Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Percorsi interiori
 Per il mio dolce Asthar...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 16/01/2008 : 15:56:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Da Dio e i tuoi amici del cielo!!!

Non ho bisogno più di niente adesso che, mi illumini di amore immenso fuori e dentro!!credimi se puoi , credimi se vuoi , credimi e vedrai non finirà mai!!!Ho desideri scritti in alto che volano , ogni pensiero è indipendente dal mio corpo! credimi se puoi , credimi perchè , farei del male solo e ancora me!!Qui grandi spazi poi noi , cieli aperti che ormai non si chiudono più c è bisogno di vivere da qui!!!Vivimi senza paura che sia una vita o che sia un ora , non lasciare libero o disperso ,questo mio spazio spazio adesso aperto , ti prego!!! vivimi senza vergogna anche se hai tutto il mondo contro , lascia le apparenze e prendi il senzo e ascolta quello che ho qui dentro!!!Così diventi un grande quadro che dentro me , ricopri una parete bianca e un po anche stanca , credimi se puoi , credimi perchè , farei del male solo e ancora me!!!qui tra le cose che ho ho qualcosa di più , che non ho avuto mai!!!hai bisogno di vivermi di più!!Vivimi senza paura che sia una vita o che sia un ora , non lasciare libero o disperso , questo mio spazio adesso aperto , ti prego!!!vivimi senza vergogna anche se hai tutto il mondo contro , lascia le apparenze e prendi il senzo ,e ascolta quello che ho qui dentro , e avverto in me la fantasia le attese e i giorni di un illimitata gioia!!!hai preso in me sei la regia mi inquadri e poi mi sposti in base alla tua idea...VIVIMI SENZA PAURA ANCHE SE HAI TUTTO IL MONDO CONTRO LASCIA L APPARENZA E PRENDI IL SENZO E ASCOLTA QUELLO CHE HO QUI DENTRO...

Caro dolce amico mio , stavo passando tutto ciò che stai passando tu , ho pregato Dio che mi arrivasse un messaggio e mi è arrivata questa canzone , rifletti bene su queste parole , perchè adesso lui vuole dedicarla a te!!!Ti vogliamo bene noi siamo con te con amore la tua sorellina!!!

Salvatore
Virtuoso partecipante

Regione: Puglia
Città: Manfredonia

241 Messaggi

Inserito il - 17/01/2008 : 15:37:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvatore  Rispondi Quotando
Grazie Fragolina...
In queste parole so che cè la chiave per cambiare....devo trovare il momento giusto per farlo pero...e trovare il coraggio!
Grazie Sorella.
Ti voglio bene!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 17/01/2008 : 21:51:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fratellino mio vedrai che ci ruscirai , come c è l ho fatta io , abbi un po di pazienza e tutto cambierà , in nome di Dio..Ti voglio bene anche io!!stanotte ti aspetto sul nostro cavallo alato per volare da lui!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina