| Autore |
Discussione  |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2008 : 17:30:18
|
Esistono due tipi di spiritualità:
la spiritualità fascinosa, e la Spiritualità.
Le Virtù divine non si conquistano con pratiche particolari, ma affrontando duramente la Vita con purezza di Spirito. Le Virtù divine non si conquistano per essere mostrate, ma per essere parte della coscienza della Fratellanza. Quindi quando ci si avvicina a una Virtù, è natutale trasmetterla:
come si può non trasmettere quello che si è?
Citazione: Messaggio inserito da Lovingly
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Ciao Sole Splendente. Le doti che Dio concede, si chiamano Virtù. Le Virtù si conquistano servendo Dio.
Ma le Virtù ricevute è possibile trasmetterle alle persone che ti sono vicine? . Sono persone che in un certo qual modo ho aiutato, hanno sviluppato un grado d'intuizione più alto e hanno imparato a scaricare tensioni senza che io spiegassi loro il modo. La cosa che mi meraviglia che mi somigliano sempre più.... Mi sapresti spiegare
|
 |
|
|
Lovingly
Appassionato partecipante

135 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2008 : 20:52:39
|
Grazie ,Piccolo Principe,finalmente un pò di chiarezza in questa mia confusa realtà ... la consapevolezza dell'immenso Amore donatomi che dà calore,colore e forma alla mia vita e allo stesso tempo il tremendo dubbio che Tali Virtù fossero opera del Male mi ha impedita a tal punto da credere di far danno agli altri. Un abbraccio Amorevole |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2008 : 21:24:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovingly
Grazie ,Piccolo Principe,finalmente un pò di chiarezza in questa mia confusa realtà ... la consapevolezza dell'immenso Amore donatomi che dà calore,colore e forma alla mia vita e allo stesso tempo il tremendo dubbio che Tali Virtù fossero opera del Male mi ha impedita a tal punto da credere di far danno agli altri. Un abbraccio Amorevole
E' opera del male non essere capaci di dare una carezza, senza dire: Io ho la Virtù. |
 |
|
|
Lovingly
Appassionato partecipante

135 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2008 : 22:28:06
|
Tali paure mi sono state indotte da un ministro della chiesa a cui confidavo cosa accadeva quando imponevo le mani. Mi aveva messa in guardia diceva :una donna separata, sposata e senza cresima, non era possibile e ripeteva :il demonio si nasconde nei dettagli !!!! Ho pregato fino allo sfinimento ogni giorno con la liturgia delle ore i salmi, le preghiere di guarigione .... nulla è cambiato. Ho continuato il mio cammino in silenzio ma sempre con amore e haimè con tanta paura. |
 |
|
Discussione  |
|