Autore |
Discussione  |
lucedivita
Attivo partecipante

Città: torino
25 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 17:13:56
|
Ciao a tutti voi, vi voglio raccontare un'esperienza unica. Premetto che ho una rara patologia, soffro di sincopi vaso vagali, che mi hanno portata più volte, nell'arco della mia vita,ad avere esperienze al di là del "terreno". Ho avuto diverse crisi con arresto cardiaco... Ho visto la luce, sentito il coro degli Angeli e ho provato immenso amore un sentimento che irradia l'anima è un "contatto" che con le nostre parole perde d'interpretazione. Ciò che ho provato non è certo un momento di estasi scaturito dal processo neorologico del trapasso credetemi.
|
Modificato da - lucedivita in Data 08/06/2008 19:23:15
|
|
Maurio
Attivo partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Agrate Brianza
42 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 17:22:29
|
Citazione: Messaggio inserito da lucedivita
Ciao a tutti voi, vi voglio raccontare un'esperienza unica. Premetto che ho una rara patologia, soffro di una sindrome maligna del nervo vago, che mi ha portata più volte, nell'arco della mia vita,ad avere esperienze al di là del "terreno". Ho avuto diverse sincopi con arresto cardiaco... Ho visto la luce, sentito il coro degli Angeli e ho provato immenso amore un sentimento che irradia l'anima è un "contatto" che con le nostre parole perde d'interpretazione. Ciò che ho provato non è certo un momento di estasi scaturito dal processo neorologico del trapasso credetemi. E' meraviglioso il momento in cui ti rendi conto che l'infinito non trova corrispondenza nella vita terrena.. Ciò che più colpisce è la vivacità della Vita e la profondità del significato che lascia in noi...
|
 |
|
lucedivita
Attivo partecipante

25 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 17:49:28
|
In realtà ogni riveglio, dopo la sincope,è accompagnato da un senso di disgusto per la vita vi puo sembrare strano ma sono innamorata della mia VITA ma la sensazione è proprio questa. |
 |
|
Maurio
Attivo partecipante

42 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 18:02:28
|
Citazione: Messaggio inserito da lucedivita
In realtà ogni riveglio, dopo la sincope,è accompagnato da un senso di disgusto per la vita vi puo sembrare strano ma sono innamorata della mia VITA ma la sensazione è proprio questa.
Quando vivo un viaggio astrale le emozioni che provo fanno dimenticare la banalità del presente, poi però mi rendo conto che il presente è banale perchè vissuto in maniera esattamente sbagliata... mi dà forza inseguire il miglioramento giorno dopo giorno |
 |
|
lucedivita
Attivo partecipante

25 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 18:13:32
|
E' come voler raggiungere una meta, lo scopo è "far parte della LUCE" essa è irreistibile, perchè è come un richiamo di ritorno. |
 |
|
Maurio
Attivo partecipante

42 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 18:17:31
|
ogni giorno, ogni risveglio è una rinascita,e rinascendo si raggiunge la LUCE che ogni giorno desideriamo.Quando siamo nella dimensione parallela, quella dove viviamo nell'attesa, siamo liberi dal nostro involucro,e solo allora siamo noi stessi, solo allora viviamo. |
 |
|
lucedivita
Attivo partecipante

25 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 18:29:31
|
Prima del risveglio: Una stanza buia, delle porte con dei percorsi- non vedevo nulla ma ciò che descrivo lo provavo- mi sentivo persa non sapevo dove andare e ripetevo queste parole: Dove sono? Chi sono? che cosa devo Fare? poi aprivo gli occhi è vedevo i medici che mi rianimavano. |
 |
|
Maurio
Attivo partecipante

42 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 18:50:13
|
Quella stanza buia non è altro che la vita, e le porte il tuo destino...Davanti ad un bivio io scelgo la strada più dura, più difficile, con la serenità di conoscere presto il mio cammino. |
 |
|
lucedivita
Attivo partecipante

25 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 19:01:23
|
Ora sono portatrice di un pacemaker tutti quelli che non conoscono la mia vita passata e non sanno i miei pensieri più pofondi...stentano nel credere di tale mia situazione fisica. mi descrivono così: Atletica, vitale, raggiante e disponibile ma io sono semplicemente grata di aver ricevuto un dono bellissimo che quello dell'Amore verso tutti voi |
 |
|
Maurio
Attivo partecipante

42 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 19:15:37
|
Quando una persona riconosce di avere avuto un dono deve portare il dono a tutti, nella testimonianza, nella parola nel volontariato. Sei una persona umile e buona e questo ti fa onore ed onora me di aver condiviso la tua testimonianza |
 |
|
lucedivita
Attivo partecipante

25 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 19:32:22
|
grazie per le tue parole. Ti racconto che una volta durante una sincope... ho visto un mondo bellissimo un prato verde fiori e alberi tutti erano felici e c'erano tanti bambini tutti erano vestiti di bianco... si avvicinò una donna con in braccio un bambino e mi disse delle cose poi aggiunse per finire-devi ripetere qui cio che io ti sto dicendo perchè quando ti sveglierai la tua mente non ricorderà più nulla- io ero come un gradino sotto di questo mondo quasi parallelo ma non ho avuto il tempo di ripetere le parole di quella donna. |
 |
|
Discussione  |
|