Inizio Forum
 Umanit�
 Esperienze quotidiane
 un grande equivoco....per Fragolina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mariaelena
Attivo partecipante


Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Citt�: cosenza


44 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 10:33:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti voi cari fratelli del Forum!!!
Ieri, ho purtoppo letto delle cose molto spiacevoli che sono state dette alla nostra sorellina Fragolina...Ebbene....io sono una mamma, come penso anche tante ce ne siano qui dentro.....sono vicina a Dio...con il corpo, con la mente e con le azioni che compio quotidianamente..amo tutti i fratelli di questo Forum...di cuoi leggo sempre tutto.....ma mentre di alcuni ho un'idea pi� chiara, di altri, b�..no, nel senso che non li conosco bene, n� sono Nessuno per giudicare Nessuno .
Per� ieri e io questo lo devo dire perch� � il mio cuore che in questo momento parla, chiaramete affiancato e ispirato, credo che involontariamente sia stato fatto del male, ripeto involontariamente, alla nostra Fragolina....
Come possiamo giuducare, io la prima in cima alla lista, una persona da una Metafora usata....ribadisco..Metafora....tutti in un momento di dolore, dolore estremo possiamo usare una parola , ma solo che rappresenta simbolicamete., quello che dentro di noi sentiamo...Cari fratelli....non � facile venire allo scoperto e fare dichiarazioni cos� personali difronte a tanti utenti...Fragolina ha un gran coraggio.da cui, io per prima dovremmo prendere esempio..e io credo che solo per questo non pu� che meritare la nostra stima e il nostro amore..AMORE...la parola magica che alberga in questo forum....Allora perch� siamo sempre pronti a giudicare...non sapendo, perch� siamo sempre pronti ad additare?
Anche io ripeto non sono nessuno, ma se fossi stata al posto della nostra cara Sorella penso mi sarei sentita incompresa..addolorata...per una "parola", una "metafora", un uso inappropriato di un termine pu� portare tanto scompiglio, incomprensione???
Questo � un angolo di Paradiso. � un dono di Dio...fatto per riunire tutti coloro che sono vicino a lui, non con le parole.....ma con i fatti..Spero di non avere suscitato irritato la sensibilit� di nessuno.....Riaccogliamo con Amore, con Fiducia, Caro mio Return, un'anima in pena., un'anima grande, generosa,che aiuta senza nessun rendiconto....diamole conforto., comprensione..come facciamo tutti nelle nostre vite per la strade...quando abbracciamo qualcuno che � travagliato, quando consoliamo un bimbo che piange , doniamo un sorriso a chi ne ha bisogno..... doniamo soldi a chi ne ha bisogno donando una parte di noi stessi.cos� arricchiamo e potenziamo il nostro cuore...Diamo Amore, in nome del Nostro Dio e non facciamo che le parole, una semplice unione di consonanti possano creare squilibrio , malintesi, equivoci all'interno di questo meraviglioso Forum...Chiedo scusa ufficialmete a tutti..per essermi dilungata certa di avere parlato a tutti i vostri cuori....
Un Abbraccio

mariaelena ciardullo

Salvatore
Virtuoso partecipante


Regione: Puglia
Citt�: Manfredonia


241 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 13:29:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvatore  Rispondi Quotando
Io ti appoggio in pieno.
E hai ragione quando dici che ci vuole coraggio nel raccontare i problemi che ci assillano.
Fragolina....per quanto la conosco....� troppo speciale, non sono solo belle parole credetemi, ma la verit�, � una persona purissima dentro...nel cuore...e troppo dolce....!!!!!!Sprigiona una energia positiva che non so spiegare....anche se � distante fisicamente.
Cerchiamo di andare d'accordo, e cerchiamo di non giudicare subito, perke non si sa cosa c� dentro di noi nel momento in cui parliamo nel forum di qualcosa che ci preoccupa e ci fa soffrire.
Fragolina...Continua cosi sorellina!!!!!!!! TI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti.


Modificato da - Salvatore in data 21/01/2008 13:30:55
Torna all'inizio della Pagina

mariaelena
Attivo partecipante


Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Citt�: cosenza


44 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 14:30:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie....vedo che anche tu ti sei accorto della capacit� che ha di sprigionare energia anche s le distanze...sono notevoli...... cerhiamo di essere uniti e volerci bene....un abbraccio di cuore caro ashtarlight

mariaelena ciardullo
Torna all'inizio della Pagina

The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .


688 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 21:37:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
condivido anche io
Torna all'inizio della Pagina

mariaelena
Attivo partecipante


Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Citt�: cosenza


44 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 09:56:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie......Non avevo dubbi......grazie con tutta la mia umilt�....Ciao Return che il mio sorriso di gioia possa raggiungerti!

mariaelena ciardullo
Torna all'inizio della Pagina

Luce Divina
Angeli di Luce

Luce Divina

Citt�: La citt� degli Angeli


526 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 14:53:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Divina  Rispondi Quotando
Dolce stella Mariaelena, anche se in ritardo, ma concordo appieno quello che hai scritto. Se posso aggiungere, � buona cosa non giudicare, noi poveri angioletti terreni non abbiamo il diritto di farlo tantopiu' il dovere !!!! E' vero, spesso capita che atteggiamenti scorretti creano in noi una rabbia incredibile, ma noi dobbiamo in quel momento sprigionare una forza molto piu' elevata per soffocare questa rabbia, impariamo cosi a vedere tante cose.....
Un ricordo del corso dei fidanzati in preparazione al matrimonio il sacerdote ci ha detto: " Nella vostra vita di coppia, guardate tutto, ascoltate tanto, ma lasciate passare molto ... " Pensiamoci a queste parole e apriamo il nostro cuore all' amore.

Vi voglio bene....

Un abbraccio celeste...Ste

L' Ariete degli Arcangeli
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)