Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2008 : 15:56:35
|
Da Dio e i tuoi amici del cielo!!!
Non ho bisogno più di niente adesso che, mi illumini di amore immenso fuori e dentro!!credimi se puoi , credimi se vuoi , credimi e vedrai non finirà mai!!!Ho desideri scritti in alto che volano , ogni pensiero è indipendente dal mio corpo! credimi se puoi , credimi perchè , farei del male solo e ancora me!!Qui grandi spazi poi noi , cieli aperti che ormai non si chiudono più c è bisogno di vivere da qui!!!Vivimi senza paura che sia una vita o che sia un ora , non lasciare libero o disperso ,questo mio spazio spazio adesso aperto , ti prego!!! vivimi senza vergogna anche se hai tutto il mondo contro , lascia le apparenze e prendi il senzo e ascolta quello che ho qui dentro!!!Così diventi un grande quadro che dentro me , ricopri una parete bianca e un po anche stanca , credimi se puoi , credimi perchè , farei del male solo e ancora me!!!qui tra le cose che ho ho qualcosa di più , che non ho avuto mai!!!hai bisogno di vivermi di più!!Vivimi senza paura che sia una vita o che sia un ora , non lasciare libero o disperso , questo mio spazio adesso aperto , ti prego!!!vivimi senza vergogna anche se hai tutto il mondo contro , lascia le apparenze e prendi il senzo ,e ascolta quello che ho qui dentro , e avverto in me la fantasia le attese e i giorni di un illimitata gioia!!!hai preso in me sei la regia mi inquadri e poi mi sposti in base alla tua idea...VIVIMI SENZA PAURA ANCHE SE HAI TUTTO IL MONDO CONTRO LASCIA L APPARENZA E PRENDI IL SENZO E ASCOLTA QUELLO CHE HO QUI DENTRO...
Caro dolce amico mio , stavo passando tutto ciò che stai passando tu , ho pregato Dio che mi arrivasse un messaggio e mi è arrivata questa canzone , rifletti bene su queste parole , perchè adesso lui vuole dedicarla a te!!!Ti vogliamo bene noi siamo con te con amore la tua sorellina!!!
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2008 : 21:51:30
|
Fratellino mio vedrai che ci ruscirai , come c è l ho fatta io , abbi un po di pazienza e tutto cambierà , in nome di Dio..Ti voglio bene anche io!!stanotte ti aspetto sul nostro cavallo alato per volare da lui!!! |
 |
|