Non è solo su questo sito che il caro Aika e la sua setta hanno infamato questo luogo meraviglioso e Fabrizio, ma su tantissimi siti italiani. Se cercate con i motori di ricerca Yahoo e Google troverete tantissimi articoli uguali. Vi prego di iscrivervi e testimoniare a favore di Angelinet e raccontare la verità su Expert Team. Siamo in pericolo. Fabrizio ha bisogno del nostro concreto aiuto. Vi voglio bene. Grazie.
Quando l'Angelo ti indicherà la strada è lì che il tuo Cuore andrà..............
non so se puó essere una buona idea: scrivere in questa sezione i siti nei quali messaggi diffamatori sono stati postati, per facilitare a tutti la possibilitá di entrarci e scrivere LA VERITÁ.
Chiunque trovi su internet un sito con questi messaggi potrebbe postarlo qui e accelereremo il blocco della diffamazione.
Fabry che ne pensi?
Per la Amata Presenza di Dio attiva attraverso il mio corpo, IO SONO!
1) andare su www.yahoo.it e www.virgilio.it 2) cercare le parole fabrizio angelinet 3) iscriversi al forum con il nickname "angelinet" 4) pubblicare il messaggio che segue alla fine di questo post 5) Stanno già lavorando altre persone a questo, quindi su alcuni forum troverete il lavoro già fatto. 6) Se qualcuno può chiamare la RAI per spiegare che è stata pubblicata la diffamazione anche lì.
Chiedo a tutti i partecipanti degli incontri di EXPERT TEAM di procedere nei prossimi giorni con regolare denuncia presso la polizia.
Nei prossimi giorni sarò costretto a cambiare casa, in quanto sono in serio pericolo di ritorsioni da parte di questi folli.
Ecco il testo della smentita da pubblicare sui vari forum incriminati:Salve. Sono il responsabile di Angelinet.
Ho personalmente informato la polizia postale di questo assurdo messaggio diffamatorio. Verranno avviati procedimenti legali rilevanti, in quanto i signori che hanno scritto appartengono a una pericolosa setta francese, sita attualmente in Germania. Il signor Charly si chiama in realtà Alain, ed è il capo di questa setta. Alain non è un ragazzo ma un uomo di circa 50 anni.
Preghiamo i gestori di questo sito di prendere immediati contatti con angelinet all'indirizzo info@angelinet.com in quanto domani mattina verrà fatta regolare denuncia alla polizia postale.
Ho fatto la ricerca e mi sono tornate ben nove pagine di risultati... posto qui il link perchè qualcuno di voi possa aiutarmi a mandare la risposta a tutti... grazie