Inizio Forum
 Attualit�
 Attualit� in profondit�
 EXPERT TEAM: Angeli caduti. Vostre domande
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola


3730 Messaggi

Inserito il - 27/07/2008 : 20:14:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, dopo l'ormai consolidata realt�
sulla triste realt� di expert team, ritengo giusto
voltare pagina, chiarendo tutti i dubbi e i disorientamenti
che la loro presenza ha portato.
Mi offro io per fare questo lavoro, per vari motivi seri,
e perch� con expert team ho avuto contatti ininterrotti per
circa sei mesi, sia epistolari che di presenza.

Fate una domanda alla volta, senza timori.
Ad alcune cose potr� rispondervi subito, per altre se necessario,
mi ci vorr� un po' di pi�, perch� dovr� chiedere ai Veri Maestri:
gli Angeli di Dio.

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 27/07/2008 : 20:33:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io volevo sapere:ma tutto ci� che raccontava circa le sue vite passate, corrisponde a verit�,o si era creato un personaggio per impressionare gli altri?
Torna all'inizio della Pagina

Lovingly
Appassionato partecipante



135 Messaggi

Inserito il - 27/07/2008 : 20:43:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Ciao a tutti, dopo l'ormai consolidata realt�
sulla triste realt� di expert team, ritengo giusto
voltare pagina, chiarendo tutti i dubbi e i disorientamenti
che la loro presenza ha portato.
Mi offro io per fare questo lavoro, per vari motivi seri,
e perch� con expert team ho avuto contatti ininterrotti per
circa sei mesi, sia epistolari che di presenza.

Fate una domanda alla volta, senza timori.
Ad alcune cose potr� rispondervi subito, per altre se necessario,
mi ci vorr� un po' di pi�, perch� dovr� chiedere ai Veri Maestri:
gli Angeli di Dio.





Io non ero ancora tra voi in quel periodo e la sensazione che provo nel leggere queste tue poche righe, non � piacevole e mi domando e contemporaneamente ti chiedo: perch� in questo vostro cammino di Amore e Fratellanza abbiate dovuto avere a che fare con EXPERT TEAM ?
Chi sono, i posteri di Hitler?
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 00:01:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lovingly
Io non ero ancora tra voi in quel periodo e la sensazione che provo nel leggere queste tue poche righe, non � piacevole e mi domando e contemporaneamente ti chiedo: perch� in questo vostro cammino di Amore e Fratellanza abbiate dovuto avere a che fare con EXPERT TEAM ?
Chi sono, i posteri di Hitler?



Rispondo prima alla domanda di Lovingly, e domani a quella di allegra
che � un po' pi� complessa.
Nell'autentico cammino di Luce, non si � mai persone straordinarie, ma persone che credono nello straordinario che � il mondo di Dio.
Ogni cosa che ci accade non � permessa se non per mano del Padre.
Expert Team, erano prima di tutto persone alle quali si � data fiducia, in base a una serie di potenziali cose luminose da poter condividere e realizzare concretamente.
Il cammino di Luce � continuamente "provato" nella Fede e nelle scelte attraverso le tentazioni. C'� chi cade e si rialza, e c'� chi
cade e trova interessante la nuova dimensione della caduta....
Non esiste un cammino di Luce privo di prove, di tentazioni o di cadute.
L'incontro con Expert Team � stato molto proficuo, prima di tutto
perch� le energie e le intenzioni da noi messe in campo erano mosse profondamente da sentimenti di Fratellanza.
In secondo luogo � stato proficuo perch� ha apportato un livello di conoscenza incredibile nelle dinamiche del male, e nei meccanismi di formazione dei pensieri di luce e tenebra.

Gli Angeli riguardo questo hanno detto:

"Chi vorr� seguirvi nel cammino, dovr� essere a conoscenza
che gli attacchi arriveranno ancora, e altrettanto feroci.
E non si dovr� meravigliare di tali attacchi, come se non conoscesse
i nemici dell'Anima. Chi vi vorr� seguire, lo dovr� fare con l'Amore,
consapevole che il nemico dell'Amore � il pi� feroce dei lupi."

Expert team non � i posteri di hitler.
E' pi� verosimile chiamarli angeli caduti.
Torna all'inizio della Pagina

Miriam della Rosa
Attivo partecipante

Myriam Rosa


Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Citt�: Arezzo


43 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 08:20:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Mi permetto di integrare la risposta di Piccolo Principe, scusate se mi intrometto, sono appena arrivata e forse, potr� dire delle cose inopportune, in tal caso, con Amore correggetemi....
per� volevo aggiungere che chi non opera nella Luce per sua specifica scelta, poi va sempre, proprio come un vampiro, alla ricerca delle Luce perch� di essa ha bisogno per alimentarsene, per trovare Energia. Credo anche questo sia uno dei motivi del perch� gerti "soggetti" siano entrati in contatto con questo sito e questo Forum.

Non vi preoccupate, come scrive Piccolo Principe � diciamo cos� "normale" che questi "incontri" avvengano, la cosa Fondamentale �. prima o poi, uscirne sempre, cio� riuscire a Discernere le vere intezioni di coloro con cui entriamo in contatto e, una volta, comprese, nel caso in cui non siano fondate nell'Amore, ma al contrario, interrompere immediatamente qualsiasi contatto.

Che l'Archangelo Michele con la sua Spada, la sua Luce e le sue Ali protegga sempre Piccolo Principe, questo Forum e questo Sito!!!!

Agosto sar� un mese splendido in cui la Terra sar� inondata dalla Fiamma Dorata dell�Amore Asceso, forza ragazzi!!!!!!!

Tanta Luce,

Myriam
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 20:00:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Miriam della Rosa
per� volevo aggiungere che chi non opera nella Luce per sua specifica scelta, poi va sempre, proprio come un vampiro, alla ricerca delle Luce perch� di essa ha bisogno per alimentarsene, per trovare Energia. Credo anche questo sia uno dei motivi del perch� gerti "soggetti" siano entrati in contatto con questo sito e questo Forum.



concordo in pieno
Torna all'inizio della Pagina

luriel
Hija de la Luna Wild Flower

1013_da_Ashtarlight

Citt�: universo


384 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 21:58:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
premetto che parlo da persona che non conosce la storia se non da cio' che ha trovato scritto qui,volevo chiedere pero' una cosa...possibile che nessuno abbia avuto sensazioni negative riguardo questi soggetti?che nessuno abbia avuto un dubbio? Dico cio' perche' pur essendo stata nella mia vita una inguaribile ingenua, ho pero' avuto la fortuna di uscire dalle situazioni piu' brutte ed incontri con persone pericolose, grazie a quell'istinto a percepire il pericolo,che taluni chiamano sesto senso.Nessuno ha sentito qualcosa che non andava...?

"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..."
"Non pu� piovere per sempre..."
Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perch� Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14)
Torna all'inizio della Pagina

Lovingly
Appassionato partecipante



135 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 23:14:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Citazione:
Messaggio inserito da Miriam della Rosa
per� volevo aggiungere che chi non opera nella Luce per sua specifica scelta, poi va sempre, proprio come un vampiro, alla ricerca delle Luce perch� di essa ha bisogno per alimentarsene, per trovare Energia. Credo anche questo sia uno dei motivi del perch� gerti "soggetti" siano entrati in contatto con questo sito e questo Forum.



concordo in pieno



Rispondo ad Entrambi so bene che chi intraprende la via del Bene � soggetto ad attacchi a volte anche feroci.
Io lo s� molto bene ma nonostante la sofferenza proseguo per la retta Via. Un uomo semplice me la indic� e le sue parole mi si sono scolpite nel cuore.

Ama la verit�,
mostrati qual sei, e senza infingimenti
e senza paure e senza riguardi.
E se la verit� ti costa la persecuzione,
e tu accettala;
e se il tormento, e tu sopportalo.
E se per la verit� dovessi sacrificare te stesso
e la tua vita,
e tu sii forte nel sacrificio."


Giuseppe Moscati

Ma la mia domanda era riferita ai mezzi che avevano adoperati per farsi strada. Come erano riusciti o quasi a trarvi in inganno?
Scusate l'ignoranza .... Angeli Caduti??? Sembra che stiate parlando di demoni reicarnati.

Un Vero e Amorevole abbraccio di Luce Piccolo Principe , la consapevolezza di quanto stava accadendo vi ha resi sicuramente pi� forti.




Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 07:39:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sai Luriel,la tua domanda � pi� che lecita, ma no, nessuno ha percepito nulla, tranne un paio di persone che erano nel forum, e in quel periodo poi si sono allontanate, anche perch� non avevamo a che fare con una persona qualunque,io ti posso assicurare, che quando sono andata io ad una cena con loro, sono partita da casa con un virus terribile, che nonostante i medicinali non andava via, anzi aumentava,b�, io sono arrivata all'incontro completamente guarita.
Charly si � perso per strada,non a caso piccolo principe ha parlato di angeli caduti,ma tu non puoi nemmeno immaginare l'amore che ho sentito io quella sera in quel gruppo,anche i bambini erano diversi dai nostri bambini,erano avvolti dall ' amore.
Per me, dopo questa esperienza, la frase :mai dire mai ,oppure,a me non potrebbe accadere, � inesistente.
Siamo esseri umani, siamo fragili,e qualche volta capita di sbagliare,e in questo caso noi abbiamo peccato d' ingenuit� , ora tu se vuoi fare il processo all'intenzione, accomodati, ma � cos� che � andata;ma voglio dirti solo una cosa,in questa situazione, noi ci abbiamo rimesso il cuore,e il solo ripensarci, ancora fa male.
Ti chiedo un poco di rispetto ,ed in particolare per chi � andato a pi� di un 'incontro.
Torna all'inizio della Pagina

Miriam della Rosa
Attivo partecipante

Myriam Rosa


Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Citt�: Arezzo


43 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 10:53:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Bellissima la poesia sulla Verit� .... accade proprio quello che c'� scritto quando siamo coerenti alla verit�...grazie di quelle parole. Proprio in questi giorni sono stata pesantemente aggredita solo per essere stata fedele alla verit�, iniziavo a sentirmi vacillare, cominciando a dirmi: "se tutti mi puntano il dito contro, forse, veramente ho sbagliato qualcosa, ma cosa? Ho solo detto la verit�!" Ecco che quella stupenda poesia mi ha dato ogni risposta.

"E se la verit� ti costa la persecuzione,
e tu accettala;
e se il tormento, e tu sopportalo."


Grazie

Myriam
Torna all'inizio della Pagina

Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Gesù

Citt�: una stella


407 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 14:01:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando



"Nessuno pu� distogliere un fratello o una sorella dalla luce � dall'Amore per Dio".

Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio

Modificato da - Luce delle Stelle in data 30/07/2008 09:55:05
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)