Autore |
Discussione  |
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2007 : 00:26:35
|
Il futuro dell'umanità dipende da noi,da noi miliardi di persone e da miliardi di coscenze che osservano l'evolversi della loro esistenza e accettano il lato della medaglia che le è dovuto. Lavoro con coscenza,oppure con conoscenza,ed un domani non chiedendo cosa,ma che cosa è stato di noi,e cosa avrebbe potuto essere. Alla fine del nostro sentiero avremo la conferma di ciò che veramente abbiamo costruito,assieme o da soli,e la Verità giudice sarà delle nostre azioni. Un augurio a tutti di buon cammino. LOVE gg
|
Non di solo pane vivrà l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
|
mariaelena
Attivo partecipante

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: cosenza
44 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2007 : 16:44:49
|
Ciao,,,,,le tue parole traboccano serenità e pace.....la Verità....quello è proprio di cui abbiamo bisogno.....a volte ci troviamo a scegliere, a volte nell'aiutare glialtri, anzi spesso siamo non a dare un'indicazione, viene spontaneo farlo, perchè è il cuore che ti parla per quella persona...è il nostro Dio che ci illumina....per noi invece è sempre difficile intravedere la strada giusta da percorrere....ma son sicura così come tu affermi che forse lo capiremo alla fine del nostro sentiero... Grazie Opale per le tue bellissime parole!!!! Tanta pace e serenità!!!!! |
mariaelena ciardullo |
 |
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2007 : 01:09:53
|
Ammiro la fede della tua persona carissima Mariaelena il tuo cammino sarà denso di"emozioni" ne sono certo e queste aiutano ad evolverci verso un domani coscente di ciò che siamo. Non sò come intraprenderemo il nostro cammino,ma sò che la meta ci vedrà immersi nella pace infinita. Un bacio gg |
Non di solo pane vivrà l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
mariaelena
Attivo partecipante

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: cosenza
44 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2007 : 13:15:57
|
Grazie di cuore , Opale....avevo bisogno di queste parole che racchiudono una dolcissima melodia....emanano vibrazioni di luce ...E io....non lo nego in questa fase della mia vita ne ho davvero bisogno...Grazie.....meravigliosa Creatura di Dio!!!! |
mariaelena ciardullo |
 |
|
Armonia
Appassionato partecipante

Città: Torino
83 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2007 : 17:31:56
|
Opale e Mariaelena, Voi siete la dimostrazione pratica che il "Lavoro" da noi iniziato è realmente possibile. Le vostre Parole di Amore....il vostro comprendersi a vicenda.....la totale assenza di polemiche.....i vostri pensieri espressi con assoluta umiltà, sì umiltà. Quanta grandezza spirituale traspare dal vostro atteggiamento.... Grazie fratelli. Vorrei che tutti leggessero oltre le vostre parole. Antonella |
Ho imparato ad ascoltare attraverso il silenzio |
 |
|
|
Discussione  |
|