| Autore |
Discussione  |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Città: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2008 : 14:59:33
|
Mi hai chiesto di essere una guerriera... ma non è più la mia indole o forse non lo è mai stata. Sono stanca di combattere... ho deposto le armi ho tolto la corazza ho abbandonato i campi di battaglia. Porto con me solo due piccole ali di gabbiano libero e candido che un giorno mi porteranno dove non esistono ne vincitori ne vinti!
|
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Città: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2008 : 15:03:18
|
| Tu sei una guerriera. E ho bisogno anche della tua spada per vincere. La spada dell'Amore e dell'Amicizia Anna! |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità. |
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2008 : 15:10:46
|
Annina cara, non ti arrendere mai! Conserva sempre la forza per combattere... Noi siamo con te |
Annalisa |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2008 : 18:37:53
|
| Scrivi sempre cose molto belle, hai un´animo nobile, non mollare Anna, sii forte, non sentirti sola, non lo sei. |
 |
|
|
momo
momo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari
217 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2008 : 09:33:50
|
Citazione: Messaggio inserito da AnnaB
Mi hai chiesto di essere una guerriera... ma non è più la mia indole o forse non lo è mai stata. Sono stanca di combattere... ho deposto le armi ho tolto la corazza ho abbandonato i campi di battaglia. Porto con me solo due piccole ali di gabbiano libero e candido che un giorno mi porteranno dove non esistono ne vincitori ne vinti!
|
cocca carla |
 |
|
|
momo
momo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari
217 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2008 : 09:43:31
|
| La vita è un sogno ,così è il pensiero che hai scritto ,non esiste l'arrendersi per chi sogna di volare come te, ovunque sarai tu sei il sogno . |
cocca carla |
 |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Città: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2008 : 17:51:35
|
Vi ringrazio dolcissimi Angeli...le vostre parole sono davvero meravigliose,mi scuso se non sono molto presente sul forum...ma io non amo parlare di me...e sopattutto dei miei problemi e delle mie paure,che fino a qualche tempo fà erano molto banali, ma imrovvisamente, da qualche tempo, sembrano enormi...e come se stesse cambiando qualcosa dentro di me e non riesco più a capirmi,è strano io che ho sempre creduto ai Sogni.... "non riesco più a sognare" e questo mi porta ad arrendermi e rassegnarmi a ciò che sarà....spero solo che il mio Angelo possa farmi ritrovare la mia pace... Vi ringrazio dinuovo....e vi abbraccio tutte!
 61 KB
|
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Città: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2008 : 23:39:33
|
Citazione: Messaggio inserito da AnnaB
Vi ringrazio dolcissimi Angeli...le vostre parole sono davvero meravigliose,mi scuso se non sono molto presente sul forum...ma io non amo parlare di me...e sopattutto dei miei problemi e delle mie paure,che fino a qualche tempo fà erano molto banali, ma imrovvisamente, da qualche tempo, sembrano enormi...e come se stesse cambiando qualcosa dentro di me e non riesco più a capirmi,è strano io che ho sempre creduto ai Sogni.... "non riesco più a sognare" e questo mi porta ad arrendermi e rassegnarmi a ciò che sarà....spero solo che il mio Angelo possa farmi ritrovare la mia pace... Vi ringrazio dinuovo....e vi abbraccio tutte!
(da: il Guerriero della Luce - P. Coelho) Una spada può durare poco, ma il guerriero ha bisogno di durare a lungo. Perciò non si lascia ingannare dalle proprie capacità ed evita di farsi cogliere di sorpresa. Egli dà a ogni cosa il valore che essa merita di avere. Tante volte, davanti a questioni gravi, il demonio gli sussurra all’orecchio: "non ti preoccupare di questo, perché non è una cosa seria." Altre volte, davanti a cose banali, il demonio gli dice: "hai bisogno di applicare tutta la tua energia per risolvere questa situazione.” Il guerriero non ascolta ciò che il demonio gli sta dicendo. Egli è il maestro della propria spada.
[blue]Tu lo sai che non sei sola, e sai chi sono. Quanto e in che modo puoi contare su di me. Per questo ti dico, allontana i dubbi e le incertezze..blue] |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità. |
 |
|
| |
Discussione  |
|