|
crisalb
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
272 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 09:48:07
|
Ieri una amica mi ha detto questa bellissima frase ed io ho fatto alcune considerazioni "Abbiamo una vuoto dentro a forma di Dio!!!" Ognuno di noi ha questo vuoto e poichè è a forma di Dio,solo Dio lo può riempire: abbiamo provato a riempirlo con i soldi,ma abbiamo scoperto che questi non danno la vera pace e la felicità... abbiamo provato con il sapere,ma tutto il sapere del mondo,spesso non ci dà le risposte che ci servono... abbiamo provato con la rabbia,l'invidia,la cattiveria,ma ci siamo resi conto che questi sentimenti non ci portano da nessuna parte e servono solo a rodere il fegato... però quando proviamo a mettere Dio in questo spazio,ci accorgiamo che calza perfettamrente,ci sta comodo,lo spazio non avanza,non è poco,è giusto e noi sentiamo quell'appagamento e quella serenità che ci permettono di affrontare qualsiasi avversità... Ogni spazio va riempito di ciò che necessita,il nostro vuoto a forma di Dio è solo per Lui è l'unico che può calzarlo al meglio...a noi spetta solo il compito di riempirlo!!!
|
|