Inizio Forum
 Guarigione
 Reiki
 Affrontare il Reiki
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 07/02/2005 : 23:03:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Caro Ubaldo.

Sono andato a guardare il tuo sito e mi sono soffermato
sulla parte che credo tu abbia messo in maggiore evidenza:

il nuovo metodo REIKI.

Vorrei chiederti dei chiarimenti, ponendoti
la mia visione attraverso quello che sò...
Mi aiuti a capire?

Ecco...

Estratto dalla canalizzazione.

Citazione:
Questo e’ il simbolo equivalente al 3° livello di Reiki.

Ho guardato il simbolo che hai messo.
Non ricordo questo simbolo nel terzo livello di Reiki.
che io sappa non esiste questo simbolo nel Reiki.
Mi aiuti a capire?

Citazione:
I maestri della Gerarchia di Shamballa hanno deciso di comunicarlo. Che esso sia usato non a scopo di lucro ma a scopo di aprire le anime alla luce.
Stampiglialo sul 3° occhio e sul chakra della testa, il 7°.

I maestri di Shamballa sono quelli della Fratellanza Bianca vero?
Hai avuto dei contatti?
Quali sono le fonti delle canalizzazioni?
Sono esseri evolutissimi ed è rarissimo che si mettano in contatto diretto con umani.
Chi ne è entrato in contatto?
Se il contatto c'è stato essendo fra esseri luminosi, le informazioni devono essere limpide e non misteriose.

Citazione:
Basta che tu appoggi la tua mano contro; esso verra’ stampigliato, poiche’ con lettere di luce e di fuoco e’ stato stampato nella tua mano e nella mia.

Sò che le iniziazioni potenti simili a quelle del reiki vengono date
da persone che hanno fatto un lungo e duro cammino sia spirituale che di conoscenza...
Le iniziazioni sono una cosa tremendamente seria... e delicata...
Se una persona non è pronta può avere dei crolli psicologici diffcili da gestire...
Mi spieghi come mai questo simbolo ce lo si può auto-iniziare?

Citazione:
Serve in qualsiasi occasione, senza fare il bilanciamento al cuore. Esso arriva direttamente dal canale centrale, non dai chakras.

Senza il Cuore?
Senza bilanciamento?
Sapevo che Cuore e Amore sono il Principio fondamentale dell'Universo.
Mi spieghi?

Il canale centrale cos'è? Dovrebbe essere Dio giusto?
Sapevo che il Reiki non si irradia dai chakra, ma dagli esseri di Luce che sul settimo chakra riversano Luce di'Amore che converge nel Cuore e si irradia dalle mani.
Come è possibile che questa pratica si faccia senza Cuore e senza equlibrarsi,
entrando in sintonia con i maestri di Luce?
Mi spieghi?

Citazione:
IL CANALE CENTRALE E’ IL CANALE DELL’UNIVERSO, esso non ha bisogno di interferenze od intermediari per comunicare con noi. L’unica interferenza puo’ essere la nostra mente.

REIKI dal sanscrito significa energia universale... penso non ci sia nulla di nuovo, tranne che quel simbolo non ho mai visto nel reiki.
Gli intermediari per comunicare con Dio sono gli Angeli o con qualunque nome li si voglia chiamare.
Senza gli intermediari ci si brucia di arroganza.
Mi spieghi?

Citazione:
Puo’ essere usato in qualsiasi occasione con persone sofferenti, con persone morenti, con persone piene di odio e di rabbia. Esse troveranno la pace. Puo’ essere comunicato ad altre persone dopo aver fatto una meditazione che ci mette in contatto con noi stessi e con l’Universo.

Quindi effettivamente una centratura sul cuore c'è?

Citazione:
Ricorda che questo Dono va usato non a scopo di lucro, segui le indicazioni della tua anima per le persone a cui dai questa facolta’, ricorda pero’ che ognuno di noi, qui sulla Terra, ha il dono del libero arbitrio e quindi di farne l’uso che meglio crede. Ognuno e’ responsabile per se stesso. Trasmetti ad altri, con semplicita’ e umilta’ questo simbolo che con semplicita’ e umilta’ ti e’ stato rivelato.

Vero proprio per questo non mi assumerei la responsabilità di fare usare un simbolo
di cui non conosco nè l'origine nè il significato, a persone non preparate...
Certe cose non vanno prese alla leggera
Conosco bene quanto sia importante sapere il durissimo lavoro che ci sapetta quando si prende il primo livello di reiki.
Questo non è stato detto....
Sbaglio?

Citazione:
CHE IL TUO CAMMINO SIA NELL’AMORE E NELLA PACE.

Ma cosa è questo amore?
Cosa è questa Pace?

Mi spieghi?
Io non capisco più tanto bene...

Citazione:
Non potete pretendere che un Maestro vi liberi da tutte le vostre difficoltà. In realtà tocca a voi fare degli sforzi, imparare ed esercitarvi: ciò vi servirà per l’eternità. Se sperate che qualcuno lavori per voi, che vi liberi dalle sofferenze, dalle malattie, dalle miserie, è vero, ciò può accadere; esistono sulla terra degli esseri capaci di farlo, ma un essere intelligente non si presterà mai, poiché sa benissimo che così facendo non vi sarebbe affatto d’aiuto, anzi il contrario. Vi darà piuttosto dei metodi, dei mezzi, degli insegnamenti, spetterà poi a voi applicarli, perché soltanto così crescerete, vi rinforzerete, e sarà quella la vostra vera evoluzione.

Hai ragione, sono d'accordo.
Ma senza il Cuore, e senza umiltà di accettare intermediari amorevoli, io sono convinto
che non si vada da nessuna parte.
Puoi avere 1000 iniziazioni e conoscenze poderose.
Ma senza Cuore, la scintilla di DIO non si accende.

Per questo ti chiedo come si può usare un simbolo senza centratura e senza un umile cammino di ricerca in se stessi?
Nel proprio interno?
Come si possono guarire gli altri se noi siamo malati dentro?
possiamo sì redimerci donandoci al prossimo, e in questo modo guarire...
Ma tecniche come il Reiki o simili possono avere successo soltanto se
poggiano totalmente sul Cuore, sella fratellanza e sull'equilibrio fatto di passaggi
graduali nella conoscenza "Interna"..

Come si può dare un simbolo esoserico senza che chi lo usa ne abbia la piena consapevolezza nel CUORE?

Mi spieghi?

Un abbraccio

Ubaldo maestro Reiki
Osservatore silenzioso

gatto

Città: Lucca

7 Messaggi

Inserito il - 25/02/2007 : 14:51:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ubaldo maestro Reiki  Rispondi Quotando
Ciao scusate per la mia assenza.
Come vedete ho anche cambiato nick, ho avuto dei problemi abbastanza noiosi un pò da ogni parte.
Nei giorni a seguire, cercherò di rispondere alle vostre domande.
In questo tempo, ho anche modificato il mio sito, se vi interessa, questo è l'indirizzo: www.nopubblicita.it

A presto!

Ubaldo Maestro Reiki
Torna all'inizio della Pagina

Ubaldo maestro Reiki
Osservatore silenzioso

gatto

7 Messaggi

Inserito il - 25/02/2007 : 15:08:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ubaldo maestro Reiki  Rispondi Quotando

Allora rispondo a Piccolo Principe.
Il simbolo che ti interessa, non è Reiki.
Io ho avuto quel simbolo dal mio Maestro Reiki, ma non vuol dire che sia un simbolo del Reiki!
L'estratto di canalizzazione, non è conosciuto da dove provenga.
L'unica cosa che sappiamo, che proviene da Shamballa.
Nell'estratto di canalizzazione, è scritto che è pari al simbolo di maestro Reiki.
Ora per non fare confusione diciamo subito, che nel reiki esistono 4 simboli.
1 La chiave
2 Il mentale
3 La distanza
4 Il Maestro Reiki.

La centratura al Cuore.
Nel simbolo che ti interessa, e si chiama IN OMAN HAN , nell'estratto di canalizzazione è scritto:
1 Il simbolo funziona anche senza la centratura al cuore.
2 Funziona, sia che venga solo tracciato, oppure solo chiamato il suo mantra 3 volte. Certamente, la meglio è tracciarlo e chiamarlo!
3 Funziona anche solamente pensarlo, anche se siamo impegnati con altre attività lavorative.
4 Chi diventa canale di IN OMAN HAN a sua volta può passarlo ad altre persone, che a loro volta diventano come Maestri, perchè anche a loro, viene dato il dono di trasmetterlo ad altre persone ancora.
Mentre nel Reiki, si deve raggiungere il terzo livello, per poi passare le attivazioni ad altri.

Oltre a ciò, chi lo riceve, non serve che abbia nulla ... cerco di spiegarmi meglio.

Non servono, avere delle preparazioni prima dell'attivazione, la cosa è molto più semplice che nel Reiki.
Poi il momento di un attivazione, Sacro come tutte le attivazioni, è molto semplice.
Talmente semplice e rapido che la gente non crede!
POI COSA IMPORTANTE:
Sempre dall'estratto di canalizzazione vi riporto: Tu con umilitò l'hai ricevuto, e con umiltà lo passerai ad altri, il tutto deve essere fatto in maniera gratuita.

Forse è propio questa gratuità, che sconvolge le persone!
Se è gratis, non funziona!!!!!

Se vuoi, Piccolo Principe, sono disponibilissimo a passartelo a distanza.

A presto!

Ubaldo Maestro Reiki

Solare
Amore

amore

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Lecce

581 Messaggi

Inserito il - 25/02/2007 : 17:45:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Credo che, tutto quello che hai scritto non voglio sminuire il tuo operato.Queste cose che hai scritto non danno garanzie.
L'unica garanzia che ti posso dare che funziona è il "CUORE"
che fa parte dell'universo, tutto il resto sono parole buttate al vento.Apllica l'amore è il cuore vedi che ti troverai sempre bene.

Solare

lory53
Lory53

fataa della cascata

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: cervo

225 Messaggi

Inserito il - 25/02/2007 : 17:49:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie Ubaldo hai toccato un argomento a me consono, io so solo che funziona ,ancor meglio a distanza,il solo pensare è conttatare in canale gli esseri di luce angeli ,mi arrivano cose molto positive,con amore sempre e semplicità,si va molto lontano,quando lo mando ad altri arriva,ma io sono solo un canale,penso e mando luce e amore,a tutti

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 25/02/2007 : 18:21:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La gratuità non mi sconvolge.

mi sconvolgono i maestri proclamati, e chi cerca i maestri
fra i prodigi.

La meditazione è il passaggio obbligatorio per entrare in contatto
con Dio.

Ti ringrazio della tua offerta Ubaldo.
Non è un rifiuto il mio.

Ma amo preparare il cibo con le mie mani, o farmelo preparare dalle mani di chi mi ama.

Un abbraccio di Luce.

Ubaldo maestro Reiki
Osservatore silenzioso

gatto

7 Messaggi

Inserito il - 25/02/2007 : 19:14:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ubaldo maestro Reiki  Rispondi Quotando

Sono perfettamente d'accodo con te, poi l'operato non è mio, io ho solo "tramandato" ciò che ho ricevuto.

Ciao
Ubaldo

Citazione:
Messaggio inserito da Solare

Credo che, tutto quello che hai scritto non voglio sminuire il tuo operato.Queste cose che hai scritto non danno garanzie.
L'unica garanzia che ti posso dare che funziona è il "CUORE"
che fa parte dell'universo, tutto il resto sono parole buttate al vento.Apllica l'amore è il cuore vedi che ti troverai sempre bene.

Ubaldo Maestro Reiki

Ubaldo maestro Reiki
Osservatore silenzioso

gatto

7 Messaggi

Inserito il - 25/02/2007 : 19:21:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ubaldo maestro Reiki  Rispondi Quotando
Non mi riferivo certo a te, sul fatto di essere sconvolto.
Tanto meno a chi frequenta questo forum.

Però chi è abituato che gratis è scadente, e pagato caro è la miglior scelta, capisci da solo, no?

Poi se una persona, per ingenuità, o per scaltrezza, crede di trovar facile vita, con chi fà prodigi, poi si dovrà ricredere amaramente.

E poi, nota comè scritto il mio nick.

Poi voglio aggiungere una cosa importante, Io riconosco come Maestro uno solo, cioè IL NAZZARENO L'UNICO E IL SOLO MAESTRO DI AMORE E DI VITA.

A presto

Ubaldo

Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

La gratuità non mi sconvolge.

mi sconvolgono i maestri proclamati, e chi cerca i maestri
fra i prodigi.

La meditazione è il passaggio obbligatorio per entrare in contatto
con Dio.

Ti ringrazio della tua offerta Ubaldo.
Non è un rifiuto il mio.

Ma amo preparare il cibo con le mie mani, o farmelo preparare dalle mani di chi mi ama.

Un abbraccio di Luce.

Ubaldo Maestro Reiki

Modificato da - Ubaldo maestro Reiki in data 25/02/2007 20:34:46

momo
momo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

217 Messaggi

Inserito il - 24/04/2007 : 10:16:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se vi dicessi che si può arrivare al settimo simbolo,cosa ne pensereste,aggiungo che per dare reiki sia da lontano o da vicino si deve sempre fare la centratura sul cuore.Il Master è una responsabilità di vita che va ben interpretato,ma rimane sempre una tecnica che qualsiasi persona intenda prendere,può farlo.Ma non è questo che cambia la vita,la vita cambia quando ci sentiamo responsabili di tutto quello che facciamo e immettiamo nell'universo.Io ho il Master Reiki da un bel po di anni, ma prima di iniziare una persona addotto meditazioni guidate e sino a che non recepisco un minimo di cambiamento nella vita quotidiana di pensiero e di cuore non inizio nessuno, proseguo con altri metodi di introspezione sull'esistenza di tutti i giorni.

cocca carla

momo
momo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

217 Messaggi

Inserito il - 24/04/2007 : 10:19:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ubaldo mi fa immensamente piacere che tu riconosca come unico Maestro il Nazareno perchè solo attraverso di Lui si può vivere l'interezza ed il significato profondo dell'esistenza.Ti bacio Carla

cocca carla

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 24/04/2007 : 11:06:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Però chi è abituato che gratis è scadente, e pagato caro è la miglior scelta, capisci da solo, no?

Cerco di fargli capire che gratis è sincero, pagato caro è commercio.
Se non comprende, non è ancora pronto a ricevere, poichè crede
che per guarire e credere basti "comprare".
Assecondarlo su questo lo allontana dalla capacità
di avvicinarsi a Dio con le proprie scelte e forze: basta comprare.

Se credi nel Messaggio di Verità e Amore, credi anche nella Pazienza di far comprendere al prossimo che non lo si può sporcare con il commercio. In questa pazienza c'è anche la capaccità di aspettare il momento giusto per dare a chi chiede con Vera purezza.

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina