| Autore |
Discussione  |
|
crisalb
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
272 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2008 : 21:07:36
|
Ragazzi,in questo periodo,sono molto stanca e affaticata,non mi sono ancora fermata per le ferie e vi giuro che lavorare in un ricovero per anziani,è veramente stressante.Io adoro questo lavoro,ma le malattie senili sono terribili e spesso gli anziani ti coinvolgono così tanto emotivamente che tu non riesci a distaccarti e così vivi profondamente il loro dolore e disagio...ritengo che quando si arriva a questo punto,bisogna staccare,perchè se nò si rischia di non essere più utili,ma inutili,e loro invece hanno così bisogno... Io non lavoro come operatrice,ma passo le giornate intrattenendoli,coccolandoli e amandoli,con tutti i problemi che comporta,e con tutte le immense soddisfazioni,ma ho bisogno di staccare e così volevo dirvi una cosa che per me è importante: GRAZIE perchè con voi mi rilasso e mi stacco dai guai e dalle brutture che questo lavoro a volte riserva!!! GRAZIE di cuore perchè da quando leggo e scrivo su questo forum,mi sono accorta che non è necessario essere perfetti per dare o ricevere,nonostante questo mondo,per me difficile da capire,mostri perfezioni effimere che non hanno fondamento,qui tutti possono esprimersi e ricevere il dono più grande ...AMICIZIA!!!
|
|
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2008 : 21:57:15
|
| L'amore non giudica,ama,non chiede, dá,non sempre sente il bisogno di parlare, ma ascolta sempre col cuore. |
Modificato da - allegra in data 30/08/2008 07:20:28 |
 |
|
|
Stellasplendente
Virtuoso partecipante

Città: Arco
275 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2008 : 22:26:02
|