| Autore |
Discussione  |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 20:47:59
|
Ciao a tutti, ormai da quasi due mesi, grazie agli insegnamenti di Expert Team sono diventato in 24 ore (senza gradualità), al 100% vegetariano: niente pesce, niente carne.
Non biasimo chi mangia carne e pesce. Ma punto il dito contro chi:
1) Predica la Luce e trova motivazioni spirituali per giustificare il mangiare carne e pesce.
2) Afferma che il vegetarianesimo provochi più o meno gravi scompensi proteici nel sangue, e anemie varie.
Ecco i risultati dopo due mesi di vegetarianesimo totale:
punto 1) Numero di creature dotate di sistema nervoso centrale, divorate dopo atroce morte: ZERO
punto 2) Analisi del sangue appena refertate; elenco i punti che a detta di tutti dovrebbero essere gravemente fuori norma, per mancanza di carne e pesce:
PROTIDEMIA TOTALE(proteine nel sangue): 7.6 Valori normali 6.4 - 8.3
ALBUMINA: 61.9 Valori normali 52 - 65
GAMMA GLOBULINA: 15.7 Valori normali 10 - 22
GLOBULI ROSSI: 5.04 (aumentati rispetto a 2 anni fa!!!) Valori normali 4.7 - 6.1
EMOGLOBINA: 15.5 Valori normali: 14 - 18
EMATOCRITO: 43.7 (aumentato rispetto a 2 anni fa!!!) Valori normali: 42 - 52
Conclusioni: 1) Diventando vegetariano le proteine e i globuli rossi sono addirittura aumentati. 2) Non ci sono scuse per provocare la morte atroce delle creature animali. 3) Molti scienziati e nutrizionisti della scienza ufficiale sono dei ciarlatani, bugiardi, irresponsabili.
PS: oltre a Expert Team, ringrazio ACQUA(Teresa), che grazie al suo coraggio mi ha spinto a fare questa scelta definitiva. Infatti ACQUA, accanita fumatrice e consumatrice di carne e pesce, dopo avere visto la Verità del mondo, ha chiuso per sempre, in una sola giornata il totale consumo di carne, pesce e sigarette.
Luce è servizio concreto alla Luce e al Creato di Dio.Questo messaggio è rivolto a tutti i bugiardi che diffondono false notizie, su questo argomento.
Ciao.
|
|
|
aurora72
Partecipante Veterano

Città: celeste
353 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 23:11:32
|
Ciao Piccolo Principe, sono contenta che tu sia riusciito a non mangiare piu' carne e pesce vorrei tanto riuscirci anch'io... Io l'ho fatto solo x un mese... Cosa mangi come proteine? Io ho rinunciato xchè alla fine non sapevo piu' che mangiare e introducevo molti carboidrati che mi gonfiavano spaventosamente(mi sa che sono intollerante) posso dire xo' che mi sentivo meno stanca e con la mente piu' lucida! Ora cmq mangio meno carne e a volte mi viene mal di stomaco e non riesco a mangiarla... |
Aurora 72 |
Modificato da - aurora72 in data 06/05/2008 23:17:49 |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 23:31:42
|
Per le proteine mangi cose a base di Soya, uova, latte, formaggi. Poi mangi molti legumi.
Citazione: Messaggio inserito da aurora72
Ciao Piccolo Principe, sono contenta che tu sia riusciito a non mangiare piu' carne e pesce vorrei tanto riuscirci anch'io... Io l'ho fatto solo x un mese... Cosa mangi come proteine? Io ho rinunciato xchè alla fine non sapevo piu' che mangiare e introducevo molti carboidrati che mi gonfiavano spaventosamente(mi sa che sono intollerante) posso dire xo' che mi sentivo meno stanca e con la mente piu' lucida! Ora cmq mangio meno carne e a volte mi viene mal di stomaco e non riesco a mangiarla...
|
 |
|
|
aurora72
Partecipante Veterano

353 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 23:57:01
|
Cmq sono ormai piu' di 15 anni che non riesco piu' a mangiare e non voglio vederlo assolutamente sul tavolo pollo e simili , coniglio e agnello! cavallo che quando ero piccola hanno tentato di farmelo mangiareeeee!!!ma mi sono ribellata... purtroppo sacrifico ancora maiale e vitello e pesce....ma spero di arrivare presto a rifiutare anche questo, a volte mi si chiude lo stomaco se penso a quello che sto x mangiare e mi viene la nausea...ma poi xchè sono sempre di corsa e non abito da sola...quando apro il frigo e sono stanca morta, mangio quello che trovo affettati e fettine veloci da cucinare...scatolette di tonno.. I miei sono molto carnivori e quindi ho sempre da discutere e litigare quando la domenica mia madre presenta sulla tavola animaletti tutti i generi!!!Non vogliono proprio capire!
|
Aurora 72 |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 00:03:25
|
Ciao Susanna, sò che sei una buona persona, sensibile. Ma non ci sono scuse.
Te lo dico per esperienza sulla mia pelle. Forse hai bisogno di conoscere la Verità. Questo forum non è sufficiente per capire la Verità fino in fondo.
Servi la Luce.
Cmq sono ormai piu' di 15 anni che non riesco piu' a mangiare e non voglio vederlo assolutamente sul tavolo pollo e simili , coniglio e agnello! cavallo che quando ero piccola hanno tentato di farmelo mangiareeeee!!!ma mi sono ribellata... purtroppo sacrifico ancora maiale e vitello e pesce....ma spero di arrivare presto a rifiutare anche questo, a volte mi si chiude lo stomaco se penso a quello che sto x mangiare e mi viene la nausea...ma poi xchè sono sempre di corsa e non abito da sola...quando apro il frigo e sono stanca morta, mangio quello che trovo affettati e fettine veloci da cucinare...scatolette di tonno.. I miei sono molto carnivori e quindi ho sempre da discutere e litigare quando la domenica mia madre presenta sulla tavola animaletti tutti i generi!!!Non vogliono proprio capire!
|
 |
|
|
aurora72
Partecipante Veterano

353 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 00:13:57
|
Non trovo scuse, lo so che non ho scusanti...
Forse ho paura di conoscere la verità...
Non ho ben capito quello che hai scritto...
|
Aurora 72 |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 00:18:19
|
Non ho ben capito quello che hai scritto...
vieni al prossimo incontro. Se tu conoscessi la Verità, avresti paura a "non conoscerla" come adesso. |
 |
|
|
aurora72
Partecipante Veterano

353 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 00:25:42
|
 |
Aurora 72 |
Modificato da - aurora72 in data 07/05/2008 00:30:01 |