| Autore |
Discussione  |
|
|
Lovingly
Appassionato partecipante

135 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 12:47:40
|
Raffaele 32 anni è in coma farmacologico, colonna vertebrale rotta in tre punti ... perso un polmone e l'altro funziona male, a causa di un'incidente stradale con la moto è in fin di vita .... una preghiera per lui e per chi gli è vicino .
Grazie a Voi tutti Un Abbraccio Di Luce
|
|
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 13:29:11
|
Padre Nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome venga il tuo regno sia fatta la tua volontà come in cielo cosí in terra dacci oggi il nostro pane quotidiano rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in tentazioni ma liberaci dal male . Amen |
 |
|
|
Glaudio
Virtuoso partecipante

Città: Palermo
322 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 17:17:33
|
Ave, o Maria, piena di grazia: il Signore è con Te!
Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori: adesso e nell’ora della nostra morte. Amen |
 |
|
|
Miriam della Rosa
Attivo partecipante

Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: Arezzo
43 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 21:19:21
|
Angelo di Dio che sei il suo custode illumina cusotdisci reggi governa a lui che ti fu affidato dalla Pietà Celeste Amen |
Myriam |
 |
|
|
carmela.rita
angelo dolente

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: mulazzano
84 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2008 : 15:40:13
|
ALL'ANGELO CUSTODE Ti onoro,angelo mio custode,che sei beato nella visione del signore, grande nella tua nobile natura, e invidiabile per purezza. Fa'che non dimendichi mai di averti per compagno, e sappia rispettare sempre la tua presenza, ti ringrazio della cura amorosissima con cui mi accompagni, e mi difendi,mi esorti al bene e mi aiuti continuamente. continua, caro angelo,la tua premurosa custodia e fa' che io sia sempre in grado di trarne il meglio. nei momenti difficili raddoppia le tue cure e le ispirazioni prega per me e infondimi forza amen
|
la vita è un attimo.....tu..vivila con amore....infinito.... |
 |
|
|
Amethyst
Appassionato partecipante

Regione: Veneto
Prov.: Verona
114 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 00:23:34
|
O Grande Spirito la cui voce io odo nel vento, e il cui alito reca la vita a tutto il mondo, ascoltami!
Io sono piccolo e debole ed ho bisogno della tua forza e della tua sapienza.
Fammi procedere fra tutto ciò che è bello e lascia che i miei occhi possano sempre ammirare il tramonto rosso e purpureo.
Fa' che le mie mani rispettino ciò che tu hai creato ed affina le mie orecchie perchè possano sentire la tua voce.
Rendimi saggio così ch'io possa capire le cose che tu hai insegnato al mio popolo.
Permettimi di imparare la lezione che hai celato in ogni foglia e in ogni sasso.
Io voglio esser forte non per primeggiare sul mio fratello, bensì per combattere il mio più grande nemico: me stesso.
Fa ch'io sia sempre pronto a venire a te con mani nette e sguardo leale. Affinchè, quando la vita declinerà al calar del tramonto, il mio spirito possa presentarsi a te senza onta. |
Sii ciò che desideri essere. Mostrati come desideri apparire. Pensa come vuoi pensare. Parla come vuoi parlare. Persegui gli scopi che desideri raggiungere. Vivi in armonia con le verità che senti tue. Susan Palis Schulz |
 |
|
| |
Discussione  |
|