Inizio Forum
 Fratellanza Bianca
 UFO
 oggetto luminoso
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 09/12/2007 : 23:42:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cara Elektra , hai raggione , forse è così , anzi sicuramente...tutte le sere , esco fuori a fotografare le stelle , a guardarle e metidarle , il mio viso è sempre rivolto al celo , sopratutto quando scende la finta notte , c è una stella in particolare che brilla più di tutte sembra un diamante , sembra viva perchè mentre brilla poi scompare dopo pochi secondi riappare , vorrei tanto sapere il nome di quella meravigliosa stella , ma scorgendo , verso il carro e non togliendo mai lo sguardo , vedo avvolte puntini di luce che camminano nel celo , avvolte anche tre in sieme , ho pensato che erano stelle lontane , ma quando ne vidi 3 insieme , una di fianco a laltra decisi di cambiare opinione , visto che passo ore sotto le stelle , avvolte facendo anche l alba metidando su di esse , il cielo era trafficato di queste puntini di luce , avvolte ne vedevo 5 o 6 a notte tutte le sere , sopratutto quest estate. Molte foto ho scattato alcune le ho messe anche su questo sito , angeli , occhi , e santi catturate in esso , con la luce della luna...
Torna all'inizio della Pagina

The Return to Innocence
Super partecipante

Città: .

688 Messaggi

Inserito il - 09/12/2007 : 23:52:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Molto bella la foto. Si tratta di una supernova che esplode.
Ovvero della morte di una stella.
Le due protuberanze colorate verticali sono i gas della stella sparate e distanze impressionanti.

Dopo la morte di una stella, coincide la gestazione di un nuovo sistema stellare(ossia una stella con dei pianeti che le ruotano intono)...

Citazione:
Messaggio inserito da Solare

L'amore è il fatto centrale dell'universo.
Senza di esso l'universo non si reggerebbe,
si disintegrerebbe e svanirebbe,
perchè è l'amore
che lo sostiene.

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 00:06:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi dispiace return , quelle non sono stelle che esplodono , quella è la luna....

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 00:10:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Magari potrei fotografare ciò che hai detto , sarebbe , emozionante per me , ma ciò che ho fotografato e solo la luna su casa mia...tutte le foto che ho messo , è la luna...

The Return to Innocence
Super partecipante

Città: .

688 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 00:16:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fragolina

Mi dispiace return , quelle non sono stelle che esplodono , quella è la luna....

no,parlavo della foto di Solare.

La stella molto luminosa che vedi potrebbe essere Marte o Saturno.

Luce Divina
Angeli di Luce

Luce Divina

Città: La città degli Angeli

526 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 11:06:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Divina  Rispondi Quotando
Questa volta sono veramente triste e mi arrabbio con me stesso.... Ho letto attentamente tutti i vostri interventi e mi chiedo......Perchè non succede anche a me una cosa simile ? Eppure credo in queste cose e sicuramente proverei un' emozione anch' io nel vedere una cosa del genere.... Cosa ne dite dolci angioletti del mio cuore, ci riuscirò anch' io o prima o poi ?

Un abbraccio celeste...Ste

L' Ariete degli Arcangeli

eugenia
Appassionato partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

95 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 14:41:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
che bello che potiate vedere le stelle io vivo in città,e purtroppo con le luci non si vedono in tutta la loro luminosità capita raramente solo quando il cielo e serenissimo perciò voi che le vedete meglio guardatele anche per me.

Eugenia

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 17:40:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusa returne non avevo capito...grazie per l informazione , sulla stella indagherò di più sul suo nome , e sul suo meraviglioso aspetto....

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 17:50:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciaooooooo zio willi , non essere così duro con te , io credo che devi portare pazienza , ti do solo un consiglio chi cerca troova , inizia a cercarli tu , io non smetto mai di osservare il cielo di notte , ma di tempo ne è passato prima che mi accorgevo che loro sono sempre qui , guarda solo i cerchi nel grano , anche tu puoi vederli , è già un grande Dono , si più attento nell osservare le cose ma non abbassare mai gli occhi dal cielo che qualcosa , vedrai , anche tu sei con noi , anche tu sei dolce come il tuo Angelo , e se senti lui , vedrai che qualcosa di bello arriverà anche per te....con amore fargolina

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 17:52:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eugenia sarà fatto...sarà tutto dedicato a te...
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina