luce a tutti!
Torna all'inizio della Pagina

elektra
Super partecipante

LUCE

Citt�: la citt� dell'amore e della pace


955 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 16:40:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao credo in te,
il channeling � un esperienza personale ,personalmente non sono daccordo con le riunioni di gruppo(a meno che non siano gruppi piccoli di tre o al massimo 4 persone con lo stesso livello di consapevolezza) anche perch� ognuno di noi ha il suo persorso e i propri messaggi .Il vero channelling � la scrittura ispirata o anche i pensieri ispirati, spesso si confonde con la medianit� che � ben altra cosa.io ho passato tutte le fasi e ti assicuro che il vero channeling � personale.se non ci si � sentiti a posto in quel luogo non era vero channeling era medianit� e colloquio con altre forze energetiche non con gli angeli.Gli angeli parlano con ognuno di noi e quando siamo pronti li sentiamo ;ci arrivano le ispirazioni .....le risposte alle nostre domande.-difficilmente comunicano direttamente con voce ...anche perch� a noi arrivano le risonanze dei loro pensieri non le parole dirette.un abbraccio

Elektra

Modificato da - elektra in data 08/06/2006 16:44:12
Torna all'inizio della Pagina

davidelisa
Appassionato partecipante

TOM


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: varese


85 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 17:10:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di davidelisa  Rispondi Quotando
Non son omolto competente in materia ma credo che dobbiamo essere noi ad essere realmente "aperti" a sentire i messaggi che ci vengono dati e a volte non si tratta di parole effettive ma segnali che dobbiamo cogliere.

manu
sangue ed acqua che scaturisti dal cuore di Ges� come fonte di misericordia per noi, confido in te.
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 20:43:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da elektra

Ciao credo in te,
il channeling � un esperienza personale ,personalmente non sono daccordo con le riunioni di gruppo(a meno che non siano gruppi piccoli di tre o al massimo 4 persone con lo stesso livello di consapevolezza) anche perch� ognuno di noi ha il suo persorso e i propri messaggi .Il vero channelling � la scrittura ispirata o anche i pensieri ispirati, spesso si confonde con la medianit� che � ben altra cosa.io ho passato tutte le fasi e ti assicuro che il vero channeling � personale.se non ci si � sentiti a posto in quel luogo non era vero channeling era medianit� e colloquio con altre forze energetiche non con gli angeli.Gli angeli parlano con ognuno di noi e quando siamo pronti li sentiamo ;ci arrivano le ispirazioni .....le risposte alle nostre domande.-difficilmente comunicano direttamente con voce ...anche perch� a noi arrivano le risonanze dei loro pensieri non le parole dirette.un abbraccio



Non posso far altro che unirmi alle tue parole Antonella.

grazie
Torna all'inizio della Pagina

elektra
Super partecipante

LUCE

Citt�: la citt� dell'amore e della pace


955 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 22:41:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Piccolo Principe, ci� che ho scritto � frutto della mia personale esperienza, sulla mia strada ne ho viste di tutti i colori fortunatamente sono sempe stata accompagnata dal mio angelo che mi ha fatto capire le strade da prendere e quando le persone che avevo davanti cercavano di farmi credere ci� che non era....

Elektra
Torna all'inizio della Pagina

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo


635 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 22:41:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO  Rispondi Quotando
UN ANIMO BUONO E SINCERO CON SE STESSO SENZA PRENDERSI IN GIRO, PUO CANALIZZARE MESSAGGI IMPORTANTI PER IL GENERE UMANO ...
CHI ASCOLTA SOLO IL MENTALE DANDOLO PER VERO, ILLUDE SE STESSO POICHE COMPIE POCO PERCORSO, PERDENDOSI NELLE SUE PAURE INTERIORI CHE SI MANIFESTANO, DANDO DEL FALSO ALLA VERITA, POICHE NON LA SA DISTINGUERE, COME E SEMPRE ACCADUTO IN PASSATO, CHI CANALIZZA LA VERITA LA SI RICONOSCE TRAMITE LE SUE AZZIONI VERSO IL SUO PROSSIMO E SOPRA TUTTO VERSO SE STESSO SENZA ELEGIARSI DI NULLA, PIU SI E' UMILI CON IL CUORE APERTO ALLA CONOSCENZA EVOLUTIVA NEL VERBO DIO PIU MESSAGGIERI SARA POPOLATA LA TERRA AIUTANDO IL DEBOLE A SOLLEVARSI DALLA POLVERE FACENDOGLI SCUOTERE I SUOI CALZARI AFFINCHE EGLI NON INCIAMPI TRA LE STERPAGLIE CHE GLI POSSONO IMPEDIRE DI CAMMINARE ...
PACE A TE CHE AI LETTO QUESTO MESSAGGIO

l'Amico di sempre


Immagine:

5,37 KB
Angelo Bianco Ermenegildo

Sii il Tuo Miracolo di Te Stesso ... il Verbo Dio ti Rende Omaggio Sempre
Torna all'inizio della Pagina

elektra
Super partecipante

LUCE

Citt�: la citt� dell'amore e della pace


955 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 23:00:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono perfettamente daccordo con te Angelo Bianco Ermenegildo, un abbraccio di luce.

Elektra
Torna all'inizio della Pagina

CredoInTe
Neutrino del DNA cosmico

CredoInTe


Regione: Lombardia
Citt�: Heaven


63 Messaggi

Inserito il - 09/06/2006 : 08:27:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CredoInTe  Rispondi Quotando
La cosa che mi � piaciuta meno � stata che ad ognuno dei presenti sono state dette cose tipo sull'amore, il lavoro, la famiglia... Sinceramente speravo di ricevere messaggi spirituali..
Mi � stato detto che incontrer� l'amore il mese prossimo.. Ma io sono fidanzata da 4 anni!!
Mi � sembrato di farmi predire l'oroscopo dal vivo e non mi � piaciuto, ho giusto apprezzato solo i messaggi d'amore e di pace..
Torna all'inizio della Pagina

Anima
Dio proteggimi

Angelo del silenzio



379 Messaggi

Inserito il - 09/06/2006 : 11:03:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CredoInTe

La cosa che mi � piaciuta meno � stata che ad ognuno dei presenti sono state dette cose tipo sull'amore, il lavoro, la famiglia... Sinceramente speravo di ricevere messaggi spirituali..
Mi � stato detto che incontrer� l'amore il mese prossimo.. Ma io sono fidanzata da 4 anni!!
Mi � sembrato di farmi predire l'oroscopo dal vivo e non mi � piaciuto, ho giusto apprezzato solo i messaggi d'amore e di pace..


Penso e spero che ogniuno di voi non confonda Dio con altro...
Per la vostra vita e per la vostra Anima.
Dio non � un fax e nessuno di voi � un profeta!
Lasciatevi ispirare solo dai Suoi insegnamenti.
E' chiaro mia cara amica che queste persone praticano altro:
qualcosa che Dio non ammette ma che anzi condanna:



"Non si trovi in mezzo a te chi fa passare suo figlio o sua figlia per il fuoco, n� chi esercita la divinazione, n� astrologo, n� chi predice il futuro, n� mago, n� incantatore, n� chi consulta gli spiriti, n� chi dice la fortuna, n� chi interroghi i morti, perch� tutti quelli che fanno queste cose sono in abominio all'Eterno" (Deut. 18:10-12), ed anche: "Non vi rivolgete agli spiriti, n� agli indovini; non li consultate, per non contaminarvi per mezzo loro. Io sono l'Eterno, l'Iddio vostro" (Lev. 19:31).




Citazione:
Messaggio inserito da elektra

Ciao Piccolo Principe, ci� che ho scritto � frutto della mia personale esperienza, sulla mia strada ne ho viste di tutti i colori fortunatamente sono sempe stata accompagnata dal mio angelo che mi ha fatto capire le strade da prendere e quando le persone che avevo davanti cercavano di farmi credere ci� che non era....



Sono contenta che tu sia riuscita a capire che il percorso che ti
imponevano non era la strada giusta.
So che � molto difficile e doloroso uscire da certe pratiche
che ingannano e inebriano la mente e l'anima.
Ti abbraccio.


L.
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 09/06/2006 : 20:43:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Penso e spero che ogniuno di voi non confonda Dio con altro...
Per la vostra vita e per la vostra Anima.
Dio non � un fax e nessuno di voi � un profeta!
Lasciatevi ispirare solo dai Suoi insegnamenti.
E' chiaro mia cara amica che queste persone praticano altro:
qualcosa che Dio non ammette ma che anzi condanna:




ciao dolce Anima.
Intanto ti sono grato per tutto quello che dici, e per tutto quello
che s� che stai facendo nella tua vita per la causa del bene.

Vorrei ricollegarmi alle cose che hai scritto qui, per accostare anche i miei pensieri.

Il Padre dell'Universo, Dio, non condanna; la condanna non � di natura divina,
ma degenerativa dei piani psichici.
Dio rende giustizia, attraverso la vita che nulla sottrae
per "Insegnare"...
Dio rende giustizia nella lungimiranza del tempo.


Citazione:
"Non si trovi in mezzo a te chi fa passare suo figlio o sua figlia per il fuoco, n� chi esercita la divinazione, n� astrologo, n� chi predice il futuro, n� mago, n� incantatore, n� chi consulta gli spiriti, n� chi dice la fortuna, n� chi interroghi i morti, perch� tutti quelli che fanno queste cose sono in abominio all'Eterno" (Deut. 18:10-12), ed anche: "Non vi rivolgete agli spiriti, n� agli indovini; non li consultate, per non contaminarvi per mezzo loro. Io sono l'Eterno, l'Iddio vostro" (Lev. 19:31).



La divinazione � uno strumento che conduce alla sapienza.
Ma non tutti gli strumenti sono adatti a tutti gli uomini,
e non tutti gli uomini hanno il cuore puro, per fare della
divinazione un'opportunit� di sapienza.

Il suggerimento che posso dare � vivere il presente sinceramente.
Il presente � seme del domani. Il passato � seme del presente.
Le pratiche divinatorie si basano tutte su importanti conoscenze e misticismo.

I tarocchi si sono diffusi in occidente, e sono stati sfruttati
per vergognose macchinazioni, per lucrare e per sfuggire dalle
proprie responsabilit�.
Gravissime mancanze e reponsabilit� vi sono in chi ne hanno fatto un commercio.

Ma la di l� di questo lo strumento � pulito.

Un altro mezzo di divinazione, assolutamente Sacro, sono gli IChing.
chiamati anche il Libro dei Mutamenti.
Un'inestimabile patrimonio di conoscenze accumulate in 30.000 anni
di studi dell'Anima della cultura cinese.

Usato quasi da nessuno in occidente, ma molto pi� importanti e ricchi dei tarocchi,
gli Iching non prevedono il futuro, ma fanno una fotografia spirituale e trascendente
di una determinata situazione, dando consigli spirituali per sviluppare
discernimento, saggezza e praticare il buon combattimento (l'Amore).
Indicano inoltre come il contesto potr� mutare, poich� nella Creazione nulla � fisso, ma tutto � Armonia che si muove.

Gli iching rispetto ai tarocchi hanno la peculiarit� che sono impenetrabili dagli stolti e da chi vuol far soldi. Gli iching si basano sulla sapienza angelica.


I Tarocchi pur essendo validi, sono stati irrimediabilmente sporcati,
e presentano problemi di intromissioni con il mondo astrale basso.
Sono praticabili anche da chi non ha disciplina interiore, e da chi ha
molti vizi.
Gli ICHING no. La natura degli Iching � elevatissima e sottile come
il soffio degli Angeli.

Concludendo consiglio per chi lo volesse, di studiare questi strumenti, perch� non �
con la censura che si cresce, ma con lo studio, l'Amore e la disciplina.

Lasciate stare i tarocchi per comprendere il vostro futuro.
Piuttosto confidate con un buon amico, o fate qualcosa di sano.
O ancor meglio cercate di conoscervi dentro.

Se invece volete approfondire Iching, fatelo, ne riceverete solo sapienza e benedizioni.
Ovviamente parlo degli iching originali, non quelli sfigurati dall'occidente.

Mi raccomando: quel che viene dal cielo non si paga con il denaro, ma con il sacrificio
e la fede. Quindi non fatevi mai pagare, n� in denaro, n� in vanit� e gloria.

Vanit� e gloria, in queste cose, sono nocivi quanto il lucro del denaro, perch�
spodestano Dio come fece Lucifero e avvelenano il Cuore.

E non pagate mai nessuno!!!!


Quindi studiare per conoscere, conoscere per trovare una goccia di Dio
dietro ogni cosa.

















Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)