|
enza88
Attivo partecipante

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: incanto
45 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2008 : 23:48:41
|
Amici miei...volevo raccontarvi cosa mi è successo venerdì scorso il giorno prima del mio esame!!!io ero nella mia cameretta,e ad un certo punto ho sentito il bisogno di pregare...ho pensato intensamente al mio angioletto e subito dopo ho iniziato a piangere tantissimo(forse x il nervosismo) e mi sono sentita dire "basta piangere!!!" ecco che le mie mani, spinte da una forza misteriosa, si muovono da sole e mi asciugano le lacrime e mi accarezzano il viso...poi mi alzo sempre spinta da questa forza e prendo un'mmagine di Gesù che tengo sempre nella libreria...prendendola la guardo e comincio ad accarezzare il volto di gesù poi io ho visto dall'occhio di Gesù scendere una lacrima ,ora non so è stata la mia lacrima che è caduta proprio nel suo occhio come coincidenza..., xò devo dire che era così precisa che non poteva essere la mia.cmq io gliel'ho asciugata xkè non volevo che piangesse!!! Dopo due ore,guardando l'immagine del nostro Amato Dolcissimo Gesù, io gli vedo la forma della lacrima nel viso e l'ha vista pure la mia mammina!!!!! Io capisco giorno per giorno in tutte le cose che faccio e che mi succedono che Gesù Dio la Madonna i Santi e tutti gli Angeli del paradiso sono troppo importanti...Li amo da morire con tutta l'anima e ve lo dico piangendo perchè questo che vi dico lo sento nel cuore !!Loro mi danno la forza in tutto;mi hanno bocciata anche all'ultimo esame...ma sapete cosa ho fatto subito dopo essere stata bocciata?!Ho alzato il mio sguardo nel cielo azzurro e ho ringraziato Dio dicendogli che avevo appena fallito, ma che nonostante ciò,ero pronta a continuare ...come sto facendo!!!VI VOGLIO BENE ANGELI
|
DIO TI AMO!!! |
|