Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 CIAO ANGELI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

enza88
Attivo partecipante

bimbangelo

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: incanto

45 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 20:56:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti carissimi angeli, mi siete mancati...ma solo oggi ho potuto scrivervi..ieri ho sostenuto l'esame di privato , ho studiato per tre mesi duramente ve lo giuro , ma sono andata male lo stesso, nn l'ho superato nn so cosa mi è successo.Il secondo esame che faccio e mi bocciano nn so che fare ...ho incominciato malissimo l'università , sn molto triste, perchè sinceramente nn credo di meritarlo xkè ho messo l'anima x studiare... per me questa università è molto importante e mi piace moltissimo.
io non mi sono iscritta perche nn avevo nient'altro da fare, ma xkè amo troppo questo campo..ed è per questo, che nn intendo mollare...domani inizio a studiare un'altra materia.. mi auguro di superarla !!!!
VI VOGLIO BENE

DIO TI AMO!!!

opale
onda tenue

opale

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo

648 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 22:35:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' molto importante per la tua sussistenza crearti un buon domani,e meglio ancora se con un lavoro di cui andrai soddisfatta,quindi buon studio e sii orgogliosa della tua intelligenza.
Un bacio
gg

Non di solo pane vivrà l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.
Torna all'inizio della Pagina

giovanna17
Virtuoso partecipante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: castello d argile

256 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 22:42:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La forza e la determinazione non ti mancano cara Enza,continua a studiare,la perseveranza viene premiata.Non abbatterti,combatti,sei forte e non ti manca l'impegno e la buona volontà.La tua strada sia sempre nella luce un abbraccio.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina