| Autore |
Discussione  |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

Città: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 00:54:53
|
Carissimi Angeli... manco da qualche settimana dal forum: una brtutta influenza, poi le feste... sono partita... sono sconvolta dai tanti cambiamenti avvenuti nel frattempo, spero voi tutti mi aiutiate a capire tutto ciò di cui si è discusso! AUGURO A TUTTI VOI ANGELI, A TUTTI I NUOVI ARRIVATI, A RETURN... CHE QUESTO 2008 SIA RICCO DI NOVITA' POSITIVE, CHE NOI TUTTI POSSIAMO ANDARE SEMPRE PIU' INCONTRO ALLA VERITA' E RICONOSCERLA, E ALL'AMORE, POTENDONE GODERE SEMPRE PIU' E RIUSCENDO A REGALARNE TANTO, TANTO, TANTISSIMO! IL MONDO STA' CAMBIANDO, SENTO NELL'ARIA UNA FORZA, UN'ENERGIA DIVERSE! POTENTI! SENTO L'AMORE, LA VERITA', LA CONOSCENZA... SENTO CHE STIAMO EVOLVENDO. GRAZIE ANGELINET.
|
cngfnm
|
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Città: La città degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 04:08:10
|
Dolce stella Angelus non ti preoccupare, siamo qui uniti come non mai sempre piu' di prima tutti uniti da un unico segno... l' Amore.
Un abbraccio celeste...Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 08:00:45
|
Cara Angelus, a me e´successa la stessa cosa, sono partita ,e al ritorno credevo di essere nel forum sbagliato. Scherzo. Auguri di Buon Anno ,ricco di amore, pace, serenita´e tanta salute. Ciao |
 |
|
|
Cristina
Appassionato partecipante

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: terni
114 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2008 : 23:53:53
|
| angelus vorrei dirti che ciò che senti tu ..cioè , questo non sò cosa nell'aria , la sento pure io.. proprio ieri ,lo chiedevo al mio compano ;gli ho chiesto se sentiva un qualcosa di misterioso ,diverso ,nell'aria da un pò di tempo ma lui mi ha detto di no!! forse , solo alcune persone possono sentire ciò ..cmq ,prima o poi nessuno negherà l'esistenza..buona notte e sogni d'oro a tutti |
 |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2008 : 23:56:42
|
| Dolce Angelus come potevo mancare , a questo tuo augurio...ti invio una dolce melodia che parla di te...e che tutti possono sentire il tuo profumo magica Angelus...ti voglio bene |
 |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

Città: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2008 : 00:14:42
|
E' vero, Cara Allegra sta cambiando tutto! Ziowilly un abbraccio celeste anche da parte mia... Cara Cristina è vero... forse non tutti riescono a sentire... anche il m io ragazzo non capisce... Dolcissima Fragolina TVB anche io!
|
cngfnm
|
 |
|
| |
Discussione  |
|