|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2008 : 09:49:05
|
|
Dopo sei mesi di totale serenità sul lavoro, ultimamente le cose non andavano più tanto bene, le persone erano scortesi, non gli andava più bene niente, mi attaccavano senza motivo,e l'aria era diventata irrespirabile, io dal mio canto non facevo niente, nemmeno mi difendevo, sperando così di calmare le acque, ma niente, più ignoravo la situazione, e più peggioravano le cose, non sapevo cosa fare, ero sempre nervosa ed arrabbiata, allora ieri mattina, mentre camminavo per andare a lavoro, invece di fare come solitamente faccio"ascoltare la musica", ho pregato San Michele Arcangelo, affinchè mi aiutasse, ma niente, anzi ancora peggio, ma invece di darmi per vinta, ho continuato a pregare, e per tutta la notte ho pregato , prima ho chiesto a Gesù di rendere il mio cuore puro, affinchè fossi degna di pregare per queste persone, poi ho pregato per ognuno di loro, San Michele Arcangelo, San Raffaele Arcangelo, affinchè allontanassero il male da queste persone, e che facessero ritornare in loro la serenità, ho chiesto aiuto a Dio per loro, con tutto l'amore possibile , come se fossero stati miei familiari, e stamane, quando sono tornata a lavoro, ho trovato persone calme, serene, cordiali, si respirava un´aria che non percepivo più da tanto tempo, c' era nuovamente l'armonia.Ringrazio con tutto il cuore San Michele Arcangelo, San Raffaele Arcangelo, Dio e Padre Pio per l' aiuto che mi hanno dato, l'insegnamento di Padre Pio, è grande, "il male si combatte con il bene".Il problema non erano loro, era la mia pigrizia.
|
|