Autore |
Discussione  |
giovanna17
Virtuoso partecipante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Citt�: castello d argile
256 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 15:18:25
|
Ciao Allegra,sono in linea con i tuoi pensieri,ma purtroppo,nella vita quotidiana ci sono persone che per ovvi motivi sentono il bisogno di aggrapparsi a tutto ci� che per loro pu� sembrare Sacro,lo dimostra il fatto che tante persone hanno creduto alle propriet� miracolose di tale acqua,non mi sento di giudicare,non ne ho il diritto,posso nel mio piccolo dire la mia opinione.Un abbraccio di luce.Giovanna |
 |
|
luriel
Hija de la Luna Wild Flower

Citt�: universo
384 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 19:30:21
|
ciao P.P., leggo solo ora di questa "acqua diamante".. incredibile,ma volevo chiederti davvero "quella persona" e' la maggior commerc. di quest'acqua in Italia...? ..se e' cosi' tutti i nodi vengono al pettine...! |
"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..." "Non pu� piovere per sempre..." Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perch� Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14) |
 |
|
Lovingly
Appassionato partecipante

135 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 21:37:20
|
E' abbastanza incredibile infine che anche chi � vittima di quest'inganno speri ancora che possa essere tutto vero.
[/quote]
Quando la sofferenza supera i limiti del sopportabile,la mente vaga e ti accorgi che oltre te e gli altri c'� l'universo che ti parla, qualcosa sta cambiando, non sai cosa, allora comincia la ricerca. leggi tutto quello che ti capita, cerchi qualcuno che ti spieghi cosa ti sta accadendo ... Tutto � cos� misterioso e irrangiungibile, i perch� si moltiplicano, vuoi arrivare alla conoscenza nel pi� breve tempo possibile. Faresti qualsiasi cosa pur di capire .... io ci stavo cascando. Si proprio io avida di sapere, mi stavo affidando agli uomini non a Dio.
Ringrazio il Buon Dio che mi ha fermata, solo oggi comprendo veramente il perch�.
Ciao Piccolo Principe |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 22:50:32
|
Citazione: Messaggio inserito da luriel
ciao P.P., leggo solo ora di questa "acqua diamante".. incredibile,ma volevo chiederti davvero "quella persona" e' la maggior commerc. di quest'acqua in Italia...? ..se e' cosi' tutti i nodi vengono al pettine...!
S� luriel |
 |
|
coccinella

Citt�: bergamo
69 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2008 : 12:08:10
|
Purtroppo il dolore e la sofferenza porta gli uomini a cercare qualsiasi cosa in grado di lenire le proprie sofferenze, se vogliamo, in modo irrazionale. Solo quando inizia ad essere pi� razionale si accorge delle "false" promesse che gli sono state fatte. Di imbroglioni che speculano sul dolore altrui, purtroppo, oggi ce ne sono molti e spero che chi soffra non ha bisogno di trovare queste strade ma che riponga la fiducia e la speranza in Lui: Dio.
un caloroso abbraccio a voi tutti |
 |
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2008 : 12:34:36
|
Il fatto di cercare ovunque ,e di aggrapparsi a tutto, � la prova evidente che abbiamo perso sia la fede che la fiducia in Dio.
Non � una sorpresa se la massa si dirige nella direzione della pillola della felicit� ,dato che nessuno pi� ha voglia di sacrifici, e tutti vogliono risolvere i problemi in pochi secondi.
Avere fede significa: sacrificio, accettazione, dolore, rassegnazione, speranza, fiducia in Dio. |
 |
|
Wild79

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Citt�: Jesi
65 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2008 : 23:46:53
|
Io ho il fiammifero, che facciamo?   |
 |