| Autore |
Discussione  |
|
FeniceRossa
Fenice Incandescente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Sant'Agostino
674 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2008 : 02:33:25
|
|
C'e' una ragazza molto speciale che ha bisogno di una vostra preghiera. Ha un tumore in metastasi... pregate per favore per questo fiore di dio... chiedete a lui la grazia... e la forza per i suoi cari... vi ringrazio anticipatamente
|
FeniceRossa |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2008 : 11:14:59
|
Citazione: Messaggio inserito da FeniceRossa
C'e' una ragazza molto speciale che ha bisogno di una vostra preghiera. Ha un tumore in metastasi... pregate per favore per questo fiore di dio... chiedete a lui la grazia... e la forza per i suoi cari... vi ringrazio anticipatamente
Dimmi di più di lei. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2008 : 14:04:12
|
O angelo custode che sei il mio amico celeste guidami sui sentieri terreni alla scoperta del mio vero Sé affinchè ,aperta la porta del mio cuore possa incontrare Gesú nel mio Tempio Interiore e comprendere lo scopo ed il significato della mia incarnazione terrena, così da non perdere tempo inseguendo vane illusioni della mente. Aiutami a combattere le tenebre che mi invitano con le loro danze maliziose e distruttive e portami sulle tue ali verso la Luce di Dio . Alleluia!Alleluia!
Con tutto il mio cuore per Rosa |
 |
|
|
crisalb
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
272 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2008 : 16:51:25
|
AVE MARIA PIENA DI GRAZIA IL SIGNORE E' CON TE TU SEI BENEDETTA FRA LE DONNE E BENEDETTO IL FRUTTO DEL SENO TUO GESU' SANTA MARIA MADRE DI DIO PREGA PER NOI FIGLI DI DIO ADESSO E NELL'ORA DELLA NOSTRA VITTORIA SUL PECCATO,SULLA MALATTIA E SULLA MORTE AMEN... Dedico questa preghiera a Rosa questa Ave Maria è un pò speciale,perchè Raffaele l'arcangelo ce la insegna in quanto Maria è la regina degli angeli e spesso intercede nelle guarigioni.. Auguro a Rosa che la Madonna e Raffaele si occupino di lei... |
 |
|
|
christine
Attivo partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Londra
35 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2008 : 17:24:02
|
Dieci, cento, infinite preghiere per Rosa, ti prego facci sapere di lei. Un abbraccio Chri |
 |
|
|
FeniceRossa
Fenice Incandescente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Sant'Agostino
674 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2008 : 18:58:54
|
| E' una donna dolcissima di 37 anni. Ha un tumore al seno operato tre anni fa. Le avevano detto che era andato tutto bene e che era scomparso. Ma si e' ripresentato da poco e le hanno dato due mesi di vita. Il fratello che e' un mio amico non riesce a darsi pace. Lo ha allevato lei. Chiedo preghiere per lei perche' spero sempre che Dio faccia il miracolo o che l'aiuti a superare questi ultimi momenti con serenita' e poca sofferenza e chiedo preghiere per lui, Daniele, perche' possa accettare questa perdita immensa. So che il vostro cuore e' grande aiutateli. Grazie! |
FeniceRossa |
 |
|
|
Carmela
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Alba
206 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2008 : 21:40:57
|
tu Signore conosci ogni cosa ogni anima e nelle tue mani Guarisci Gesù come al tempo della tua prima venuta Amen. |
Andrea |
 |
|
|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Città: una stella
407 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2008 : 22:26:44
|
| Dio dai il tuo Amore a questa ragazza affinchè non soffra. |
Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio |
Modificato da - Luce delle Stelle in data 19/07/2008 23:21:49 |
 |
|
|
christine
Attivo partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Londra
35 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2008 : 23:52:41
|
Dolcissima Rosa, voglia Dio Onnipotente posare la sua mano su di te e pervadere la tua anima di tutto l'amore del quale e' capace. A Daniele ed alla sua famiglia va la nostra preghiera affinche' continuiate ad avere la forza per sopportare quanto sta accadendo. Il mio cuore e' con voi |
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Città: la città dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2008 : 00:12:52
|
Mi unisco alle vostre preghiere dal profondo del cuore che possa Rosa superare tutto questo dolore. |
Elektra |
 |
|
|
filly
Attivo partecipante

Regione: Campania
Città: campania
31 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2008 : 12:44:04
|
Cara Rosa anche se non ti conosco sei mia sorella e pregherò per te affinchè il buon Dio allievi il tuo dolore. Affida i tuoi dolori a lui che renderà il tuo cammino più leggero . Baci
|
Modificato da - filly in data 20/07/2008 12:45:01 |
 |
|
Discussione  |
|