Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Medianit�
 Edgar Cayce e "una informazione importante"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FeniceRossa
Fenice Incandescente

FeniceRossa

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Citt�: Sant'Agostino


674 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 23:36:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Questa lettura contiene un messaggio fondamentale per tutti forse... Almeno io la penso cosi'... Cosa ne pensate voi? (Che poi uno creda o non a cio' che ha detto o fatto Edgar Cayce e' un altro discorso su cui intendo sorvolare)...

"Il 28 aprile 1941 a Scarsdale, New York, Edgar Cayce si sdrai� e scivol� in trance preparandosi a dare una lettura standard sulla vita per una donna di 38 anni. Per motivi di privacy i nomi di persone che ricevevano letture psichiche da Edgar Cayce venivano sostituiti da un numero di identificazione. La donna in questione ricevette il numero 2550.
Una �lettura sulla vita� era un discorso psichico per un individuo specifico. Il suo scopo era identificare le forze e le sfide che accompagnano l�ingresso di un�anima sul piano terreno. Essa offriva inoltre consigli sul fisico, la mente e lo spirito dell�individuo. Questi consigli erano intesi ad aiutare la persona a vivere una vita piena di propositi, soddisfazione e gioia.
Quel giorno di aprile nel 1941 la lettura incominci� come la maggior parte delle letture: �S�, abbiamo le testimonianze qui di quell�entit� ora conosciuta come o chiamata [2550]. Quando diamo le interpretazioni delle testimonianza come le troviamo qui, sarebbe bene dare qualche avvertimento, qualche ammonizione, qualche consiglio.�

La lettura continu�, offrendo avvertimenti specifici su qualche tipo di �disturbo fisico� che la donna avrebbe avuto da l� a poco. Poi diede qualche consiglio spirituale sia per lei in particolare sia rilevante generalmente per tutti noi. Troviamo spesso tale consiglio in queste letture sulla vita:

"Sappi che ogni entit� entra nel soggiorno materiale non semplicemente allo scopo di vivere un�esperienza o una vita, ma come una parte della coscienza universale che vorrebbe rendere il mondo, la Terra, gli individui che l�entit� incontra giorno per giorno, pi� ricchi di speranza, pi� pazienti, pi� tolleranti, anzi, per rendere il mondo migliore perch� l�entit� � venuta in contatto con gli individui che l�entit� incontra.�

Poi la lettura continu� (come � il caso per la maggior parte delle letture sulla vita) ad identificare certe influenze astrologiche che avrebbero influenzato la sua vita negli anni futuri. E� importante far rilevare qui che le letture di Cayce interpretano l�astrologia in un modo molto particolare. Dalla loro prospettiva, gli schemi planetari nel cielo al momento della nascita non formano lo schema dell�anima. Essi sono piuttosto semplici riflessi dello schema dell�anima che � stato coltivato attraverso l�esercizio dell�anima del libero arbitrio durante molte, molte vite.
Allora, quando inizi� questi riferimenti astrologici, questa particolare lettura sulla vita della donna prese un corso strano. La lettura comment� (se posso parafrasarlo):
�Oh, fra parentesi, nelle prossime due settimane avr� luogo un evento astrologico che riflette uno sviluppo negli affari mondiali che � cos� importante da influenzare ogni persona vivente sul pianeta.� Continua dicendo che un tale sviluppo non si � verificato sulla Terra per oltre 800 anni, che � stato e sar� un periodo di oscurit� spirituale in termini di rapporti umani. Poi il Cayce dormiente espresse la domanda che si poneva la Signorina [2550]: e che la stava sconcertando �Che cosa questo ha a che fare con me ? Stavo solo cercando di avere una lettura sulla vita. Che cosa significa tutto questo ?� Quindi Cayce rispose alla domanda - non solo per lei, ma anche per tutti noi. Egli disse in essenza:

�Questa � un�informazione importante. Che cosa ne farai? Che cosa farai per portare speranza, pazienza e la forza di pregare a coloro che ne avranno tanto bisogno nei tempi di difficolt� in arrivo?�

FeniceRossa
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)