Inizio Forum
 Misteri e segreti
 Profeti e Apocalisse
 forse ci siamo all apocalisse?.....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

JONCRISANG
Partecipante Veterano

angelo che dorme

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO


458 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 17:49:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
i segni che scorgo nelle rivelazioni dei veggenti degli ultimi cinquantanni sono all armanti e ci confermano che gli ultimi eventi mondiali sono campanelli d allarme per l umanita cosa ne dite e cosa ne pensate ......
comincio a preoccuparmi veramente e su alcuni messaggi di MARIA NON SI PUO' STARE MOLTO TRANQUILLI......secondo me l unica soluzione e' pregare mondialmente cercando di dare un motivo valido al nostro SIGNORE di non arrendersi nel cercare di cambiarci in meglio ......come disse padre PIO L UNICA COSA CHE VI CONSIGLIO E' PREGARE E FAR PREGARE E PENTIRE PIU' PERSONE POSSIBILE......siamo vicini alla resa dei conti e il male sta avansando inesorabile PREGHIAMO PREGHIAMO CON IL SANTO ROSARIO CHE E' LA PREGHIERA PIU' FORTE COME DICE MARIA SANTISSIMA.....COMUNQUE QUALSIASI PREGHIERA VA BENE BASTA FARLO CON L AMORE NEL CUORE.....dobbiamo anche imparar ad amarci come fratelli veri....AMIAMOCI RISPETTIAMO IL NOSTRO PIANETA.....E FORSE CE LA FACCIAMO A LIMITARE I DANNI COSA NE DITE?

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 19:49:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La preghiera non ha nessun valore se ogni giorno
non metti in pratica i valori nella quotidianit�,
e non fai continua pulizia di te stessa/o,
per migliorarti come essere umano che
tratta "TUTTI" come esseri umani.

Citazione:
Messaggio inserito da JONCRISANG

i segni che scorgo nelle rivelazioni dei veggenti degli ultimi cinquantanni sono all armanti e ci confermano che gli ultimi eventi mondiali sono campanelli d allarme per l umanita cosa ne dite e cosa ne pensate ......
comincio a preoccuparmi veramente e su alcuni messaggi di MARIA NON SI PUO' STARE MOLTO TRANQUILLI......secondo me l unica soluzione e' pregare mondialmente cercando di dare un motivo valido al nostro SIGNORE di non arrendersi nel cercare di cambiarci in meglio ......come disse padre PIO L UNICA COSA CHE VI CONSIGLIO E' PREGARE E FAR PREGARE E PENTIRE PIU' PERSONE POSSIBILE......siamo vicini alla resa dei conti e il male sta avansando inesorabile PREGHIAMO PREGHIAMO CON IL SANTO ROSARIO CHE E' LA PREGHIERA PIU' FORTE COME DICE MARIA SANTISSIMA.....COMUNQUE QUALSIASI PREGHIERA VA BENE BASTA FARLO CON L AMORE NEL CUORE.....dobbiamo anche imparar ad amarci come fratelli veri....AMIAMOCI RISPETTIAMO IL NOSTRO PIANETA.....E FORSE CE LA FACCIAMO A LIMITARE I DANNI COSA NE DITE?


Torna all'inizio della Pagina

WGuenon
Virtuoso partecipante


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


331 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 08:47:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Parole sante!
La miglior preghiera (sarebbe meglio dire l'unica che assume valore agli occhi di DIO) � la manifestazione concreta dell'Amore di DIO nel nostro rapporto quotidiano con noi stessi e con gli altri.
Tutto il resto sono soltanto parole.
Per quanto attiene alla fine di questo sistema, anch'io penso che i segni siano assolutamente chiari ed in accordo con quanto descritto da tutti i grandi profeti della storia.
Come prepararsi ?
Desiderare che sia fatta sempre la Volont� del Signore, non avere timore per ci� che potr� accadere (manifestazione concreta della fede che nutriamo per DIO) e, cosa pi� importante di tutte, offrire a LUI l'unica preghiera che gradisce.

Un abbraccio

Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

La preghiera non ha nessun valore se ogni giorno
non metti in pratica i valori nella quotidianit�,
e non fai continua pulizia di te stessa/o,
per migliorarti come essere umano che
tratta "TUTTI" come esseri umani.



WGuenon

Modificato da - WGuenon in data 03/09/2008 08:54:59
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 12:30:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non credo alle previsioni.

Credo a quello che si fa.
Torna all'inizio della Pagina

WGuenon
Virtuoso partecipante


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


331 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 15:45:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Piccolo Principe,
credere alla previsioni, anche se fatte da persone ritenute assolutamente degne di fede, se non addirittura da Santi, non � di nessuna utilit� sia per i singoli che per le nazioni.
Cosa assai diversa, invece, per quel che concerne ci� che si fa, che assume una valenza, come tu ricordi, assolutamente decisiva, su cui spero dovremmo trovarci tutti d'accordo.
Comunque, tanto per parlare, certe previsioni mi sembrano abbastanza scontate, se � vero, come � vero (lo ha gi� dimostrato la Fisica), che, nell'ambito dell'Esistenza Universale, tutto ci� che ha avuto un'inizio trover� prima o poi una fine (gli oggetti, gli esseri viventi, le organizzazioni, i pianeti, le stelle, le galassie, l'intero Universo...).
Come si pu� dire, infatti, che uno sbaglia se afferma che verr� un giorno in cui la tal persona morir� o un altro in cui il sistema globale andr� a picco oppure un altro ancora in cui il sistema solare verr� distrutto dal sole stesso ?
Lo possiamo definire profeta, quando � nella natura delle cose che prima o poi avvenga quanto da lui affermato?
Io penso che sarebbe pi� giusto chiamarlo chiaroveggente, nel senso che riesce a vedere con chiarezza cosa necessariamente capiter� e, magari soltanto per questo, ne sa immaginare, dandone una descrizione, quelle che potrebbero essere le relative avvisaglie (i cos� detti segni).
Quando avr� luogo uno qualsiasi di questi eventi?
Io ritengo che questo solo DIO lo possa sapere.
A mio avviso, quando si ragiona su queste cose occorre per� fare molta attenzione, perch� chi si lascia influenzare da questo genere di pensieri o, peggio, cerca di trovare risposte puntuali facendo ricorso ad arti divinatorie, oltre a sprecar tempo, mette a serio rischio la salvezza della propria anima.

Un abbraccio


Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

non credo alle previsioni.

Credo a quello che si fa.


WGuenon

Modificato da - WGuenon in data 03/09/2008 15:59:26
Torna all'inizio della Pagina

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 16:29:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
IO credo che per qualsiasi cosa ormai sia troppo tardi.
Certo i segni sono evidenti, ma lasciarsi scoraggiare non serve a nulla. Pregare va bene, ma pi� che la preghiera adesso pi� che mai penso contino i fatti.

Modificato da - deoris in data 03/09/2008 16:32:21
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 16:40:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nulla � perduto, la preghiera � pi� utile di quello che credi, Deoris, � ovvio che la preghiera da sola, e senza le azioni non porta a nulla.
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 16:58:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao WGuenon, abbiamo espresso lo stesso concetto, giusto?

Vorrei dire solo una cosa:
in un messaggio, di qualsiasi tipo (non parlo solo di messaggi spirituali),
l'unica cosa che conta � il contenuto

Il contenuto incorpora l'INFORMAZIONE, e l'INFORMAZIONE contiene il fine
per il quale vengono stimolati i pensieri.
I pensieri sono la destinazione di un messaggio.

I pensieri stimolati, ne generano di nuovi: positivi, negativi o insignificanti.
I nuovi pensieri generati provocano stati d'animo e azioni positive, negative
o assenti.

Da quest'analisi � possibile capire qual � la causa (il motivo) per la quale �
partito un messaggio, e capire infine se in esso vi � davvero un'INFORMAZIONE e il suo fine.
Torna all'inizio della Pagina

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 17:08:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si, lo so che la preghiera � utile, in certi momenti della vita non si pu� far altro che pregare, ma ci sono altri momenti in cui si pu� fare qualcosa di pi� e per quest ocredo ci si debba soffermare maggiormente sulle azioni.
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 19:41:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Deoris, non riesco a capirti, mentre dici che ormai � tardi, dici pure che le preghiere sono utili, ma pi� importanti ancora sono le azioni, ti rammento le preghiere di Padre Amort, e non solo, liberano le persone dal maligno, se non sono azioni queste.
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 21:21:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Azione e preghiera con equilbrio tra loro, sono entrambi parte
dell'Espressione completa dell'Essere Umano.

Non possono essere messe in contrasto tra loro.

Tornando all'argomento apocalisse:
non ci vuole un veggente o un sogno premonitore
per capire cosa stia accadendo.

C'� molta speculazione della new age su questo argomento,
ma non solo della new age: anche delle singole persone
che colgono l'occasione per dire di tutto e il contrario di tutto,
creando cos� milioni di ipotetici profeti: basterebbe chiedere semplicemente aiuto, ammettere di sentirsi soli e chiedere Amore alle persone.
Invece si specula sull'apocalisse per avere un posto in primo piano,
che allevi la solitudine e tante altre mancanze che l'ego richiede in modo poco sano.

Tornando alla preghiera e all'azione
La Preghiera � come il braccio che si ritrae trascinando con
se la freccia e tendendo l'Arco.
L'azione � il rilascio dell'Arco teso.
Lo scoccare della freccia � l'effetto ormai inarrestabile dell'azione, fono al proprio compimento.

Come vedete entrambi gli aspetti(preghiera e azione) non possono essere scissi: uno dipende dall'altro e uno nobilita l'altro.

Quando tendi l'Arco, � come se incidessi su un nastro invisibile
l'azione che ne scaturir�. Questa � la potenza della Preghiera.
Quando rilasci l'Arco, la freccia andr� nel bersaglio che si sar�
determinato dall'equilibrio e dalla pulizia delle due operazioni precedenti: tendere l'arco e rilasciarlo e infine scoccare la freccia.


L'apocalisse � un processo naturale voluto da Dio,
per rigenerare attravrso le forze distruttrici, quel che non � pi� vivo. Dopo le forze distruttrici tornano le forze creatrici divine.
E' il ciclo dei Mutamenti.

E' da evitare un'apocalisse causata dalle forze separatrici (sataniche), sposate dalle scelte umane.
Questo tipo di apocalisse, � quella che rischiamo.

Ecco che ancora una volta l'importanza di una sincera vita
Spirituale e Terrena prende il sopravvento; preghiera e azione.

Quello che spaventa di pi� dell'apocalisse non �
la perdita della consapevolezza, dell'Anima, l'ingresso nell'oblio,
la sofferenza degli innocenti, ma maggiormente interessa la perdita del proprio benessere, della propria casa, e della propria vita fisica.



Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)