| Autore |
Discussione  |
|
fiamma bianca
Angeli Divini

686 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2007 : 23:23:17
|
Ogni tuo petalo pieno di amore è inciso nel mio cuore ogni tuo brillante è impresso nella mia anima il tuo profumo e dentro la mia mente tu fiore per sempre sarai nel fiume della mia vita colorerai le mie giornate di felicità le notti sarai nei miei sogni liberi e profumati di amore e di gioia fiore dolce dal colore caldo avvolto dalla luce immensa e divina illumini ogni cuore ogni anima della tua bellezza le stelle la lunaaccanto a te colorate di poesia la tua luce penetra nei cuori lasciando dentro di loro una magia di amore gocce di rugiada dolci posate sui petali di rosa riempite la mia anima di dolcezza dal colore invisibile inebrianti come un ruscello piene di luce illuminate la notte buia riempite di freschezza i suoi petali le sue foglie stanno ha guardare la dolcezza di una goccia che piena di amore abbraccia i petali di gioia felicità e amore
|
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Città: La città degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 00:25:32
|
Splendida poesia dolce stella Fiamma Bianca, mi unisco a te come dedica di cuore alla dolce stella Fragolina, prezioso Angioletto di questo forum.
Un abbraccio celeste...Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

Città: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 14:05:33
|
Grazie Fiamma Bianca! MI unisco anche io come dedica per la dolce Fragolina e che torni presto presto tra tutti noi perchè le vogliamo bene! |
cngfnm
|
 |
|
|
The Return to Innocence
Super partecipante

Città: .
688 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 14:25:02
|
Citazione: Messaggio inserito da angelus
Grazie Fiamma Bianca! MI unisco anche io come dedica per la dolce Fragolina e che torni presto presto tra tutti noi perchè le vogliamo bene!
Mi unisco anche io per continuare a parlare insieme del discernimento.
|
 |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 16:54:38
|
| oh dolce fiamma bianca , a cosa devo tutto questo , e voi perchè mi donate parole d amore , non sono degna di tanto ardore. Mi siete mancati non sono mai andata via il mio pensiero era proprio qui e lo alimentavo con le lacrime , perchè ero arrabiata non capivo , è colpa mia sono io che sono in debito , non sono riuscita a guardare con gli occhi dell amore , e adesso che la vista mi è ritornata , mi volto indietro e mi dico , sei proprio una bambina capricciosa...HiHIHIHIH...vi ringrazio Angeli di Dio tutti voi siete nelle mie giornate , e solo di voi che ora parlo , pensando a voi non mi sento sola , perchè vi sento nelle energie che mi emanate , nella forza dell amore nelle vostre parole , le sento sincere è piene d amore...di queste parole il mio cuore ne farà tesoro , alimentando in me la luce in crescita , voi siete arcobaleni , che si posa con tutti i suoi colori alimentando ogni cosa d amore dentro la sorgente del mio cuore , non rimarranno solo parole....grazie a tutti e al vostro cuore...e quello dei nostri angeli che ci accompagnano in questa salita grazie a tutti voi... |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 22:38:27
|
| Ben tornata Fragolina. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 22:39:01
|
| Complimenti Fiamma bianca, davvero bella. |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2007 : 10:17:57
|
| Ma che bel pensiero fiamma bianca!!!! |
... quando vedevi solo un'impronta era perchè ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
fiamma bianca
Angeli Divini

686 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2007 : 13:21:47
|
Come solo l'Amore può suggerire con dolcezza
 |
Modificato da - fiamma bianca in data 10/12/2007 13:31:49 |
 |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2007 : 17:29:09
|
| Ti voglio bene Fiamma bianca , ogni volta che leggo la tua poesia il mio cuore , va in alllegria , che bel dono che mi hai dato GRAZIE |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2007 : 17:52:10
|
Ma anche tu sei una poetessa fragolina!!!!!!!! |
... quando vedevi solo un'impronta era perchè ti avevo preso in braccio... |
 |
|