Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 mi date una mano??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

eugenia
Appassionato partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

95 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 15:06:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao ciccio il tuo soprannome è lo stesso del mio figlioccio devi essere un ragazzo molto sensibile ed intelligente per fare questo tipo di domande sono pochi i ragazzi della tua età che hanno questi pensieri cosi profondi non è facile alla tua età (anch'io ho avuto 14 anni)e comprendo i momenti di sconforto di solitudine, le giornate non finiscono mai. In questo periodo della vita tutto ti sembra difficile ,vivere felicemente come dici tu non è facile ,un piccolo trucchetto però te lo voglio insegnare (lo dico sempre anche a mia figlia)ogni mattina rigrazia Dio di esserci,fai colazione sorridendo,cerca di non programmare la tua giornata vivila per quello che ti da oggi e non domani ,domani è domani .Apprezza ciò che hai oggi cerca di guardare ciò che accade con positività, non è una formula magica ma ti può aiutare analizza la tua giornata prendi le cose positive accadute e sorridi, sorridi sempre ciccio un sorriso scalda il cuore e fa felice il tuo Angelo ciao un abbraccio

Eugenia
Torna all'inizio della Pagina

lilla
Un granello di sabbia colorato

Nuvola cuore

1111 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 15:07:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Francesco!
Ho letto anche io con molta attenzione i preziosi consigli che ti hanno dato e sono molto utili anche per me.
Volevo aggiungere solo una cosa che, per la mia esperienza con gli Angeli, è stata importantissima: non smettere mai di invocarli o chiedere semplicemente loro aiuto. Mai e poi mai devi mollare perchè anche quando sembra tutto grigio se li chiami un raggio di sole riuscirai sempre a trovare.
Ciao tesoro, a presto

... quando vedevi solo un'impronta era perchè ti avevo preso in braccio...

ciccio93
Ti amo o mio angelo!!!!

sigilli angelici

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto

13 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 17:42:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie di cuore,veramente grazie per tutti i vostri consigli....cercherò nel migliore dei modi di seguirli e di affidarmi completamente a dio...grazie ancora.....
Dio vi ama....Francesco

Ricordati che non sei mai solo.....Lui è con te, dentro di te, è parte di te...ringrazialo sempre...GRAZIE MIO ANGELO...

eugenia
Appassionato partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

95 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 17:57:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie a te spero di esserti stata utile non è bello sapere che non vivi sereno alla tua età e sorridi ,ragazzo ,sorridi sii diverso dalla massa perchè è così che si diventa uomini e ringrazia i tuoi genitori che ti hanno insegnato dei valori.Bravo ciccio (il tuo soprannome mi piace posso chiamarti così?) sarai un grande uomo un abbraccio

Eugenia

Luce Divina
Angeli di Luce

Luce Divina

Città: La città degli Angeli

526 Messaggi

Inserito il - 08/12/2007 : 23:31:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Divina  Rispondi Quotando
Dolce stella Francesco, ogniuno di noi ha il proprio Angelo Custode che fin dalla nascita ci è stato affidato dal nostro Creatore. Ascoltare la sua voce è una cosa molto personale. Ogni singolo individuo puo' entrare in comunicazione con il proprio Angelo, imparando ad ascoltare la voce del proprio cuore allontanando la fantasia e l' illusione.

Un abbraccio celeste...Angioletto Ste

L' Ariete degli Arcangeli
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina