Inizio Forum
 Umanit�
 La Famiglia
 anima fragile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paccadangelo
Attivo partecipante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Citt�: legnano


28 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 10:43:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho scritto altre volte delle difficolt� che sto attraversando....ieri mi sono resa conto che la persona che sta stravolgento la mia vita con la sua aggressivit� � in realt� fragile, con l'anima che soffre, ha dentro tanta rabbia inespressa. Non ditemi di parlarle, non ne vuole sapere, vorrei solo che mi aiutaste con le preghiere.... E' vero che abbiamo il libero arbitrio sulle nostre azioni ed emozioni, ma � anche vero che lo Spirito Santo pu� cambiare i cuori.
Vi risulta?
Grazie a chi vorr� rispondermi e dire una preghiera.

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 15:00:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Lo Spirito Santo cambia i cuori delle persone che esse stesse chiedono a lui aiuto, sia con le parole, che con le preghiere, non possiamo cambiare il volere di nessuno.
Torna all'inizio della Pagina

FeniceRossa
Fenice Incandescente

FeniceRossa


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Citt�: Sant'Agostino


674 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 21:43:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
I cuori possono cambiare se l'Amore agisce in loro... Ma prima di tutto � il cuore di chi chiede in cui l'Amore deve agire per primo... e cos� agendo in esso... tutto ci� che quel cuore sperimenta e osserva acquista una nuova luce... quel cuore non esprime pi� giudizi o impressioni... Ma ama... Accoglie l'altro in s� e cos� l'altro, essendo completamente accettato, si lascia compenetrare dallo stesso Amore che l'ha conquistato... Se, invece, non c'� l'Amore... chi viene giudicato lo sente di non essere amato e si mette sulla difensiva... e diventa sempre pi� aggressivo... Dimostrare Amore ed essere Amore sono due cose diverse... L'Amore si manifesta in un cuore solo quando questo cuore � aperto e puro... cosa non facile da realizzare...

FeniceRossa
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)