| Autore |
Discussione  |
|
|
crisalb
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
272 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 23:05:32
|
ciao a tutti, giorni fa sono andata su internet per cercare libri sugli angeli perchè le librerie non sono molto fornite dove abito.Ho trovato un sito interessante "il giardino dei libri"una libreria che è fornitissima su tutto ciò che riguarda gli angeli,ero estasiata e non sapevo cosa guardare prima...fino a quando l'ho trovato"LA DIETA DEGLI ANGELI"Magri come un buddha.Come cambiare la tua vita e raggiungere la taglia che meriti. Penso di non aver mai riso tanto in vita mia quando ho letto "magri come un buddha",però non ho potuto resistere e l'ho ordinato,scoprendo poi che la libreria è a Bellaria,dove ho comprato il mio primo libro sugli angeli. Secondo la profezia di celestino nulla avviene per caso,ed è proprio così,forse non è un caso che ora io stia scrivendo a voi e che magari riesca a soddisfare la curiosità e la necessità di aiuto di qualcuno . Ebbene sappiate che ora mi mancano circa 50 pagine alla fine del libro ed ho tutte le intenzioni di mettere alla prova me stessa. Inoltre chi ha scritto questo libro è un buffo giovane che assieme ad un suo amico,uno naturopata e l'altro maestro di reiki,hanno fondato l'associazione "progetto anima",io ho visitato il loro sito "iomivogliobene.it"e vi suggerisco di fare un giretto per scoprire cose curiose sui nostri amici angeli. Se già conoscevate tutto...beati voi io sono arrivata un pò tardi,ma ho intenzione di recuperare baci baci a tutti ciao!!!
|
|
|
Stellasplendente
Virtuoso partecipante

Città: Arco
275 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 10:26:11
|
Cara Cristina niente è cauale. Grazie per il tuo racconto perchè mi hai dato, indirettamente una risposta che aspettavo. Sono passati vari giorni è le coicidenze sono ormai tante. Grazie a tutti voi, e ad ANGELINET. |
Un abbraccio illuminato |
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Città: la città dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 10:44:44
|
| Ciaoo che posso dire...grazie......ieri sera ho chiesto aiuto all'Arcangelo Michele proprio per questo problema e altri ...e ora trovo il tuo post.......ho visto il sito e forse posso trovare ciò che stavo cercando.......è proprio vero chiedi e ti sarà dato.....GRAZIE ancora.un abbraccio |
Elektra |
 |
|
|
Stellasplendente
Virtuoso partecipante

Città: Arco
275 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 11:26:02
|
elektra ho letto che ti piace la meditazione sei mai stata in Ananda è un posto magico è una piccola comunità dove l'uomo attraverso la meditazione ricerca se stesso.Si trova in Umbria vicino Assisi è il più grande centro di Yogananda in Europa.
Un abbraccio di luce |
Un abbraccio illuminato |
 |
|
|
crisalb
Virtuoso partecipante

272 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 14:04:45
|
sono felice di avervi aiutate spero che potremo presto confrontare le nostre esperienze riciao a tutti
|
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Città: la città dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 22:05:44
|
Per Crisalb sono andata sul sito ho anche scritto ma mi ritornano indietro le mail........peccato perchè è molto interessante ciò che fanno. Per stellasplendente, si lo conosco il Centro di Ananda volevo andarci ma capita sempre qualcosa e devo rimandare ma presto ci andrò.
|
Elektra |
 |
|
|
crisalb
Virtuoso partecipante

272 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 22:26:18