Inizio Forum
 Religioni - Spiritualità
 Una sola religione: AMORE
 io vi ringrazio Fratelli della Fratellanza Bianca
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Uboldo

635 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 21:43:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO  Rispondi Quotando
La mia Gioia di dirvi il mio Grazie di Cuore per il Grande Impegno Piano di procedere Uniti nel cammino di ritorno alle nostre vere origini, quando insieme ai nostri Fratelli di Luce Collaboravamo Insieme alla e Creazione con il Nostro Eterno Amato Maestro nella Conformazione di questo Nostro Mondo " Pianeta Azzurro " con i suoi Pianeti che roteano attorno con Dolcezza e Perfezione Silenziosi Procedono Emanando ogni Uno di Essi le Loro Radiazioni e Proprietà il lavoro che si sta svolgendo e cosa Giusta presto ne avrete il beneficio del lavoro ed Impegno svolto Non perdetevi d'animo la Ricompensa che Avrete Sarà Grande ... Pace a Voi tutti Fratelli della Fratellanza Bianca Universale ... Siate Voi tutti Benedetti ...

l'Amico di Sempre

Angelo Bianco Ermenegildo

Sii il Tuo Miracolo di Te Stesso e di Te Stessa .... il Maestro diverrà il Vostro Miracolo Eterno
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina