Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Percorsi interiori
 Interessante.....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sole_Splendente
Virtuoso partecipante

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Pietra Ligure

234 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 18:02:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho trovato questo interessante filmato:

http://www.youtube.com/watch?v=MZGHa2SpFOg

Spero che possa essere d'aiuto a tutti.... Dio e' in noi e noi in Lui!

serve una piccola luce per scacciare l'oscurita' piu' nera.

Molte melodie ho udito,
ma nessuna era piu' bella
del canto degli uccelli.

Modificato da - Sole_Splendente in Data 17/07/2008 18:03:18

Carmela
Virtuoso partecipante

Rol

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Alba

206 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 21:07:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sole_Splendente

Ho trovato questo interessante filmato:

http://www.youtube.com/watch?v=MZGHa2SpFOg

Spero che possa essere d'aiuto a tutti.... Dio e' in noi e noi in Lui!

Si, Sole Splendente oltre all'interesse che suscita il contenuto un pç cruente, di alcune dichiarazione..Ma come è stato anticipato , avvicinandoci alla fine dei tempi tutto viene alla luce
Grazie

Andrea

Modificato da - Carmela in data 18/07/2008 21:22:43
Torna all'inizio della Pagina

crazyalex
Attivo partecipante

Città: villanova di albenga

21 Messaggi

Inserito il - 19/07/2008 : 05:21:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
beh, interessante è interessante, ma di nuovo non credo ci sia molto, infatti è già da un pezzo che si trovano testi che bene o male affermano le stesse cose. La cosa che trovo interessante non è il contenuto che cmq già conoscevo, ma il fatto che ormai la diffusione che sino a pochi giorni fa veniva osteggiata e sminuita, adesso cominci a essere di dominio pubblico. Voglio dire che ormai queste verità non riescono più a tenerle nascoste, e ciò per me significa che ci stiamo avvicinando al giorno della grande conoscenza

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 19/07/2008 : 11:13:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se tutte queste informazioni non fanno più notizia, se sono già note a tutti, perchè nessuno ne fa tesoro?
Se davvero il tuo Cuore si aprisse non saresti cinico.

Non si può entrare nella conoscenza senza aprirle il Cuore e senza cambiare se stessi.

crazyalex
Attivo partecipante

Città: villanova di albenga

21 Messaggi

Inserito il - 19/07/2008 : 11:49:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e cosa devo fare? oooooooohhhhhhh
persino ieri su yahoo answers si parlava di cose simili, e gli utenti erano divisi tra credenti ed increduli. Ci sono decine di riviste che trattano più o meno seriamente questi argomenti e qualche mese fa Focus (che è una rivista piuttosto tradizionale) ha dovuto ammettere parzialmente alcune cose. Scusa se non mi perdo un numero di Hera da anni e se mi dedico a studiare queste cose. Il fatto poi che sino a qualche anno fa fossimo considerati dei visionari e che oggi comincino ad ammettere che effettivamente "qualche cosa c'è" io lo prendo come un progresso. Quel che mi piacerebbe vedere sarebbe qualche ulteriore passo avanti, qualche cosa di nuovo, ma evidentemente non è ancora giunto il momento. Cmq mi pare evidente che io quì son d'impiccio, cancellami pure che non ho più intenzione di intervenire. Ciao a tutti

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 19/07/2008 : 16:48:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non sei qui d'impiccio.
Ti parlo perchè ci sei.

Citazione:
Messaggio inserito da crazyalex

e cosa devo fare? oooooooohhhhhhh
persino ieri su yahoo answers si parlava di cose simili, e gli utenti erano divisi tra credenti ed increduli. Ci sono decine di riviste che trattano più o meno seriamente questi argomenti e qualche mese fa Focus (che è una rivista piuttosto tradizionale) ha dovuto ammettere parzialmente alcune cose. Scusa se non mi perdo un numero di Hera da anni e se mi dedico a studiare queste cose. Il fatto poi che sino a qualche anno fa fossimo considerati dei visionari e che oggi comincino ad ammettere che effettivamente "qualche cosa c'è" io lo prendo come un progresso. Quel che mi piacerebbe vedere sarebbe qualche ulteriore passo avanti, qualche cosa di nuovo, ma evidentemente non è ancora giunto il momento. Cmq mi pare evidente che io quì son d'impiccio, cancellami pure che non ho più intenzione di intervenire. Ciao a tutti

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina