Autore |
Discussione  |
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2007 : 16:34:56
|
Teresa dolce se lo fanno anche a Roma me lo puoi comunicare che anche per me non sarebbe un problema, grazie infinite ti abbraccio, lilla |
... quando vedevi solo un'impronta era perchè ti avevo preso in braccio... |
 |
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 09:12:57
|
Citazione: Messaggio inserito da glo55
ciao Annalisa, io sono della provincia di Milano ed anche qui per prendere Reiki chiedono dei prezzi assurdi. Fortunatamente io sono riuscita a trovare un centro a Milano dove per tutti i tre livelli chiedono una cifra uguale: 160 euro. l'ultimo fine settimana di marzo ho preso il 2° livello. ho tanta strada da fare e tanto amore da imparare a dare. ti abbrccio.
Ciao glo, anche a me potrebbe interessare il nome di questo centro. In fondo non sono lontanissima da Milano, non si sa mai...
Grazie, contraccambio l'abbraccio! |
Annalisa |
 |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Città: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 16:12:08
|
Pensa che bello se potessimo andarci tutte e tre insieme ! L'unione nn fa la forza ?  |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità. |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 16:56:48
|
L'iniziazione reiki accelera i processi karmici dell'anima di un individuo.
Questo significa che aumentano le occasioni per superare le prove non superate in passato, e per fare Luce sulle proprie oscurità.
Accelerando il karma lo si alleggerisce, e di conseguenza l'Anima diventa più leggera. Se l'anima è più leggera, può avvicinarsi alle altezze dell'Armonia, della Pace, della Fede e della Felicità autentica:
a Dio.
l'Accelerazione del karma in termini pratici consiste nella propria redenzione, e quindi purificazione.
Non si possono più mantenere compromessi, vizi, atteggiamenti negativi, irosi ecc... Mantenerli creerebbe enorme sofferenza.
Reiki non è un hobby: si deve essere pronti a cambiare davvero.
Solo con la redenzione e la purificazione, c'è guarigione.
Se si è consapevoli e "Sinceri" in questo, i Maestri ascesi e Dio con gli Angeli ci sosterranno e ci istruiranno.
Senza questo principio di sincerità interiore e di consapevolezza verso cosa si va incontro, è meglio compiere prima altri gradini intermedi.
Avvicinarsi a Dio, non può essere fatto con ali di cera.
Le ali le abbiamo tutti, ma aprirle, rafforzarle e usarle, costa fatica, dedizione, umiltà, pazienza e fede
I risultati arrivano se si vuole affrontare Reiki, per "bruciare", le sterpaglie e l'immondizia che abbiamo dentro.
Farlo adesso che siamo in vita è miracoloso:
farlo quando si è trapassati è dolorosissimo e inutile:
si dovrebbe affrontare una nuova reincarnazione e ricominciare da capo.
Ecco sì: Reiki è un grande e miracoloso cammino, ma i miracoli arrivano per chi se li merita: questo merito non va a simpatie, ma a sincerità, impegno e voglia di migliorarsi.
Se c'è questo Dio non guarda ai nostri errori o peccati passati, ma alla sincera intenzione di redimersi.
Ciao.
|
 |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

2064 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 16:59:03
|
I risultati arrivano se si vuole affrontare Reiki, per "bruciare", le sterpaglie e l'immondizia che abbiamo dentro.
Ma chi la tiene questa immondizia dentro nè ???
|
Modificato da - Raggio di Luna in data 27/04/2007 17:03:50 |
 |
|
Annalisa
Moderatore

645 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 17:07:29
|
Hai ragione Piccolo Principe e ti ringrazio di averci fatto scendere dalle nostre illusioni. A volte si ha bisogno di sentirsi necessari a qualcuno e fa piacere sapere di essere in grado di aiutare chi soffre, però come dici tu il cammino che ti porta alla pratica del Reiki non è un gioco. Io personalmente sento di avere ancora tanto lavoro da fare su me stessa, non sono ancora pronta...
|
Annalisa |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 17:13:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Annalisa
Hai ragione Piccolo Principe e ti ringrazio di averci fatto scendere dalle nostre illusioni. A volte si ha bisogno di sentirsi necessari a qualcuno e fa piacere sapere di essere in grado di aiutare chi soffre, però come dici tu il cammino che ti porta alla pratica del Reiki non è un gioco. Io personalmente sento di avere ancora tanto lavoro da fare su me stessa, non sono ancora pronta...
la mia intenzione non era scoraggiare nessuno:
anzi volevo incoraggiare proprio chi vuol liberare davvero la propria anima. Chi vi parla non è nessuno. Però ci sono passato, e se si vuol guarire davvero, reiki è uno strumento eccezionale.
Ma non è la bacchetta magica: quella è in mano a Lucifero.
Nella Luce al posto della bacchetta magica c'è la Spada. una Spada che taglia dalle cose che fanno male.
|
 |
|
Annalisa
Moderatore

645 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 17:21:47
|
Sì, Piccolo Principe, avevo capito cosa intendevi... Ma nello stesso momento mi sono sentita un pochino colpevole di aver forse fatto credere a qualcuno di sentirmi già "arrivata". Non era mia intenzione e non lo penso lontanamente, anzi... Il fatto di averti ringraziato è stato soltanto perchè spesso hai il dono di farci tornare con i piedi per terra e di considerare le cose sotto altri punti di vista.
|
Annalisa |
 |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

2064 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 17:26:54
|
si bisognerebbe rivedere però anche i termini di come ci si esprime! Qui siamo tutti per migliorarci l'immondizia lasciamola nei cassonetti eh ! Dentro di noi c'è solo il nostro Angelo che è la parte più bella di noi e gli sbagli fanno parte del nostro Cammino non c'è bisogno di usare paroloni tanto forti E' chiaro?
|
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 17:40:10
|
dentro di noi, anche di me c'è tanta immondizia, che ci piaccia o no. L'abbiamo prodotta noi. Quando soffriamo è proprio quell'immondizia che brucia:
questa è la purificazione.
Alcuni guardano alla purificazione come a una maledizione, e cercano di sostituirla con nuove illusioni.
Altri come una benedizione.
Il reiki serve a guarire e a "pulire".
Cerco di usare i termini più inequivocabili per spiegarmi.
Citazione: Messaggio inserito da polpetta76
si bisognerebbe rivedere però anche i termini di come ci si esprime! Qui siamo tutti per migliorarci l'immondizia lasciamola nei cassonetti eh ! Dentro di noi c'è solo il nostro Angelo che è la parte più bella di noi e gli sbagli fanno parte del nostro Cammino non c'è bisogno di usare paroloni tanto forti E' chiaro?
|
 |
|
Discussione  |
|