Inizio Forum
 Misteri e segreti
 Profezie
 Vedere gli angeli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore


598 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 18:44:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
B� l'angelo che mi � apparso mi stringeva la mano, mi sorrideva e mi parlava, solo che non sentivo le sue parole, vedevo solo le sue labbr� che si muovevano... Non stavo vivendo un periodo particolare, so solo che mi sono svegliata di notte e lui era accanto a me, non ti nego che un p� ho avuto paura...

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 19:05:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Angel, se vai nella sezione Angeli, trovi tutto su:come contattarli.
Torna all'inizio della Pagina

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore


598 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 19:06:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Ciao Angel, se vai nella sezione Angeli, trovi tutto su:come contattarli.


Grazie allegra! Ci vado subito!

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 19:15:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si tesoro, vai.
Torna all'inizio della Pagina

baldassare
Appassionato partecipante

angelus


Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento


141 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 16:08:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cara amica ho capito che vorresti vedere un Angelo,se veramente lo desideri dal profondo del tuo cuore vedrai che prima o poi lo incontrerai,loro sono sempre tra noi,e' certamente tu lo hai gia' incontrato,soltanto che loro non si fanno riconoscere,si confondono tra le persone normali,e spesso si rivolgono agli esseri umani con estrema umilta' ,chiedendo qualcosa da mangiare ,o un passaggio in auto ,una cortesia in genere,per misurare la bonta' dell'anima, spesso non mostrano il loro vero volto ma il volto che ognuno di noi sogna di voler vedere in un angelo,stai molto attenta ,perche' in realta' quello che cerchi e' molto vicino a te ,piu' vicino di quanto tu ti possa immaginare ciaooooo.

******
BALDASSARE.
Torna all'inizio della Pagina

pittipat
Super partecipante

Citt�: verona


597 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 16:18:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao Baldassarre scusa se mi inserisco nella discussione,ma ti ringrazio per averlo scritto perch� � verissimo...loro ci sono e si manifestano sempre nei volti di persone che incontriamo,chiedono aiuto....uno di loro un giorno mi ha accarezzato il viso per strada,mi ha sorriso e mi ha detto "grazie"...io ricambiai il sorriso ma non ebbi paura quando mi tocc�...percepii subito che non dovevo aver paura,ma mi domandai perch� mi ringraziasse...poi ricordai...la sera prima presi per il braccio un ragazzo che stava attraversando la strada e gli evitati di venire investito da una moto che arrivava a tutta velocit�.li non assomigliava a questo ragazzo, ma provai una strana sensazione....

pittipat
Torna all'inizio della Pagina

Miriam della Rosa
Attivo partecipante

Myriam Rosa


Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Citt�: Arezzo


43 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 17:46:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Carissimi,

oggi mi � accaduto una cosa molto particolare. Mio figlio questa mattina non voleva andare all'asilo. L'ho dovuto lasciare alle Maestre in lacrime. non sapete che tristezza ... nell'andare via dalla Scuola Materna ho chiesto agli Angeli di aiutarlo e custodirlo, di dargli serenti�, protezione, gioia e sicurezza in questa esperienza e di non lasciarlo solo e l'ho visualizzato avvolto di Bianca luce.
Quando sono andata a riprenderlo, l'ho trovato seduto su un tavolino da solo che parlottava con qualcuno di fornte a lui, ma nelle sue vicinanze non c'era nessuna maestre n� bambino.....

Quando siamo usciti gli ho chiesto con chi stava parlando perch� insieme a lui non c'era nessuno. E lui mi ha risposto che non era vero, non era solo. allora gli ho domandato: "era un Angelo?" E lui mi ha risposto "s�".

ringrazio gli Angeli per aver risposto alle mie suppliche

Myriam
Torna all'inizio della Pagina

baldassare
Appassionato partecipante

angelus


Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento


141 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 21:10:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Miriam della Rosa



Carissimi,

oggi mi � accaduto una cosa molto particolare. Mio figlio questa mattina non voleva andare all'asilo. L'ho dovuto lasciare alle Maestre in lacrime. non sapete che tristezza ... nell'andare via dalla Scuola Materna ho chiesto agli Angeli di aiutarlo e custodirlo, di dargli serenti�, protezione, gioia e sicurezza in questa esperienza e di non lasciarlo solo e l'ho visualizzato avvolto di Bianca luce.
Quando sono andata a riprenderlo, l'ho trovato seduto su un tavolino da solo che parlottava con qualcuno di fornte a lui, ma nelle sue vicinanze non c'era nessuna maestre n� bambino.....

Quando siamo usciti gli ho chiesto con chi stava parlando perch� insieme a lui non c'era nessuno. E lui mi ha risposto che non era vero, non era solo. allora gli ho domandato: "era un Angelo?" E lui mi ha risposto "s�".

ringrazio gli Angeli per aver risposto alle mie suppliche

Gli angeli sono cosi,vanno da chi li cerca chi confida in loro,chi crede nel Divino e vive secondo le sue leggi ,poi per i bambini impazziscono,sono capaci di tutto ,amore ricevono e' amore regalano, cosa ci puo essere di piu' amoroso di un bambino che ha l'anima candida come un giglio.



******
BALDASSARE.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)