| Autore |
Discussione  |
|
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2008 : 17:13:45
|
Racoonta una donna che preferisce rimanere anonima :"Stavo vivendo un momento di profonda crisi coniugale e trascorrevo le notti in bianco invocando l'aiuto di Dio . Un giorno persi l'equilibrio e,nel cadere ,vidi distintamente una luce bianca che mi pervase di un sentimento di pace e felicitá . Nonostante i miei problemi non si fossero risolti per questo, da quel giorno cominciai a vedere sotto una diversa prospettiva ,trovando finalmente la forza di affrontarli.
|
|
|
Amethyst
Appassionato partecipante

Regione: Veneto
Prov.: Verona
114 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2008 : 17:20:55
|
| Ti ringrazio Allegra per questa bellissima testimonianza. |
Sii ciò che desideri essere. Mostrati come desideri apparire. Pensa come vuoi pensare. Parla come vuoi parlare. Persegui gli scopi che desideri raggiungere. Vivi in armonia con le verità che senti tue. Susan Palis Schulz |
 |
|
|
pittipat
Super partecipante

Città: verona
597 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2008 : 17:25:46
|
| che bellissimo titolo:la pace ritrovata..... |
pittipat |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2008 : 17:50:08
|
| Si,testimonianza molto bella. |
 |
|
|
Lovingly
Appassionato partecipante

135 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2008 : 21:18:56
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Si,testimonianza molto bella.
Si Allegra una testimonianza molto bella. Anch'io ho fatto lo stesso ma c'è ancora una montagna insormontabile nella mia vita, i miei figli,potrò mai rivederli?, non riesco a darmi pace. Mi sono affidata a Dio in tutto e per tutto... ma questa ferita non si rimargina.
UN abbraccio di Luce a tutti Voi |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2008 : 21:47:18
|
| Non é facile LOVINGLY,quello che stai passando é davvero molto doloroso, ma ricorda che tu conosci solo il passato e il presente, non il futuro,chiedi aiuto agli angeli, e vedrai che le cose miglioreranno |
 |
|
| |
Discussione  |
|