Inizio Forum
 SOS e Denunce
 New Age per truffare
 Acqua Diamante
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione 
Pagina: di 3

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola


3730 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 02:52:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Acqua Diamante

Il forum dove ho scelto di parlarne � esplicativo.
Ma se qualcuno ha voglia di smentirmi, e di
dimostrarmi con la Legge di Dio che ho sbagliato,
far� tutti i miei passi indietro.

Dunque Acqua Diamante: a voi le spiegazioni.

Lovingly
Appassionato partecipante



135 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 12:15:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Acqua Diamante

Il forum dove ho scelto di parlarne � esplicativo.
Ma se qualcuno ha voglia di smentirmi, e di
dimostrarmi con la Legge di Dio che ho sbagliato,
far� tutti i miei passi indietro.

Dunque Acqua Diamante: a voi le spiegazioni.



Scusa l'intromissione, sembrerebbe che ti si accusi di qualcosa, di cosa non ha importanza. La diversit� di opinioni non � un mezzo per discriminare , anzi � un mezzo evolutivo. Attraverso la
conoscenza si giunge alla consapevolezza del Verbo del Dio vivente.
Pertanto non abbiamo che ringraziarti, attraverso questo tuo forum
hai messo te stesso e la tua saggezza a disposizione di tutti e come tale degno di rispetto. Per cui chi non comprende non comprenda nessuno lo trattiene.

Per quanto riguarda , l'acqua diamantina, non ho mai approfondito quest'argomento, la tua opinione sarebbe gradita.

L'acqua diamantina si dice che sia una sorgente che ha di per se una carica vibrazionale particolare. Ma � stato alterato, se non modificato lo stato naturale con il DNA 850 che � un tubo di vetro soffiato, a tenuta stagna, nel quale parecchie spirali luminose servono da ricettacolo agli 850 codici trasmessi in seguito in un�acqua minerale acquistata in un negozio di prodotti naturali, allo scopo di trasmutarla in Acqua Diamante. Questi codici matematici e geometrici sono tradotti in diverse combinazioni sonore con l�aiuto di un sintetizzatore.
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 12:32:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Scusa l'intromissione, sembrerebbe che ti si accusi di qualcosa, di cosa non ha importanza. La diversit� di opinioni non � un mezzo per discriminare , anzi � un mezzo evolutivo.


Non comprendo questo passaggio.
Ho parlato di Acqua diamante cosa centra quello che mi hai scritto?

Citazione:
Attraverso la conoscenza si giunge alla consapevolezza del Verbo del Dio vivente.
Pertanto non abbiamo che ringraziarti, attraverso questo tuo forum
hai messo te stesso e la tua saggezza a disposizione di tutti e come tale degno di rispetto. Per cui chi non comprende non comprenda nessuno lo trattiene.


Non posseggo nessun forum.
E non sono saggio.
Parlo e basta.
Ho aperto un argomento sulle truffe dell'acqua diamante,
non ho chiesto ringraziamenti


Citazione:
Per quanto riguarda , l'acqua diamantina, non ho mai approfondito quest'argomento, la tua opinione sarebbe gradita.


vorrei che gli esperti me ne parlassero.
S� che � molto nominata e usata.

Citazione:
L'acqua diamantina si dice che sia una sorgente che ha di per se una carica vibrazionale particolare.


Cosa si intende per carica vibrazionale?

Citazione:

Ma � stato alterato, se non modificato lo stato naturale con il DNA 850 che � un tubo di vetro soffiato, a tenuta stagna, nel quale parecchie spirali luminose servono da ricettacolo agli 850 codici trasmessi in seguito in un�acqua minerale acquistata in un negozio di prodotti naturali, allo scopo di trasmutarla in Acqua Diamante. Questi codici matematici e geometrici sono tradotti in diverse combinazioni sonore con l�aiuto di un sintetizzatore.


Perch� si chiama DNA 850? Ha a che vedere con il DNA?
Cosa si intende per codici?
Quali misurazioni verificabili differenziano l'acqua diamante
dall'acqua non diamante?


Riflessione:
Come pu� l'uomo essere incapace di aver Cura dell'Acqua del creato
e pensare allo stesso tempo di creare l'Acqua diamante, vendendola?
E' come uccidere i bambini naturali, e allo stesso tempo trovare una macchina che li crea artifcialmente dando loro il nome di bambini diamante.
Torna all'inizio della Pagina

Lovingly
Appassionato partecipante



135 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 12:57:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusa Piccolo Principe, non avevo capito che ti riferissi all'Acqua, mi spiace � in questa frase che � nato il malinteso.

Ma se qualcuno ha voglia di smentirmi, e di
dimostrarmi con la Legge di Dio che ho sbagliato,
far� tutti i miei passi indietro.



Per quello che ho scritto sull'acqua � una cosa che ho letto su internet qualche mese f� se riesco a ritrovare quella pagina ti passo il link .... ne s� ben poco.


Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 12:59:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
aspettiamo che gli esperti ne parlino qui.


Sar� un'attesa infinita.
Torna all'inizio della Pagina

Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Gesù

Citt�: una stella


407 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 13:06:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ACQUA DIAMANTE

"Si tratta di un'acqua di fonte la cui coscienza � quella della quinta dimensione, con l'aggiunta di alcuni codici della sesta e settima dimensione. Potrebbe chiamarsi "Acqua della Nuova Terra" oppure "Acqua della Nuova Gerusalemme" in accordo con il testo biblico dell'Apocalisse, cap. 22 - versetti 1 e 2".
In pratica l'Acqua Diamantina � acqua di sorgente alla quale � stata accelerata la frequenza vibratoria, cosa che l'abilita a rispondere alle intenzioni di chi l'adopera, permettendo l�accesso ad una vita e ad un�intelligenza pi� elevata.
Quest'acqua � diventata pi� viva e intelligente, rispondendo con Amore alle intenzioni emesse verbalmente da chi la utilizza. E' un aiuto pratico per deprogrammare e trasformare le memorie cellulari restrittive, conducendo in tal modo l'essere umano ad integrare la Coscienza fino al pi� profondo di se stesso. Essa � moltiplicabile a volont� ed � destinata ad essere condivisa con altri. Corrisponde ai nuovi prodotti annunciati da KRYEON (Andare oltre l'umano - Volume 2, pag. 143. 144, edizioni Ariane, Qu�bec).

La sua origine
La ricerca ebbe inizio nel 1994, in seguito a delle informazioni ricevute tramite tre sogni successivi. Dopo 18 mesi di ricerca interiore, di meditazioni, ma anche di letture sulla fisica quantica, fu creato un apparecchio chiamato DNA 850. Quest'ultimo gioca un ruolo di programmatore dell'acqua elevando nel frattempo il suo tasso vibratorio. Devo segnalare inoltre che, durante questo periodo, io vivevo delle trasformazioni interiori che mi permisero di canalizzare delle frequenze energetiche pi� elevate.

Il DNA 850 � un tubo di vetro soffiato, a tenuta stagna, nel quale parecchie spirali luminose servono da ricettacolo agli 850 codici trasmessi in seguito in un'acqua minerale acquistata in un negozio di prodotti naturali, allo scopo di trasmutarla in Acqua Diamante. Questi codici matematici e geometrici sono tradotti in diverse combinazioni sonore con l'aiuto di un sintetizzatore.

La sua azione
Essa trasmette nella parte non codificante dei DNA delle nuove geometrie, dette frattali che, a loro volta, organizzano delle nuove banche dati con l'aiuto delle quattro basi Adenina, Citosina, Guanina e Timina della parte codificante del filamento del DNA.

Ne risulta un rinforzo ed un'amplificazione della volont� dell'anima sul veicolo dell'ego, producendo degli effetti visibili e pi� rapidi a livello dei corpi psico-affettivi e fisici dell'individuo.

Le memorie del subconscio che si ripercuotono nella vita quotidiana sotto forma di blocchi e disarmonie, si trasformano, si alleggeriscono. In conseguenza, le resistenze causate dalle situazioni si indeboliscono progressivamente. Questa Acqua Diamante permette dunque un miglioramento del paesaggio individuale e delle sue proiezioni sullo schermo delle situazioni vissute o da vivere.

La sua utilizzazione
Travasando un flacone di 100 ml. di Acqua Diamante in una bottiglia vuota che riempirete di acqua minerale naturale, per ottenere 1 litro di Acqua Diamante dopo 1 ora o 2 ore di attesa, essa servir� come bevanda quotidiana per tutta la famiglia, con il suo accordo ben inteso.

La quantit� da ingerire ogni giorno sar� conforme al desiderio di ciascuno. Le persone che non desiderano esprimere delle intenzioni, qualunque sia la loro et�, possono consumarla senza problemi. Sembra, in questo caso, che le intuizioni si sviluppino e si impongano, cambiando sensibilmente la direzione delle scelte che cos� si modellano in modo evidente secondo il programma scelto dall'anima nell'incarnarsi

Quest'Acqua Intelligente si adatta perfettamente al bisogni dell'utilizzatore o utilizzatrice, e non creer� mai dei problemi n� crisi di eliminazione insopportabili. La si pu� mettere pura negli occhi o sui punti sensibili senza danni. Anche in compresse o mescolata ad una pomata, con intenzione, se possibile. Qualche goccia sullo spazzolino da denti con il dentifricio, pulisce e imbianca i denti. E' cicatrizzante, anti infiammatoria, disinfettante, secondo ci� che le si domanda o che le si infonde con l'intenzione.

Dalla vostra bottiglia di Acqua Diamante, che voi riempirete quando tende a svuotarsi, prenderete un minimo di 100 ml, o anche pi�, che verserete in una seconda bottiglia vuota che riempirete fino ad 1 litro, ma questa volta, con acqua di rubinetto.

Sempre dopo un certo periodo di attesa, voi avrete un'Acqua Diamante fatta con acqua dell'acquedotto. Vi servir� per cuocere gli alimenti, fare il t�, il caff�, innaffiare le piante o l'orto (con in litro potete farne 10 litri, ecc.), servir� per l'acquario e la bevanda degli animali domestici o animali della fattoria. Per l'agricoltura biologica sar� un apporto prezioso. Potete versarne un litro nell'acqua del bagno e mettervi anche delle intenzioni. Serve anche per gli umidificatori, perch�, evaporata nell'aria, ne eleva la coscienza.

Per coloro che metteranno delle intenzioni, sar� sufficiente centrarsi ed esprimere ad alta voce le intenzioni, che siano poco numerose e ben mirate per evitare complicazioni alla mente in mancanza di semplicit�. Questo di volta in volta e tenendo in mano il bicchiere di Acqua Diamante. Queste intenzioni possono essere registrate nell'Acqua Diamante ogni volta, per parecchi giorni, anche parecchie settimane, secondo l'importanza e l'anzianit� del problema da regolare.

Potete aggiungere un'intenzione mirata per dare sollievo ad un male passeggero, una collera da calmare, dei chakra da ripulire, ecc. Occorre sapere che i problemi di ordine fisico sono il risultato finale di tutto un insieme di disarmonie nei pensieri, nelle emozioni, nell'alimentazione, eccessi, stress, ecc... Dunque, prima che si produca un sensibile miglioramento, bisogner� considerare delle prese di coscienza.

Quando non comprendete certe cause, e persistono confusione e dubbi, chiedete all'Acqua Diamante lucidit� e discernimento. La risposta vi arriver� con un sogno, per bocca di un amico o con una certezza interiore incrollabile.

Mettete intenzioni per conoscere e concretizzare le competenze dell'anima, per armonizzare una relazione o semplicemente per trovare un impiego, un'abitazione.

Tenete sempre con voi un flacone conta-gocce. Quando siete fuori casa, potrete mettere qualche goccia nelle bevande, con discrezione, e con l'intenzione di ben digerire e annullare gli effetti nocivi di alimenti e bevande chimiche. In effetti, ci� che non � vivente morir� sotto l'azione dell'Acqua Diamante. Non dico altro, ma pu� avere degli effetti importanti per il nostro pianeta malato versare qualche litro di quest'Acqua negli stagni, i fiumi, i laghi, le sorgenti ed i pozzi. Soprattutto, per quelli che possono farlo, versarla nei mari e negli oceani nel posti dove nuotano i cetacei ed i delfini. E'una richiesta da parte loro! Quest'Acqua evaporer� allora negli strati delle nuvole ed innaffier� la madre terra per la sua pi� grande gioia.

Essa contribuisce alla crescita del pianeta, come pure a quella dell'uomo stesso e lo fa nascere alla futura sesta razza. Essa fa parte di un continuum dell'opera di Sri Aurobindo e di M�re. Cos�, io incoraggio le future mamme a bere quest'Acqua Diamante per alleggerire le memorie dei neonati, sementi di Amore e di Saggezza.

Che il Piano previsto per mezzo dell'Acqua Diamante si realizzi per accelerare l'emergere della Coscienza e dell'intelligenza dei cuori, fin nella pi� umile creatura vivente su questo pianeta".

Joel Ducatilion









"Se il corpo cambia, cambia lo Spirito
e se lo Spirito cambia il cosmo intero si modifica"


Non sono un esperta, vi lascio cmq il link

http://www.alkaemia.it/alkaemia_acqua%20diamante.htm

Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio
Torna all'inizio della Pagina

Lovingly
Appassionato partecipante



135 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 13:25:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si proprio quella, comunque sul sito liberamenteservo se ne parla molto, a quel tempo li seguivo e lessi di quest'acqua e presi qualche appunto, poi l'ho abbandonato non destava in me interesse.

il link � questo :

http://www.liberamenteservo.it/servizi/acqua%20diamante.htm

Modificato da - Lovingly in data 24/08/2008 13:28:33
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 13:40:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dimostrer� punto per punto che si tratta di una truffa.
Pu� dimostrarlo chiunque.


Citazione:
Messaggio inserito da Lovingly

Si proprio quella, comunque sul sito liberamenteservo se ne parla molto, a quel tempo li seguivo e lessi di quest'acqua e presi qualche appunto, poi l'ho abbandonato non destava in me interesse.

il link � questo :

http://www.liberamenteservo.it/servizi/acqua%20diamante.htm

Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 16:24:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
"Si tratta di un'acqua di fonte la cui coscienza � quella della quinta dimensione, con l'aggiunta di alcuni codici della sesta e settima dimensione.


Nessuno pu� vivere la quarta dimensione se non accetta e non
si riconcilia con al Terza dimensione, questa. Figuriamoci se
si parla poi di quinta sesta e settima dimensione.
Quasi nessuno conosce se stesso, quasi nessuno mette in discussione
se stesso, eppure tutti accedono cos� facilmente alle altissime
dimensioni Celesti? Con cosa con l'acqua diamante?




Citazione:
Potrebbe chiamarsi "Acqua della Nuova Terra" oppure "Acqua della Nuova Gerusalemme" in accordo con il testo biblico dell'Apocalisse, cap. 22 - versetti 1 e 2".


Questo � Apocalisse, 22,1-2:

"Mi mostr� poi un fiume d'acqua viva, limpido come cristallo,
che scaturiva dal trono di Dio e dell'Agnello.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di l�, vi sono alberi di vita,
che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie
che hanno virt� medicinale per la guarigione delle genti".


Questa descrizione coincide con la purezza delle sorgenti
di questa Terra, distrutte in gran parte dall'uomo, ovvero da noi.
Come � mai possibile che l'uomo sia capace di distruggere
la purezza delle sorgenti della Terra(creata da Dio), assetando
tre quarti del pianeta, e allo stesso tempo sia capace di far convergere sulla Terra l'Acqua del Trono di Dio, addirittura fabbricandola?
Quanto sento � arrogante come lo fu il dragone prevaricatore caduto.


Citazione:
In pratica l'Acqua Diamantina � acqua di sorgente alla quale � stata accelerata la frequenza vibratoria, cosa che l'abilita a rispondere alle intenzioni di chi l'adopera, permettendo l�accesso ad una vita e ad un�intelligenza pi� elevata.


L'acqua � costituita da molecole.
Ogni molecola � costituita da due atomi di idrogeno e un atomo
di ossigeno (H2O).
Le molecole dell'acqua da 0� centigradi in su cominciano a vibrare pi� velocemente, e indebolendo i loro legami, essi "scivolao" tra loro formando il famoso liquido.
Se scaldi l'acqua, la frequenza vibratoria sale ancor di pi�,
fin quando le molecole vibrano talmente tanto da rompere completamente i loro legami, trasformandosi in vapore acqueo.
Ecco dunque cosa � la frequenza vibrazionale.


Citazione:
Quest'acqua � diventata pi� viva e intelligente, rispondendo con Amore alle intenzioni emesse verbalmente da chi la utilizza.


L'acqua non � biologicamente viva, in quanto non contiene cellule.
Ma la sua composizione molecolare � indispensabile alla vita biologica. L'acqua invece, pu� essere influenzata nei suoi
comportamenti dalla percentuale di inquinamento o non inquinamento.
Se vogliamo spostarci poi al metafisico, l'acqua assorbe le vibrazioni emesse dalle anime che vi entrano in contatto:
qui entra in gioco l'Amore o la negativit�, elementi esistenti davvero, ma non producibili tecnologicamente, in quanto trascendenti.



Citazione:
E' un aiuto pratico per deprogrammare e trasformare le memorie cellulari restrittive, conducendo in tal modo l'essere umano ad integrare la Coscienza fino al pi� profondo di se stesso.


E' un aiuto pratico a far soldi per truffatori travestiti da agnelli.
Ed � un aiuto pratico a illudere di raggiungere senza sforzi
la guarigione dell'Anima.
Bevi un buon bicchiere di acqua sorgiva del pianeta Terra,
con una persona che ti vuole bene, e vedrai integrare la tua Coscienza
a livelli pi� profondi. Semplicit�, Verit�.

Citazione:
Essa � moltiplicabile a volont� ed � destinata ad essere condivisa con altri. Corrisponde ai nuovi prodotti annunciati da KRYEON (Andare oltre l'umano - Volume 2, pag. 143. 144, edizioni Ariane, Qu�bec).


Andare oltre l'umano: frase orribile. Impariamo ad andare dentro l'Uomo e a servirlo con Amore. L'Amore � Dio.

Citazione:
La sua origine
La ricerca ebbe inizio nel 1994, in seguito a delle informazioni ricevute tramite tre sogni successivi.


Quali sogni?


Citazione:
Dopo 18 mesi di ricerca interiore, di meditazioni, ma anche di letture sulla fisica quantica, fu creato un apparecchio chiamato DNA 850. Quest'ultimo gioca un ruolo di programmatore dell'acqua elevando nel frattempo il suo tasso vibratorio. Devo segnalare inoltre che, durante questo periodo, io vivevo delle trasformazioni interiori che mi permisero di canalizzare delle frequenze energetiche pi� elevate.


Perch� questo apparecchio, essendo un apparecchio tecnologico,quindi scientifico,non esiste in nessun enunciato scientifico?


Citazione:

Il DNA 850 � un tubo di vetro soffiato, a tenuta stagna, nel quale parecchie spirali luminose servono da ricettacolo agli 850 codici trasmessi in seguito in un'acqua minerale acquistata in un negozio di prodotti naturali, allo scopo di trasmutarla in Acqua Diamante. Questi codici matematici e geometrici sono tradotti in diverse combinazioni sonore con l'aiuto di un sintetizzatore.


Quindi da quanto apprendo � stata inventata la macchina per
produrre l'Amore, e attraverso essa imprimere lo stesso nell'Acqua
trasmutandola in acqua del trono di Dio (vedi versetti dell'Apocalisse). Questa macchina per produrre Amore, modifica il DNA dell'acqua(che non esiste).


Citazione:
Essa trasmette nella parte non codificante dei DNA delle nuove geometrie, dette frattali che, a loro volta, organizzano delle nuove banche dati con l'aiuto delle quattro basi Adenina, Citosina, Guanina e Timina della parte codificante del filamento del DNA.


Qui si afferma che � possibile modificare il DNA dell'acqua.
L'ignoranza non ha limiti.
DNA = acronimo in inglese di Acido desossiribonucleico.
Questo acido � il supporto che contiene le famosissime eliche del DNA,
che a loro volta contengono le informazioni del patrimonio genetico.
Il DNA esiste solo sulle cellule di qualunque forma vivente.
Non esiste in nessun elemento minerale e nell'acqua.
Quindi questo DNA 850 � una scandalosa bugia fin dalle fondamenta.



Citazione:
Ne risulta un rinforzo ed un'amplificazione della volont� dell'anima sul veicolo dell'ego, producendo degli effetti visibili e pi� rapidi a livello dei corpi psico-affettivi e fisici dell'individuo.


La pozione magica.
L'ego ne risulta esaltato, poich� non � stato fatto alcun
lavoro interiore e non � stata acquisita nessuna esperienza di Vita.
Se le persone si volessero davvero Bene, l'ego subirebbe dei colpi mortali.

Citazione:
Le memorie del subconscio che si ripercuotono nella vita quotidiana sotto forma di blocchi e disarmonie, si trasformano, si alleggeriscono.
In conseguenza, le resistenze causate dalle situazioni si indeboliscono progressivamente. Questa Acqua Diamante permette dunque un miglioramento del paesaggio individuale e delle sue proiezioni sullo schermo delle situazioni vissute o da vivere.


Poco tempo fa una persona qui su questo forum, dopo varie aggressioni
al sottoscritto, e ad altre persone, dopo aver affermato di essere
depositaria della conoscenza, e dopo aver affermato di essere
un importante membro degli UFO con divini poteri sulla terra, ha poi
manifestato il suo massimo splendore con insulti, parolacce
corredate di ogni tipo di volgarita.
Questa persona dovete sapere che � una "venditrice" ufficale dell'acqua diamante in Italia. Quindi, cosa dovrebbe produrre l'acqua diamante? sblocchi interiori, armonia, alleggerimento?






Citazione:
Travasando un flacone di 100 ml. di Acqua Diamante in una bottiglia vuota che riempirete di acqua minerale naturale, per ottenere 1 litro di Acqua Diamante dopo 1 ora o 2 ore di attesa, essa servir� come bevanda quotidiana per tutta la famiglia, con il suo accordo ben inteso.


Bere acqua, quella della Terra, e cercare di essere persone oneste,
con se stessi e con gli altri, � un ottimo veicolo
dell'Amore


Citazione:
La quantit� da ingerire ogni giorno sar� conforme al desiderio di ciascuno. Le persone che non desiderano esprimere delle intenzioni, qualunque sia la loro et�, possono consumarla senza problemi. Sembra, in questo caso, che le intuizioni si sviluppino e si impongano, cambiando sensibilmente la direzione delle scelte che cos� si modellano in modo evidente secondo il programma scelto dall'anima nell'incarnarsi


L'inganno non ha fine.
La coscienza di una Creatura non pu� svilupparsi senza l'esperienza,
e senza le scelte consapevoli.
Recarsi in un Santuario ad esempio, � una scelta insieme a un'esperienza.
Si capisce la differenza?

Citazione:
Quest'Acqua Intelligente si adatta perfettamente al bisogni dell'utilizzatore o utilizzatrice, e non creer� mai dei problemi n� crisi di eliminazione insopportabili.


Qui addirittura si allude che l'acqua normale (quella della Terra),
sia problematica, tossica.

Citazione:
La si pu� mettere pura negli occhi o sui punti sensibili senza danni. Anche in compresse o mescolata ad una pomata, con intenzione, se possibile. Qualche goccia sullo spazzolino da denti con il dentifricio, pulisce e imbianca i denti. E' cicatrizzante, anti infiammatoria, disinfettante, secondo ci� che le si domanda o che le si infonde con l'intenzione.


E' criminale diffondere queste bugie.


Citazione:
Dalla vostra bottiglia di Acqua Diamante, che voi riempirete quando tende a svuotarsi, prenderete un minimo di 100 ml, o anche pi�, che verserete in una seconda bottiglia vuota che riempirete fino ad 1 litro, ma questa volta, con acqua di rubinetto.

Sempre dopo un certo periodo di attesa, voi avrete un'Acqua Diamante fatta con acqua dell'acquedotto. Vi servir� per cuocere gli alimenti, fare il t�, il caff�, innaffiare le piante o l'orto (con in litro potete farne 10 litri, ecc.), servir� per l'acquario e la bevanda degli animali domestici o animali della fattoria. Per l'agricoltura biologica sar� un apporto prezioso. Potete versarne un litro nell'acqua del bagno e mettervi anche delle intenzioni. Serve anche per gli umidificatori, perch�, evaporata nell'aria, ne eleva la coscienza.


La coscienza si eleva facendosi un esame di coscienza.

Citazione:
Per coloro che metteranno delle intenzioni, sar� sufficiente centrarsi ed esprimere ad alta voce le intenzioni, che siano poco numerose e ben mirate per evitare complicazioni alla mente in mancanza di semplicit�. Questo di volta in volta e tenendo in mano il bicchiere di Acqua Diamante.


Questo gesto molto bello si pu� fare senza l'Acqua diamante(che � una truffa), ma con l'acqua naturale della Terra.


Citazione:
Queste intenzioni possono essere registrate nell'Acqua Diamante ogni volta, per parecchi giorni, anche parecchie settimane, secondo l'importanza e l'anzianit� del problema da regolare.


fatelo con l'acqua naturale, con molta Fede e con uno stile di vita
pulito e onesto. Non centra nulla l'acqua diamante.



Citazione:
Potete aggiungere un'intenzione mirata per dare sollievo ad un male passeggero, una collera da calmare, dei chakra da ripulire, ecc. Occorre sapere che i problemi di ordine fisico sono il risultato finale di tutto un insieme di disarmonie nei pensieri, nelle emozioni, nell'alimentazione, eccessi, stress, ecc... Dunque, prima che si produca un sensibile miglioramento, bisogner� considerare delle prese di coscienza.


anche questo � vero, ed � la coscienza dell'acqua;
nulla a che vedere con l'acqua diamante che non esiste.

Citazione:
Quando non comprendete certe cause, e persistono confusione e dubbi, chiedete all'Acqua Diamante lucidit� e discernimento. La risposta vi arriver� con un sogno, per bocca di un amico o con una certezza interiore incrollabile.


Questo � falso: solo nella meditazione, nel silenzio
e con gli Angeli � possibile avere risposte interiori.


Citazione:
Mettete intenzioni per conoscere e concretizzare le competenze dell'anima, per armonizzare una relazione o semplicemente per trovare un impiego, un'abitazione.


Mettete buone intenzioni sempre, a prescindere.


Citazione:
Tenete sempre con voi un flacone conta-gocce. Quando siete fuori casa, potrete mettere qualche goccia nelle bevande, con discrezione, e con l'intenzione di ben digerire e annullare gli effetti nocivi di alimenti e bevande chimiche. In effetti, ci� che non � vivente morir� sotto l'azione dell'Acqua Diamante.


E' palese che qui viene innescata la dipendenza da un qualcosa
che non esiste, e si incita all'ossessione nell'usarla.
Quando l'ossessione prende possesso della mente,
l'Anima si ammala.
E' chiaro, lo capite?

Citazione:
Non dico altro, ma pu� avere degli effetti importanti per il nostro pianeta malato versare qualche litro di quest'Acqua negli stagni, i fiumi, i laghi, le sorgenti ed i pozzi. Soprattutto, per quelli che possono farlo, versarla nei mari e negli oceani nel posti dove nuotano i cetacei ed i delfini. E'una richiesta da parte loro! Quest'Acqua evaporer� allora negli strati delle nuvole ed innaffier� la madre terra per la sua pi� grande gioia.


Il pianeta non guarsice con queste cose.
Guarisce con l'Amore, con l'onest� degli esseri umani,
e nel caso delle risorse naturali, smettendola di inquinarle
e devastarle. Quanto detto serve solo ad ingannare e far credere
che si possano risolvere gravi problemi senza fare NIENTE.



Citazione:
"Se il corpo cambia, cambia lo Spirito
e se lo Spirito cambia il cosmo intero si modifica"


Il corpo cambia lo spirito?
Lo spirito dirige tutto, e solo se cambia lo Spirito,
il corpo cambia.




Torna all'inizio della Pagina

Lovingly
Appassionato partecipante



135 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 21:39:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un'attenta analisi, inconfutabile, non ho parole.
Vedi devo nuovamente ringraziarti, avevo solo capito che stavano vendendo fumo. Quella citazione mi aveva colpita negativamente e avevo concentrato tutto su quella. Mi sono detta: non ci si pu� avvicinare a Dio bevendo un sorso d'acqua. Me ne sono andata in silenzio ma non ero riuscita a capire se quella mia valutazione fosse giusta. Tu ora me l'hai ampiamente chiarita.

Grazie
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 21:57:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
prego...
denunciate, perch� si tratta oltre che di truffa economica da carcere,
anche di abuso di professione medica (vedasi propriet� terapeutiche)
e infine di crimine dello Spirito, in quanto dopo che sei condizionato/a all'uso dell'acqua diamante, ti sei anche
allontanato/a da te stesso/a e da Dio.




Citazione:
Messaggio inserito da Lovingly

Un'attenta analisi, inconfutabile, non ho parole.
Vedi devo nuovamente ringraziarti, avevo solo capito che stavano vendendo fumo. Quella citazione mi aveva colpita negativamente e avevo concentrato tutto su quella. Mi sono detta: non ci si pu� avvicinare a Dio bevendo un sorso d'acqua. Me ne sono andata in silenzio ma non ero riuscita a capire se quella mia valutazione fosse giusta. Tu ora me l'hai ampiamente chiarita.

Grazie


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione   
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)